eXcellent Magazine

Harley Davidson Riccione: Motorfan goes to Ibiza

Harley Davidson Riccione

TopLook Magazine ospite dell’evento privato:

Motorfan goes to Ibiza

Harley Davidson Riccione – Una Serata dedicata alla buona musica, il buon cibo e alle MOTO di sostanza, che fanno storia dal 1903, quella che questa sera, dalle ore 20:00 si terrà presso la concessionaria Motorfan Harley Davidson Riccione.

Il leit motiv dell’evento è il viaggio. Proprio quello che intraprenderà il Maestro di cerimonie Manuel Ribeca, DJ di fama internazionale, nel 2020 portando la sua musica in giro per i vari Clubs di Ibiza, vera e propria Mecca dalla Club Culture.

E quale migliore compagna di viaggio se non un Harley Davidson, da anni vessillo di libertà e avventura!?

La concessionaria Motorfan Harley Davidson Riccione ha così deciso di celebrare la nuova avventura di Manuel con una cena-evento esclusiva curata da un altro ospite d’eccezione: Michele Cannistraro, vincitore dell’ultima edizione di Master Chef All Stars.

E per allietare la serata, Fashion Diamond Vodka, Luxury Vodka made in Italy, nonché sponsor del main event, offrirà una degustazione dei suoi prodotti, destinati ai più esclusivi Clubs nazionali e non.

Durante la serata sarà inoltre possibile visionare all’interno della nuova location Motorfan la gamma Harley-Davidson 2020, partendo dalle entry-level passando per le ammiraglie della casa di Milwaukee.

Vi aspettiamo!

Harley-Davidson Motorfan Riccione

Viale del Progresso 21, 47838 Riccione (RN)

Tel: 0541-692313