INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 11 Novembre 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 11 Novembre 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 11 Novembre 2019 Lunedì è il segno della Bilancia è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 11 Novembre 2019 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi potresti iniziare a vedere i tuoi amici sotto una nuova luce. Forse i loro successi hanno suscitato la tua ammirazione. Una persona speciale potrebbe sembrare più perfetta che mai e potresti improvvisamente vederla attraverso una luce romantica. Ricorda che la visione di queste persone rispecchia solo la tua visione di te stesso. Riconosci i tuoi meriti e quelli degli altri.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP:Idee pratiche, scientifiche o spirituali di ogni tipo sono il sangue della tua vita. Oggi potresti espandere le tue conoscenze. Gran parte di ciò che apprendi può essere basato sulla tecnologia. Gran parte di ciò che imparerai potrà essere fonte di confusione, ma continua. Avrà più senso per te in futuro.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Le notizie sulla difficile situazione del mondo potrebbero farti giocare con l’idea di fare più di quello che fai ora per fare la differenza. Questo è un obiettivo lodevole, ma sei più propenso a vedere il lato romantico nell’aiutare i bisognosi rispetto alla dura realtà della situazione. Prima di decidere di affrontare qualsiasi nuova ambizione oggi, considerala da tutti i punti di vista. Potresti cambiare idea.

Oroscopo del giorno 11 Novembre 2019 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Potresti sentirti un pò sotto tono oggi, ma mentalmente stai volando alto. Le idee potrebbero continuare a saltar fuori nella tua testa facendoti fare voli di fantasia che eccitano la tua creatività. Questo è un grande giorno per leggere o guardare documentari o alimentare in altro modo il tuo intelletto. Qualunque cosa imparerai potrebbe esserti di grande utilità in seguito.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Oggi potresti chiedere l’aiuto degli amici per aumentare le tue abilità informatiche. Potresti essere interessato al lato artistico dei computer e vorrai sperimentare la grafica o l’animazione. Potresti ricevere buone notizie inaspettate su un possibile aumento delle entrate, anche se potrebbe essere ritardato.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Hai mai desiderato essere una star del cinema o far parte in qualche modo dell’industria cinematografica? Oggi potresti avere la tua possibilità o almeno imparare alcune delle abilità tecniche che servono. Potresti anche incontrare alcune persone coinvolte in questo settore.

Oroscopo del giorno 11 Novembre 2019 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi potresti cercare di espandere la tua conoscenza delle arti. Potresti decidere di esplorare gallerie, assistere a un concerto, suonare o guardare gli ultimi best seller. Un amico potrebbe accompagnarti. Libri, oggetti d’antiquariato o altri oggetti pregiati potrebbero essere particolarmente interessanti ora. Cerca di evitare lo shopping. Scoprirai molti articoli che ti piaceranno e che vorrai acquistare!

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Una nuova storia d’amore potrebbe arrivare. Un vecchio amico potrebbe improvvisamente sembrarti qualcosa di più portando la relazione in una direzione completamente nuova. Potrebbe accadere anche il contrario. Un vecchio amore potrebbe riapparire. Le circostanze intorno a te stanno cambiando e anche tu lo stai facendo! 

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Ti sei affaticato un pò troppo negli ultimi giorni e potresti sentirti un pò svogliato oggi. Tuttavia, la tua mente è ancora attiva e potresti cercare stimoli attraverso libri, TV o lezioni di qualche tipo. Dovresti trovare eccitante tutto ciò che imparerai. Potrebbe farti prendere una nuova direzione. Oggi potresti diventare un viaggiatore in poltrona!

Oroscopo del giorno 11 Novembre 2019 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:Oggi potresti avere il desiderio di esaminare la tua genealogia. Internet ha permesso a tutti di conoscere i propri antenati e ora è il tuo momento. Spiritualmente, potresti anche decidere di esplorare vite passate o entrare in contatto con guide spirituali. Le attività di gruppo potrebbero essere di grande aiuto in questa attività.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Alcuni approfondimenti potrebbero mettere a dura prova la tua immaginazione. Forse le idee per saggi, poesie, dipinti o musica scorrono nella tua mente a fiumi. Potresti voler rimanere a casa per elaborarle o farlo insieme ad un caro amico o al partner!

PESCI ⭐⭐⭐ TOP:Oggi potresti fare dei sogni molto strani ma meravigliosi. Prendi nota. Stanno cercando di dirti qualcosa. Potresti anche fare un programma per aumentare le tue entrate. Considera tutti gli aspetti e mettiti in contatto con la realtà prima di approfondire le cose. Potrebbe essere un progetto fattibile ma non nei modi in cui credi.

Written by