INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 25 Novembre 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 25 Novembre 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 25 Novembre 2019 Lunedì è il segno del Leone è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 25 Novembre 2019 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Oggi cambierai il tuo approccio alle relazioni. In passato, si basavano su sentimenti, ma ora deciderai che devono essere più razionali. Potresti sentire che questo improvviso cambiamento di atteggiamento potrebbe sminuire la tua felicità, ma in realtà potrebbe anche portarti ad avere relazioni più forti e più stabili.

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Non lasciare che le tue emozioni abbiano la meglio su di te oggi. Se riuscirai a sfruttarle, avrai la forza vitale di dieci persone. Potrai essere invincibile. Potrai fare qualunque cosa tu voglia e nessuno potrà fermarti. Condividi questa energia con gli altri!

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Avrai molta resistenza nelle prossime settimane. La tua energia aumenterà grazie ai transiti planetari. Sogni sui tuoi desideri romantici e sulla tua creatività. Dovresti cercare di mantenere il controllo delle situazioni. Non lasciare che le emozioni tue o di altre persone prendano il sopravvento sulla tua vita.

Oroscopo del giorno 25 Novembre 2019 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Hai deciso di lasciarti andare. Sei stanco di essere una persona troppo controllata. Non vuoi più frenare i tuoi impulsi! Qualcosa nell’aria sta cambiando. Puoi esprimere le tue esigenze liberamente. Parla con il tuo partner dei tuoi desideri. La tua relazione non può che beneficiare del tuo stato d’animo attuale.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Finalmente oggi saprai come ci si sente ad essere al comando delle cose. Sentirai addirittura che sei nato per farlo. In ogni caso, coordinerai magnificamente la giornata. Sei il maestro che dirige un’orchestra! Dirai a chi ti circonda cosa fare tutto il giorno. Non è divertente sentire un tale potere personale?

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Sei una persona sensuale. Hai una forte forza emotiva. Oggi quell’energia aumenterà e si esprimerà con vigore. Le persone che incontrerai saranno stupite dal tuo potere. Potresti facilmente sedurre il mondo intero. Cerca di tenere sotto controllo questa energia. Potresti essere sbilanciato e finire in una situazione di cui potresti pentirti.

Oroscopo del giorno 25 Novembre 2019 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP:Gli attuali aspetti planetari potrebbero cambiare il tuo approccio alla vita. Quasi compulsivamente, dovrai approfondire le tue relazioni con le persone che hai incontrato di recente. Probabilmente sarai attratto da uno di loro, ma fai attenzione, perché questa persona potrebbe non sentirsi allo stesso modo con te. Guarda il lato positivo. Perché sprecare la tua energia con qualcuno a cui non importa di te?

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: A differenza di altre occasioni, oggi mostrerai i tuoi veri sentimenti. Anche quando li nascondi, sono ancora lì, dentro di te. Potresti pensare che mostrare i tuoi sentimenti sia un segno di debolezza, ma oggi mostrerai al mondo che il tuo cuore non è fatto di pietra e ti lascerai andare.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Ti piace incontrare nuove persone e parlare con loro, ma raramente ti coinvolgi. Tieni una certa distanza tra te e la persona con cui stai parlando. Oggi ti chiederai se ti stai perdendo esperienze interessanti controllando le tue emozioni così duramente o se le tue difese sono alte per una buona ragione.

Oroscopo del giorno 25 Novembre 2019 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Potrebbe esserci un aspetto della tua natura che ignori. Devi sempre essere il responsabile in una relazione. Sarebbe saggio cambiare le cose. La configurazione planetaria può aiutarti a farlo ora. Le persone saranno molto più ricettive nei confronti del tuo fascino naturale se cambierai il tuo atteggiamento di controllo!

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Il tuo comportamento sta per migliorare la tua vita amorosa. Non ti distrarrai più durante i momenti appassionati. Ti concentrerai e ti godrai il qui e ora e non ti perderai nei tuoi pensieri come al solito. Sei una persona nuova che sta per provare i piaceri della vita!

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Probabilmente ti sentirai un pò perso oggi. Dovrai prendere una decisione a breve e la tua vita ne sarà fortemente influenzata. Dovresti ascoltare i tuoi desideri? O dovresti provare a frenare i tuoi sentimenti e prendere la decisione più razionale? È qualcosa a cui devi pensare.

Written by