INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 29 Ottobre 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 29 Ottobre 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 29 Ottobre 2019 Martedì è il segno della Bilancia è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 29 Ottobre 2019 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ TOP: Oggi la realtà è una cosa spaventosa da affrontare. L’ultima cosa che vuoi fare è essere seria. Ma stai trovando difficile ottenere soddisfazione dal tuo mondo fantastico. I tuoi sogni ti attirano, ma hai paura di cedere a quella tentazione perché senti un forte senso del dovere verso altre persone e altri luoghi.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP:Una tensione può essere frustrante da gestire. Potresti chiederti perché tutti non possono semplicemente andare d’accordo. La risposta può sembrare semplice per te, con il tuo atteggiamento accomodante. Sfortunatamente, ci sono grandi ego e atteggiamenti non realistici che rendono difficile per le altre persone vedere le cose in modo così semplice. Potresti scoprire che il meglio che puoi fare è allontanarti dal fuoco.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Il tuo senso del gioco potrebbe metterti nei guai. Questo tipo di atteggiamento potrebbe incorrere in qualcuno che sta cercando di rimanere in attività e prendere le cose sul serio. Potrebbe essere difficile sapere fino a che punto spingere una situazione. Potresti voler forzare l’altra persona a unirsi alle tue avventure, ma vedrai anche la necessità di sistemarti e diventare serio.

Oroscopo del giorno 29 Ottobre 2019 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Hai un forte senso di responsabilità. Ti prendi in carico le situazioni invece di lasciarle andare. Ma questo senso di indipendenza e fiducia in se stessi può minacciare le altre persone. Ci sono alcune persone che si sentiranno sicure sapendo che possono sempre fare affidamento su di te. 

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:La tensione può sorgere oggi tra amici quando qualcuno improvvisamente si sentirà come l’ultima ruota del carro. Fai ciò che puoi per rimanere su argomenti ai quali tutti possono contribuire equamente. Rimanere uniti è la chiave. Insieme siete alleati estremamente potenti, mentre divisi siete i peggiori nemici gli uni degli altri.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Gadget e nuovi dispositivi che dovrebbero semplificare l’esecuzione di determinati compiti possono effettivamente causare maggiore confusione. Sei spesso un grande fan di fare le cose alla vecchia maniera. Anche se le persone possono ridere di te, tendi a insistere sul fatto che il vecchio modo è il migliore. Prenditi il tuo tempo per completare le faccende e le attività oggi.

Oroscopo del giorno 29 Ottobre 2019 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ TOP: Potresti sentirti un mediatore tra due campi o potresti essere quello in una lotta che ha bisogno di mediazione. Il grosso problema della tensione oggi è che una parte potrebbe essere legata ai fatti e alla verità, mentre l’altra è legata a una prospettiva più ampia, non necessariamente realistica. I fatti potrebbero essere distorti in tutte le direzioni. 

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Il tuo spirito vivace e fantasioso è in sintonia con il gruppo. La necessità di una coscienza mondana e di un’umanità in evoluzione è diventata più ovvia per te col passare del tempo. Questi problemi si presentano oggi, ma non sorprenderti se otterrai un forte controllo sulla realtà. I tuoi sogni potrebbero non essere realistici. Qualcuno potrebbe provare a far scoppiare la bolla, quindi fai attenzione. Non perdere di vista i tuoi obiettivi.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Fai attenzione a non esagerare con il tuo sarcasmo. Alcune persone potrebbero prendere sul serio i tuoi commenti. Non tutti capiscono il tuo umorismo. Questo a volte potrebbe rendere poco chiara la comunicazione. Non limitarti a dire la verità, racconta tutta la verità. Ti sentirai meglio riguardo alla situazione.

Oroscopo del giorno 29 Ottobre 2019 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ TOP: Fai attenzione a prendere tutto come un fatto personale. Le azioni sconsiderate degli altri possono ferirti emotivamente, ma non è necessario. Finché sarai in grado di mantenere una prospettiva obiettiva della situazione, vedrai che molti dei comportamenti che ti turberanno derivano dalle insicurezze di qualcun altro e non dalle tue. 

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Proprio quando rallenti, semplifichi e pianifichi, le cose iniziano a riprendersi. La tua immaginazione inizia a volare. La stabilizzazione ostacola il tuo spirito creativo. L’ultima cosa che la tua mente vuole fare è rallentare. Risolvere questo conflitto interiore può essere difficile, ma è possibile. Queste due parti sono nella stessa squadra, non opposte. Se lavorano insieme, entrambe possono raggiungere solidi obiettivi.

PESCI ⭐ TOP:L’immagine di te potrebbe essere un problema difficile da affrontare. Forse hai dipinto una tua falsa immagine di recente. Nel tentativo di coprire la tua insicurezza, potresti non aver espresso come ti senti veramente. Quando ti guardi allo specchio, potresti scoprire che la persona che vedi è abbastanza diversa da quella che vedono le altre persone. Questo conflitto potrebbe metterti in situazioni spiacevoli.

Written by