INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 30 Ottobre 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 30 Ottobre 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 30 Ottobre 2019 Mercoledì è il segno del Capricorno è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 30 Ottobre 2019 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Il tuo atteggiamento chiassoso e generoso è stimolante e apprezzato dagli altri. Ci sono anche alcune persone che considerano il tuo comportamento ostentato o arrogante. Potresti chiederti come sia possibile, poiché le tue intenzioni sono buone. Vuoi che le persone condividano l’amore e i bei tempi. Sei attento ai sentimenti degli altri. Siediti e parla con le persone uno a uno per capire come si sentono.

LEONE ⭐⭐ TOP:L’indecisione può affliggerti. Ti sei dilungato lasciando che la tua fortuna ti vedesse attraverso la prosperità. È come se fossi legato a una corda e ne testassi costantemente i limiti. Sfortunatamente, potresti colpire un ostacolo e sentire di non poter andare oltre. Problemi emotivi suggeriscono che non hai tenuto conto dei tuoi sentimenti. È tempo di rivalutare il tuo approccio.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Potresti sentire che c’è una grande opportunità che ti aspetta, ma la tua testa è troppo confusa per approfittarne. Forse hai paura che se accetti questa offerta adesso, ne perderai un’altra ancora più tardi. Segui le cose che ti catturano e ti attirano. Queste opportunità non dureranno per sempre. Smetti di sognare e inizia a fare.

Oroscopo del giorno 30 Ottobre 2019 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ TOP: Non appena assapori il successo, arriva qualcosa che ti fa sentire male. Forse un’altra persona è gelosa di te e dice o fa cose che ti fanno sentire incerto. Forse il dubbio proviene da una fonte interna che dice che non meriti la prosperità. Non lasciarti intimorire da questo. Vai avanti con i tuoi piani.

VERGINE ⭐⭐ TOP:Potresti sentirti come se stessi facendo tutto il lavoro per un progetto o per una relazione e se ti allontani anche solo per un minuto, tutto cadrà a pezzi. Stai attento a metterti un peso così grande sulle spalle. Sei bravo a criticare le azioni degli altri, ma forse la persona con cui hai bisogno di parlare di questi problemi sei proprio tu.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:La tua natura sensibile è attraente. Le persone che vengono da te per consigli e indicazioni non resteranno deluse. Hai una prospettiva solida e pratica, ma sei anche ricettivo e comprensivo. Resta forte dentro di te e fiducioso in ciò in cui credi.

Oroscopo del giorno 30 Ottobre 2019 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Per mantenere la pace e l’armonia, puoi indossare molte maschere diverse. In questo modo, potresti dimenticare la tua verità interiore e ciò in cui credi veramente. L’attrito tra il tuo io esterno vivace e comunicativo e il tuo io interno morbido e vulnerabile può renderti difficile trovare la soluzione che cerchi. Hai tutte le risposte. Fidati di te. 

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP:È importante rimanere flessibili, ma non così tanto da non poter prendere una decisione su nulla. La tua testa dice una cosa mentre il tuo cuore ne dice un’altra. Quando dai libero sfogo a entrambi nel tentativo di essere il più flessibile possibile, vanno in direzioni opposte. Rinvia le decisioni importanti fino a quando il tuo percorso non diventerà più chiaro.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Potresti pensare di guidare un treno veloce verso il successo. Il successo può essere misurato in diversi modi. Oggi è importante considerare come i tuoi sentimenti si adattano alla tua vita. Potresti scoprire che il treno in cui sei non è il treno sul quale dovresti essere. Non aver paura di scendere alla stazione successiva e trasferirti su una linea diversa.

Oroscopo del giorno 30 Ottobre 2019 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ TOP: Il prossimo compito sulla tua strada verso il successo potrebbe essere una pillola che è difficile da ingoiare. Forse implica l’interazione con qualcuno con cui non vuoi avere a che fare. Sai che devi indossare una sorta di maschera per ottenere quello che vuoi. Sei sensibile a questo dilemma e potresti sentirti troppo emotivo, facendoti esitare ad andare avanti con il piano.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Ti senti emotivamente forte, anche se alcune persone potrebbero ostacolare i tuoi piani. Puoi fare molto. Sei responsabile solo per te stesso. Senti un impulso che ti spinge a lavorare di più del solito. Anche se potresti lavorare molto, la tua mentalità generale è buona. Dovresti goderti la giornata indipendentemente dalle circostanze.

PESCI ⭐⭐ TOP:Potresti sentirti come una lumaca che esce dal suo guscio. Quando nessuno sta guardando, allunghi lentamente e con cautela la testa e sollevi le antenne per leggere il mondo esterno. Quando vedi una creatura come te, ti senti a tuo agio e esci un pò di più dal tuo guscio. Fai attenzione a non abbassare troppo le difese però, perché un grosso uccello affamato potrebbe essere in cerca della cena.

Written by