INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 20 Novembre 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 20 Novembre 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 20 Novembre 2019 Mercoledì è il segno del Sagittario è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 20 Novembre 2019 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Oggi tutti sembrano essere positivi, anche se potresti trovarlo sconcertante. Questa tendenza può continuare per un pò. La tua sensibilità ai pensieri e ai sentimenti degli altri è in aumento. Può contribuire alla tua comprensione di essi. Approfittane.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Oggi potresti utilizzare alcune delle tue conoscenze in modo creativo. Il tuo intuito e la tua immaginazione stanno facendo gli straordinari. Se hai pensato di iniziare un nuovo progetto, questo è il giorno giusto per farlo. L’unico aspetto negativo è che potresti essere così ossessionato dal tuo lavoro da non poterti concentrare su nient’altro. 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi potresti ricevere alcune buone notizie inaspettate sull’imminente arrivo di denaro che aspetti da molto tempo. Questa sarà una notizia molto gradita e degna di un festeggiamento, anche se potresti ancora non crederci. Credici! La lunga attesa è finita. Ora devi resistere alla tentazione di spendere tutto in un unico posto!

Oroscopo del giorno 20 Novembre 2019 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi potresti intuire potenti sentimenti di affetto da qualcuno verso il quale potresti essere attratto romanticamente. Potresti provare una forte scarica di euforia da questa esperienza. Un pò di scetticismo è salutare, ma non lasciarti sopraffare dalla tua impressione. Tutti i segni dicono che ciò che senti è vero. Segui il tuo cuore.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Una lettera amorevole e di supporto o una chiamata da un caro amico potrebbe essere proprio ciò che il medico ti ha ordinato per oggi. Potresti sentirti oberato di lavoro e un pò pessimista riguardo a qualsiasi piano tu abbia fatto. Il tuo amico dovrebbe sollevarti il morale e motivarti a spingerti oltre, nonostante gli ostacoli che incontrerai. Ricorda questa gentilezza. Il tuo amico potrebbe aver bisogno della stessa cosa in futuro.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Un evento sociale oggi potrebbe metterti in contatto con alcuni vecchi amici che significano molto per te. L’occasione sarà molto amichevole, anche se potresti sentirti un pò sottotono. Non importa! A volte è preferibile il silenzio invece che parlare forzatamente. Basta crogiolarsi in presenza di cari compagni e ascoltare ciò che dicono gli altri. Ti divertirai molto di più.

Oroscopo del giorno 20 Novembre 2019 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP: La tua gentilezza e le tue buone maniere potrebbero ripagarti oggi. Qualcuno che rispetti molto potrebbe offrirti l’opportunità di aumentare le tue entrate. Potresti conoscere questa persona da molto tempo. Questa opportunità dovrebbe essere la benvenuta e non intimidatoria. Coglila al volo! Se lo fai, il futuro sarà roseo.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi potresti trovare nuove interessanti idee per far avanzare la tua carriera e aumentare le tue entrate. L’unica domanda è se puoi seguirle o meno. Alcune potrebbero essere fattibili e altre no, ma dovresti fare qualche ricerca per capirlo. Il futuro sembra ottimo se prendi le misure necessarie per trasformare le tue idee in realtà.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Lavorare a stretto contatto con qualcuno potrebbe suscitare un affetto forte e caloroso tra di voi. Potrebbe essere o non essere un’attrazione romantica. La situazione sta creando le giuste emozioni. Ma c’è anche la possibilità che l’attrazione possa passare domani!

Oroscopo del giorno 20 Novembre 2019 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ TOP:L’amore e il romanticismo stanno andando meravigliosamente bene oggi. Se sei legato a qualcuno, l’affetto continuerà a crescere tra voi. Un forte senso di unità potrebbe portare ad un fermo impegno. Se non sei coinvolto invece, non essere sorpreso se qualcuno che ti piace ma che non conosci bene, improvvisamente sembrerà attratto da te.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Oggi potresti sperimentare un impeto di intuizioni spirituali. Qualunque cosa ti venga in mente, sembrerà chiara e giusta e potrebbe ispirare musica, poesia o pittura. L’unico problema potrebbe essere che queste intuizioni potrebbero scomparire se non le scrivi subito. Se ti piace quello che ti viene in mente, annotalo. Sarai contento di averlo fatto.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Amore, affetto e romanticismo sembrano circondarti. Una forte unità con amici intimi, familiari e con il partner potrebbe essere il fil rouge di questa giornata. Puoi anche aspettarti un impeto di immaginazione e ispirazione artistica, forse generato dal supporto di coloro che ti circondano. Qualsiasi relazione instaurata ora durerà a lungo.

Written by