INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Primavera 2020 Gemelli: seconda posizione

Classifica zodiacale Primavera 2020 Gemelli: seconda posizione

Classifica zodiacale Primavera 2020 Gemelli stilata da Excellent Magazine

Con Venere che entra nel segno a primavera, trascorrerete un periodo lontano dalla routine e dalla monotonia degli ultimi mesi. Sarà più facile vivere momenti emozionanti e vi divertirete a coltivare una vita sociale più movimentata. Sarà importante lavorare, ma anche divertirsi. Alternerete periodi di analisi e riflessione ad altri più impegnativi e di azione. Avanzerete più facilmente anche grazie ad alcuni compromessi.

Classifica zodiacale Primavera 2020 Gemelli: Amore

In amore, se siete persone sole, uomini e donne senza una persona da amare al vostro fianco allora dovete assolutamente reagire cercando di conoscere nuove persone e stringendo nuove amicizie con coloro che in voi vedono un punto di riferimento. In questa primavera ma anche per quasi tutta l’estate, sarete davvero molto attivi a livello passionale con una grandissima capacità di attirare gli altri, di essere molto affascinanti e magnetici e anche se decidete di avere soltanto avventure sessuali, erotiche, non siate preoccupati perchè tutto sarà molto vantaggioso per voi.

Classifica zodiacale Primavera 2020 Gemelli: Lavoro

Per quanto riguarda il lavoro e la sfera professione, possiamo affermare che la posizione astrologica di Giove non vi regala quasi nulla a livello lavorativo ma essendo una posizione non negativa, coloro che stanno proseguendo lungo un sentiero ben definito già da mesi o addirittura anni, non dovrebbero avere nessun problema e potranno realizzare altre idee professionali. Saturno in trigono con il vostro Sole rafforza, concretizza tutti i traguardi professionali che avete raggiunto.

 

Written by