INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 21 Ottobre 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 21 Ottobre 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 21 Ottobre 2019 Lunedì è il segno dell’Ariete è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 21 Ottobre 2019 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Questo è un giorno di buone notizie, in particolare per quanto riguarda la casa. È probabile che si stiano verificando o stiano per accadere alcuni cambiamenti positivi. Potresti prendere in considerazione una mossa o un rinnovamento importante. Qualunque cosa sia, tutti i segni indicano che i cambiamenti sono positivi. In un modo o nell’altro, entro il prossimo anno vivrai in una casa più grande e molto più bella. 

LEONE ⭐⭐⭐ TOP:Oggi ti sentirai ispirato ad esprimerti in modi divertenti e creativi. Non aver paura di lasciarti andare con il tuo senso dell’umorismo. Potresti fare uno scherzo a un amico che lo farà ridere, oppure potresti condividere alcune battute con altri. Ti piace giocare a fare il clown e sei bravo!

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP:È tempo di ammettere che il tuo stile di vita frenetico ti sta sfuggendo di mano. Oggi devi iniziare a organizzarti. Attendi fino all’ultimo minuto per occuparti di compiti importanti che ti provocano solo ansia. Fai un elenco di tutto ciò di cui hai bisogno e datti delle priorità. Considerati fortunato se puoi limitare l’elenco a una pagina!

TORO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Buone notizie da terre lontane potrebbero farti sentire bene con la tua vita e anticipare con impazienza il futuro. Il tuo pensiero è nitido e chiaro. Questa è una buona giornata per fare piani, in particolare se comportano viaggi o istruzione. Se hai la sensazione che le prossime settimane apporteranno cambiamenti positivi, il tuo istinto è probabilmente corretto. Hai motivo di festeggiare.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Aspettati che qualcuno ti metta in contatto con persone che potrebbero fare davvero la differenza nella tua vita. I cambiamenti si stanno manifestando più rapidamente di quanto pensi. Certamente tutto ciò che sta accadendo è eccitante, ma la velocità con cui avvengono potrebbe farti sentire un pò preoccupato. La paura accompagna spesso il successo. Non puoi andare avanti senza correre rischi. Sei all’altezza di questa sfida!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐TOP:La tua casella di posta è probabilmente piena di inviti ad una festa. Ogni chiamata per accettare o rifiutare si tradurrà in una lunga conversazione mentre incontri i parenti e i vecchi amici. È possibile che tu riceva una comunicazione oggi che manderà la tua vita in una nuova direzione. Le porte che non hai mai considerato potrebbero spalancarsi.

Oroscopo del giorno 21 Ottobre 2019 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Quando dai libero sfogo alla tua immaginazione, hai un modo creativo di esprimerti. Oggi potresti avere voglia di parlare in pubblico o di scrivere qualcosa. Puoi escogitare un modo unico per fare una presentazione o mettere insieme una proposta di qualche tipo. Comunicare in modo più intimo scalderà il tuo cuore e il cuore del tuo pubblico. Non trattenerti.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: La configurazione celeste di oggi può farti sentire più incline spiritualmente del solito. Man mano che i tuoi pensieri si rivolgono a orizzonti più positivi, sarai ottimista sul tuo futuro e sul futuro dell’umanità. Non esitare a esprimere queste opinioni agli altri. Saranno rallegrati!

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐TOP:Le energie planetarie oggi stanno enfatizzando il senso della famiglia. Questo potrebbe essere un buon momento per fare qualche ricerca, approfondendo le tue radici. Rimarrai sorpreso da ciò che scoprirai. Ti sentirai più connesso con la tua famiglia e potresti imparare alcune cose che ti renderanno orgoglioso della tua eredità.

Oroscopo del giorno 21 Ottobre 2019 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ TOP: La tua acutezza mentale è alta oggi. Una recente innovazione potrebbe portarti un meritato riconoscimento. La tua mente è particolarmente acuta a questo punto e le idee diventano veloci. Hai un talento eccezionale. Se lo focalizzi, farai qualche strada positiva verso la costruzione del tuo successo.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Questo sarà sicuramente un giorno interessante quando incontrerai nuove persone che avranno idee affascinanti su argomenti esoterici. Ascoltale attentamente e annota la conversazione. Non essere sorpreso se riceverai buone notizie su come avanzare nel campo professionale. Sembra che stia arrivando un aumento o una promozione.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Il tuo duro lavoro ti sta finalmente ripagando. Puoi aspettarti di ricevere riconoscimento, insieme a un possibile aumento di stipendio o uan promozione. Dovresti ricevere presto buone notizie. Festeggia stasera con la famiglia e gli amici. Potrebbero anche avere delle buone notizie da raccontare, il che farà felici tutti.

Written by