INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Primavera 2020 Cancro: quarta posizione

Classifica zodiacale Primavera 2020 Cancro: quarta posizione

Classifica zodiacale Primavera 2020 Cancro stilata da Excellent Magazine

A primavera, Mercurio nel segno, rafforzerà la vostra sensibilità. Sarete più rilassati e più vicini alle persone care e sarà il momento giusto per costruire nuovi progetti. Dal punto di vista professionale dovrete gestire molti cambiamenti. In generale sarete più intraprendenti nel portare avanti ambizioni che richiedono impegno. In amore sarete più protettivi e più concentrati sui bisogni che riguardano la coppia.

Classifica zodiacale Primavera 2020 Cancro: Amore

In amore, Venere che transita nel vostro cielo, offre la possibilità di incontrare nuove persone, conoscere nuova gente durante feste, serate tra amici e se avete intenzione di ritornare ad amare allora uscite e frequentare nuovi luoghi soprattutto in questa fase dell’anno. Prima del 5 Agosto dovete risolvere qualche problema all’interno della famiglia e del rapporto sentimentale che già state vivendo.

Classifica zodiacale Primavera 2020 Cancro: Lavoro

Per quanto riguarda il lavoro e la sfera professione, finalmente la prima primavera e la prima estate senza l’opposizione di Saturno vi danno la possibilità di procedere con meno ansia, meno stress. Portate avanti i vostri progetti lavorativi: dovrete gestire molti cambiamenti, ma ce la farete. Giove in opposizione, illude coloro che stanno cercando un nuovo lavoro e che possono affidarsi soltanto ai transiti favorevoli di Mercurio e Venere per guadagnare qualche denaro in più e per trovare, appunto, lavori non eccezionali ma comunque soddisfacenti per andare avanti.

 

Written by