INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 29 Novembre 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 29 Novembre 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 29 Novembre 2019 Venerdì è il segno della Vergine è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 29 Novembre 2019 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ TOP:I ritardi sembrano dominare la giornata. Il traffico ti affligge e le chiamate sono senza risposta. Ti senti come se stessi trascorrendo la giornata bloccato in una porta girevole, girovagando, ma non andando da nessuna parte. Fai del tuo meglio per superare intatto il tuo umorismo. Il cioccolato ti aiuterà. Domani andrà meglio!

LEONE ⭐⭐ TOP: Il tuo corpo, che di solito corre alla velocità della luce, ti sta dicendo di rallentare. Di tanto in tanto devi fare una pausa. Mangiare una grande ciotola di popcorn al caramello mentre guardi la TV non ti farà entrare in una spirale discendente da cui non emergerai mai. Al contrario, una tale indulgenza potrà farti sentire persino stordito. 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: È importante affrontare i problemi a testa alta, ma non mettendo la tua vita in attesa. Una persona importante, qualcuno che ha agito come pietra miliare nella tua vita, non è più in primo piano. Questa è una situazione difficile per te. Fai uno sforzo per non voltarti indietro come fai di solito nei momenti difficili. Costringiti a socializzare e potresti trovare un nuovo amico.

Oroscopo del giorno 28 Novembre 2019 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐ TOP:La bolla in cui vivi da molto tempo potrebbe esplodere oggi. Potresti affrontare vere delusioni. Cerca di non lasciarti abbattere. Tieni a mente il quadro generale nel miglior modo possibile. Ricorda a te stesso che viaggi o incontri o giornate divertenti possono essere riprogrammati, e quindi potrai aspettare!

VERGINE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi è un giorno per riposare sugli allori, letteralmente. Negli ultimi giorni hai ottenuto risultati straordinari. Ti sei guadagnato un pò di tempo libero. Prenditi un pomeriggio libero dal lavoro e vai a vedere un film a metà giornata. Vai fuori a pranzo e ordina un bicchiere del miglior champagne. Prendi questa giornata per riflettere sui tuoi risultati prima di decidere sul prossimo progetto.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Mostrarsi bene è la migliore vendetta. Se stai cercando di superare una relazione fallita, il modo migliore per uscire da una depressione è apparire al meglio. Alzati presto e vai a fare una corsa o una lezione di ginnastica. Compra dei vestiti nuovi. Ti solleverai il morale e attirerai un nuovo partner più adatto.

Oroscopo del giorno 29 Novembre 2019 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP:Questo è un giorno da dirigere verso l’interno piuttosto che verso l’esterno. È anche una buona cosa, perché il mondo esterno non è troppo piacevole. Nulla sembra andare per il verso giusto. Gli assegni non arrivano e le chiamate sono senza risposta. Ti senti inefficace nella migliore delle ipotesi. Tutto questo non ha niente a che fare con te, ma con i pianeti. L’umore migliorerà. Nel frattempo, fai qualcosa di divertente da solo.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Fiori e piante fresche possono ravvivare il tuo umore e la tua casa. Potresti sentire che la tua dimora è un pò squallida. Semplici trucchi per migliorare il suo aspetto faranno miracoli. Vai in un negozio e concediti un pò di novità. Metti un vaso di fiori sulla finestra. Rimarrai stupito dal cambiamento del tuo umore e della stanza!

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Per quanto ti piaccia uscire con la gente, stasera è una buona serata per riposare. Se puoi, prova a prenderti il pomeriggio libero. Rannicchiati sulla tua sedia preferita con un buon libro, fai una passeggiata in un giardino oppure cucina qualcosa di favoloso. Hai bisogno di un pò di tempo per rifornire di carburante la tua anima. Affronterai i tuoi progetti domani, adesso rilassati!

Oroscopo del giorno 29 Novembre 2019 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Hai permesso che le questioni relative al denaro diventassero troppo importanti. È vero che il tuo quadro finanziario non è roseo come vorresti che fosse, ma cerca di guardare i tuoi problemi da un’altra prospettiva. Non è necessario che queste preoccupazioni influiscano sulle relazioni con amici e familiari. Chiedi aiuto se ritieni di averne bisogno.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi sei in uno stato mentale molto spirituale. I tuoi sogni sono vividi e sei sicuro che stanno cercando di dirti qualcosa di specifico. È difficile dissipare la voglia di viaggiare. In particolare, sei attratto da un posto in cui puoi studiare una cultura diversa. Un viaggio del genere potrebbe non essere fattibile ora, ma puoi sempre fare alcune ricerche online sull’argomento!

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Sei particolarmente in sintonia con i sentimenti degli altri. Questo dono è più benedizione che una maledizione, ma ci sono momenti in cui è difficile non affrontare i problemi degli altri. Oggi un caro amico può scaricare le sue frustrazioni su di te. Ascolta con gentilezza, offri consigli, ma non offrire più di quanto tu possa fare. Dopotutto, questo non è il tuo problema!

Written by