eXcellent Magazine

Oroscopo del giorno 23 Gennaio 2020 Giovedì

Oroscopo del giorno 23 Gennaio 2020 Giovedì

Oroscopo del giorno 23 Gennaio 2020 Giovedì è il segno del Cancro è il segno TOP di oggi 

Oroscopo del giorno 23 Gennaio 2020 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP:La famiglia e gli amici possono riunirsi per un incontro intimo a casa tua o forse a casa di un vicino. Ad un certo punto, aspettati una telefonata eccitante. Dovresti sentirti piuttosto sicuro nelle relazioni di ogni tipo Ariete, dalle partnership commerciali agli amici fino all’amore. Le informazioni fornite da qualcun altro potrebbero darti alcune idee su come sistemare la tua casa in un modo nuovo e diverso.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Una lezione o un seminario potrebbero rivelarsi affascinanti e stimolanti oggi, Leone. I piani per viaggiare in un paese straniero, magari in compagnia di amici o familiari, potrebbero essere confermati, il che dovrebbe farti sentire davvero bene! Le tue relazioni sembrano calde, solidali e stabili, anche quelle con persone che vivono lontano. Divertiti!

SAGITTARIO ⭐⭐⭐TOP:Le transazioni commerciali che si svolgono nel tuo quartiere dovrebbero rivelarsi sensate e soddisfacenti oggi, Sagittario. Dovresti sentirti finanziariamente sicuro in questo momento, poiché le questioni di carriera e denaro continuano ad andare bene. Il contatto con amici, vicini e parenti dovrebbe essere aperto, congeniale e onesto. Le relazioni di ogni tipo possono essere piuttosto stabili. La sera, fai una camminata veloce vicino a casa tua.

Oroscopo del giorno 23 Gennaio 2020 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP:Un caro amico o il partner potrebbe condividere un segreto con te oggi, Toro. Potresti sentirti ispirato a lavorare su un progetto creativo di qualche tipo, anche se il rovescio della medaglia potrebbe essere che continui a lavorarci troppo a lungo e potresti esaurirti. Ricorda di fare delle pause. Devi rilassarti un pò e ricordarti di prenderti del tempo per mangiare.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Se stai pensando di acquistare una casa o un immobile Vergine, questo è il giorno giusto in cui finalizzare l’affare. Gli investimenti in immobili previsti in questo momento dovrebbero continuare ad aumentare costantemente di valore. Tuttavia, assicurati che questo sia l’investimento giusto per te prima di impegnarti. Altrimenti, potresti rimanere bloccato con qualcosa che non ti piace.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Se ti piace il giardinaggio o lavori in qualche modo con la terra, probabilmente passerai molto tempo ad occupartene oggi, Capricorno. Un amico o un familiare potrebbe aiutarti. Qualsiasi cosa piantata oggi probabilmente crescerà bene, quindi non preoccuparti dei semi che non germogliano. 

Oroscopo del giorno 23 Gennaio 2020 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Qualcuno che conosci da molto tempo ma che non vedi da un pò potrebbe improvvisamente comparire, Gemelli. Lui o lei potrebbe partecipare a un evento sociale di qualche tipo o venire a farti visita. Le amicizie potrebbero rivelarsi soddisfacenti in questo momento e dovrebbere darti molta sicurezza. Questo è un ottimo momento per iscriversi alle lezioni, in particolare quelle che coinvolgono l’arte.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Un evento sociale potrebbe consolidare una relazione d’amore, che potrebbe durare a lungo. Persone nuove e interessanti potrebbero entrare nella tua vita Bilancia, portando conversazioni stimolanti e informazioni utili. Un progetto al quale stai lavorando potrebbe finalmente giungere al termine. Buona giornata.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Una comunicazione calda e amorevole potrebbe tenersi oggi con un amico di lunga data o con il partner. Questo potrebbe essere il momento più bello della tua giornata Acquario. Un parente o un vicino più grande potrebbe bussarti alla porta per chiedere consiglio su qualcosa. I bambini potrebbero rivelarsi particolarmente stimolanti in questo momento, dato che ora sei particolarmente in sintonia con loro. Goditeli!

Oroscopo del giorno 23 Gennaio 2020 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi tu e la tua famiglia o un gruppo di amici potreste passare la maggior parte della giornata in giro, Cancro. Potresti trascorrere la giornata all’aria aperta o eventualmente assistere a un concerto o un evento di qualche tipo. Questo dovrebbe essere un giorno molto felice per te, poiché probabilmente ti sentirai particolarmente vicino a quelli che ti circondano. Le tue relazioni sembrano essere abbastanza sicure, così come la tua carriera e la tua situazione finanziaria. Buona giornata!

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi dovresti provare un forte sentimento di soddisfazione e contentezza per la tua vita, Scorpione. Le questioni economiche e finanziarie continuano ad andare bene e la tua vita familiare sembra particolarmente sicura e stabile. Potresti considerare di investire alcune delle tue risorse nella casa. Qualsiasi nuova relazione romantica iniziata in questo momento potrebbe durare a lungo, quindi assicurati che ti piaccia davvero la persona prima di impegnarti!

PESCI ⭐⭐⭐ TOP:Se hai pensato di creare un giardino, questo è il giorno giusto per farlo dal momento che tutto ciò che riguarda la terra da oggi prospererà. I dubbi sulla tua sicurezza finanziaria potrebbero essere nella tua mente Pesci e potrebbero ispirarti a prendere provvedimenti per garantire che la tua situazione finanziaria continui così.