INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Primavera 2020 Toro: quinta posizione

Classifica zodiacale Primavera 2020 Toro: quinta posizione

Classifica zodiacale Primavera 2020 Toro stilata da Excellent Magazine

Nella stagione del vostro compleanno tirerete le prime somme dell’anno, anche se a qualcuno non piacerà…I mesi di marzo, aprile e maggio saranno  rivolti alla riflessione, all’attenta considerazione della propria esistenza e di quanto realizzato. Ci saranno soddisfazioni nella professione, ma la vita privata sarà tesa. Cambieranno anche i rapporti con i parenti che, in effetti, sono in fase di trasformazione già da qualche anno.

Classifica zodiacale Primavera 2020 Toro: Amore

In amore, questo anno è un grande anno per voi ma non nel settore amoroso. Certamente il trigono di Giove può essere molto importante per vivere una storia sentimentale molto più interessante del passato ma se state pensando di incontrare la vostra anima gemella allora questo è un grosso errore. Innanzitutto se avete già una persona da amare, allora Giove e Saturno portano molta stabilità e decisioni importanti possono essere prese con il partner. Per quanto riguarda i cuori solitari il momento di trovare una persona con cui continuare la propria vita è forse arrivato. Giove semplifica questo processo evolutivo aiutando con la possibilità di fare alcuni incontri d’amore che magari non si baseranno su tanto eros ma soprattutto su una maturazione interiore.

Classifica zodiacale Primavera 2020 Toro: Lavoro

Per quanto riguarda il lavoro e la sfera professione, Giove in trigono promette di farvi progredire a livello lavorativo con tante occasioni soprattutto se state iniziando nuovi progetti, nuovi percorsi professionali. Se avete già un buon lavoro potete chiedere un aumento di stipendio, un cambio di mansione o potete ricevere lodi e gratificazioni per il modo in cui lavorate. Comunque a livello economico il vostro portafoglio potrebbe gonfiarsi e voi potrete soddisfare parecchi vostri desideri magari investendo una grossa somma di denaro nell’acquisto di un immobile.

 

Written by