INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 31 Ottobre 2019 Giovedì

Oroscopo del giorno 31 Ottobre 2019 Giovedì

Oroscopo del giorno 31 Ottobre 2019 Giovedì è il segno del Sagittario è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 31 Ottobre 2019 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ TOP: Hai incontrato persone strane che hanno influenzato notevolmente il tuo atteggiamento nei confronti del tuo matrimonio o della tua vita di coppia. Alcune persone ti hanno spinto verso una maggiore libertà. Queste persone sono state influenzate dagli allineamenti planetari, ma non è questo il motivo per cui devi farlo anche tu. 

LEONE ⭐⭐⭐ TOP:Questa giornata dovrebbe essere abbastanza positiva. Inizierai a sentire nell’aria il minimo accenno di un grande cambiamento. Questa nuova fase durerà sette mesi. Man mano che avanzerà, troverai una maggiore libertà di espressione. Puoi aspettarti di cambiare idea su argomenti che hai evitato in passato. Alcuni attriti con i fratelli possono sorgere nei prossimi mesi.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: I delicati venti del cambiamento soffiano nella tua vita in questo momento. Hai una sensazione di novità e un atteggiamento aperto verso il mondo. Alcuni eventi esterni ti danno l’impressione che stai avanzando in modo concreto verso una nuova vita. Puoi aspettarti di avere delle piacevoli sorprese.

Oroscopo del giorno 31 Ottobre 2019 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Se hai desiderato ardentemente modificare qualcosa nella tua vita, fallo ora. L’energia planetaria ti sta dicendo che è arrivata l’ora di fare cambiamenti concreti. Che il cambiamento che cerchi sia a casa o al lavoro, fisico o emotivo, è lo stesso.. non aver paura di sconvolgere seriamente la tua vita.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Il sistema solare innescherà una trasformazione che durerà diversi mesi. Il cambiamento sarà incentrato sui mezzi che usi per soddisfare te stesso in termini di carriera e vita amorosa. Se ti senti bloccato dall’allenamento o dall’educazione, puoi aspettarti di cercare la liberazione da queste inibizioni nei mesi a venire.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Nel tuo caso, la frase “punto di svolta” ha un significato. Questa svolta potrebbe assumere la forma di una nuova persona o di un evento chiave che cambia le cose per sempre. A volte accadono cose straordinarie di cui sentiamo parlare. Una di queste cose potrebbe accaderti proprio nei prossimi mesi.

Oroscopo del giorno 31 Ottobre 2019 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Il cambiamento planetario sarà probabilmente impercettibile oggi, ma avrai diversi mesi per capire come questo cambiamento ti influenzerà. Sentirai un forte bisogno di liberazione. Forse devi liberarti dai legami del tuo gruppo. Il cambiamento e l’innovazione sono nell’aria!

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP:È una giornata eccellente per te! Anche se oggi non si verificheranno eventi importanti, c’è la promessa di libertà nei prossimi mesi. Un cambiamento fondamentale sta per verificarsi nella tua professione o nella tua vita amorosa. Con il passare dei mesi, puoi aspettarti di essere più visionario, più creativo e forse più ribelle. Sarai molto più efficace rispetto agli ultimi due o tre anni.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Può darsi che tu sia tornato profondamente cambiato da un lungo viaggio. Naturalmente, i viaggi cambiano tutti in qualche modo, ma nel tuo caso il cambiamento è più profondo. Avrai un problema a tornare alla tua vecchia vita. Potrebbe sembrare troppo limitante ora. Allora, cosa stai aspettando? Cambiala!

Oroscopo del giorno 31 Ottobre 2019 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Non devi aspettarti enormi cambiamenti oggi. Il processo che hai iniziato tre o quattro anni fa accelererà leggermente. Stai cambiando la tua identità, le idee che ti rendevano sicuro di chi sei. La tua famiglia, il tuo background e la tua istruzione non contano più tanto quanto le tue basi spirituali.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Per comprendere il cambiamento che si sta verificando oggi, è necessario guardare gli eventi da una prospettiva diversa. Un lento processo di liberazione sta acquisendo slancio. Nei prossimi mesi non rifiuterai l’opportunità di liberarti di una parte opprimente del tuo passato. Spargerai i tuoi vecchi complessi e ne emergerai rinnovato. Non allarmarti se le relazioni familiari soffriranno un pò. L’angoscia è solo temporanea.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Se ti senti soffocato dalla tua relazione, se senti che manca di grinta o è troppo noiosa, allora perché non liberartene? L’energia planetaria di oggi ti aiuterà a trasformare anche le tue idee più folli in realtà. A partire da oggi, ti verrà chiesto di essere più deciso.

Written by