INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 23 Novembre 2019 Sabato

Oroscopo del giorno 23 Novembre 2019 Sabato

Oroscopo del giorno 23 Novembre 2019 Sabato è il segno dei Pesci è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 23 Novembre 2019 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi potresti sentirti particolarmente innamorato. Se sei coinvolto, potresti avere un forte desiderio di una cena intima con il partner. Se non sei coinvolto invece, aspettati che la situazione cambi a breve. Una nuova persona potrebbe attraversare il tuo cammino, oppure potresti vedere un vecchio amico sotto una nuova luce. Preparati a tutto.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Un miglioramento nelle tue relazioni con il partner o con un amico intimo ti fa sentire ottimista per il futuro e ancora di più per il presente. Il tuo senso di autostima è forte e stai formulando idee positive sulla tua vita nei prossimi mesi. Non fare piani definiti ora. Annotali e tornaci sopra quando il bagliore roseo si sarà leggermente attenuato.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: La vita è un’avventura. Almeno, questo è l’atteggiamento che hai oggi. Arrossisci con il successo passato e crogiolati nell’affetto degli amici, ti senti particolarmente sicuro ed entusiasta. Fai tesoro dell’apprendimento e dell’incontro con nuove persone che condividono i tuoi interessi.

Oroscopo del giorno 23 Novembre 2019 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ TOP:La pulizia o le riparazioni necessarie in casa potrebbero ispirarti ad andare un pò oltre e fare qualche rinnovamento. Sbarazzati di vecchi mobili o altri oggetti vecchi per fare spazio a quelli nuovi che renderanno la tua casa più attraente. Qualcuno di speciale potrebbe offrirsi volontario per aiutarti. Fai una festa! Tutti si divertiranno.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Un aumento di entrate inaspettato potrebbe farti sentire particolarmente generoso verso coloro che ami. I tuoi regali saranno apprezzati, ma fai attenzione a non spendere tutto ciò che hai guadagnato. Gli ideali romantici potrebbero permeare la tua coscienza e penserai a cose meravigliose riguardo un incontro appassionato con il tuo partner!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Una nuova unità potrebbe creare un’atmosfera più positiva per la tua carriera. Il riconoscimento e un aumento delle entrate sono all’orizzonte. Non essere sorpreso se ci saranno dei cambiamenti. Potresti finire nel fare una professione completamente diversa! Il supporto e l’affetto degli amici ti aiuteranno!

Oroscopo del giorno 23 Novembre 2019 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Nuove importanti informazioni potrebbero arrivarti magari attraverso lezioni, libri o conversazioni con gli amici. Questo potrebbe aprirti nuove porte personali e professionali. Potresti apprendere nuove abilità con la tecnologia, migliorare le tue capacità artistiche o entrambe le cose. Qualunque cosa tu scelga, questo è un grande giorno per allenare i tuoi talenti. In tal modo, potresti stringere nuove potenti amicizie.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Innamorarsi a prima vista è qualcosa che non avresti mai pensato che potesse accadere, ma oggi forse si. Una nuova persona ti farà sentire meglio con te stesso e con la vita. Un senso di avventura inaspettato potrà farti desiderare di fare un viaggio in una terra lontana. Se vuoi pianificare una vacanza, fallo oggi.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:L’ottimismo e l’eccitazione permeano ogni incontro in cui sei coinvolto oggi. Tu e chi ti sta intorno tenderete a vedere solo tendenze positive per il futuro: il successo con pochi ostacoli. Devi aggrapparti a quell’atteggiamento perché ci sono sempre ostacoli. Potresti creare un nuovo gruppo di supporto con alcuni di questi individui ottimisti. Approfittane!

Oroscopo del giorno 23 Novembre 2019 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Il nuovo apprendimento e una migliore comunicazione con amici e familiari aumentano notevolmente il tuo senso di autostima. Un’attività per la quale hai fatto molti sforzi nelle ultime settimane è stata completata con successo. Ora ti crogioli nel bagliore dell’ammirazione degli altri. Potresti anche avere qualche euro in più da spendere. Hai lavorato duramente per questo e te lo meriti.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: I film che coinvolgono molti effetti speciali potrebbero essere particolarmente interessanti per te adesso. Puoi decidere di saperne di più su come vengono prodotti tali effetti. Potresti anche provare la grafica del computer. La portata della tua immaginazione potrebbe sorprenderti. Divertiti! 

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi potresti essere dell’umore giusto per organizzarti. L’attrezzatura di alta tecnologia può esserti di aiuto in questo progetto, così come l’aiuto degli amici. Un atteggiamento ottimista ed entusiasta ti sosterrà in ogni compito. Sarai più che felice di ciò che hai realizzato alla fine della giornata. Esci e festeggia, te lo meriti!

Written by