INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 9 Ottobre 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 9 Ottobre 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 9 Ottobre 2019 Mercoledì è il segno dell’Ariete è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 9 Ottobre 2019 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Lascia che il tuo cuore brilli. L’amore ti circonda come una bella nuvola rosa e non puoi fare a meno di attrarre le persone verso di te. Porta il romanticismo a un livello superiore con qualcuno di veramente speciale stasera. Scoprirai che tutto ciò che dai ti verrà restituito dieci volte. La tua aura brilla di emozione, quindi lascia che ti illumini la strada.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ TOP:E’ in arrivo una sorpresa d’amore. Le cose stanno tornando al punto di partenza e l’investimento che hai fatto ti sta finalmente ripagando. Qualcosa di nuovo sta spuntando, ma in realtà, questo è il risultato di cose che hai messo in moto molto tempo fa. Sii aperto ad abbracciare l’enorme flusso di amore e bellezza che ti sta arrivando.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Sei pieno di gioia! C’è un’enorme ondata d’amore che arriva sulla tua strada. Tutto ciò che riguarda il romanticismo potrebbe essere portato all’estremo. Un estremo nella direzione dell’amore e della creatività senza limiti significa che ad un certo punto ci sarà un drammatico cambiamento nella direzione opposta. Oggi devi solo preoccuparti della ripresa.

Oroscopo del giorno 9 Ottobre 2019 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Potresti essere un fan della dieta che inizierai “domani”. Ma quando arriva domani e c’è un enorme pasto a base di pizza, bibite e patatine fritte, improvvisamente la dieta ricomincia “domani”. Usa la potente energia di oggi per uscire da questa abitudine e fare un vero cambiamento nella tua vita.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Sii più consapevole del tuo aspetto personale. Assicurati che il tuo abbigliamento sia adatto alla situazione nella quale ti trovi. Fai attenzione a non sembrare disordinato. Oggi potresti essere spinto in un negozio di lusso per acquistare alcuni nuovi articoli per rinnovare il tuo guardaroba.

CAPRICORNO ⭐⭐ TOP: Invece di trascinare qualcosa di vecchio, stanco e logoro, perché non iniziare qualcosa di nuovo? Se ti rifiuti di rinunciare a un progetto destinato a fallire, ti troverai davanti a una strada lunga e frustrante. Scoprirai che ciò è particolarmente vero per qualsiasi cosa che coinvolga musica, bellezza, creatività e arte. Reindirizza la tua energia verso qualcosa di più promettente.

Oroscopo del giorno 9 Ottobre 2019 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ TOP:Potresti sperimentare il blocco dello scrittore in tutti i sensi della vita. Anche se non ti consideri uno scrittore, per qualche motivo può essere difficile scrivere anche le parole più semplici sulla carta. Non arrabbiarti. I tuoi succhi verbali potrebbero non fluire liberamente, ma non sono scomparsi. Usa questo tempo per leggere le opere di altre persone e visitare i musei per prendere ispirazione.

BILANCIA ⭐ TOP:Scopri in cosa ti stai cacciando, soprattutto se ha a che fare con l’amore e il romanticismo. Potresti essere come una mosca su un ramo di un albero, che ispezioni attentamente la bellissima ragnatela ai tuoi piedi. Sei tentato di calpestare i fili, ma una volta che metti un piede sulla ragnatela appiccicosa, rimani aggrovigliato per molto tempo, forse per sempre.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Gli impegni sociali saranno la tua salvezza. Senza di loro, potresti essere confuso e triste per alcune questioni che stanno raggiungendo un punto drammatico. In un modo o nell’altro, ti viene chiesto di effettuare alcune importanti trasformazioni. Questi cambiamenti sono lenti e forse impercettibili, ma sono importanti e devono essere affrontati. L’aiuto degli amici può tornare utile.

Oroscopo del giorno 9 Ottobre 2019 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:L’azione dovrebbe essere la tua priorità principale, soprattutto quando si tratta di amore. Potresti non essere troppo preoccupato per quale tipo di azione intraprenderai. La tua unica preoccupazione è che non sei mai fermo. Una volta che hai capito cosa vuoi, è improbabile che ti fermi finché non lo ottieni. Il tuo potere è forte ed estremo.

SCORPIONE ⭐⭐ TOP: Il tuo cuore può essere ferito da disgrazie che ti hanno colpito. Pensare ai tempi passati non ti farà bene. Non continuare a farlo. È tempo di andare avanti. Il tuo cuore è ansioso di iniziare qualcosa di nuovo e portare l’avventura nella tua vita. Usa le tue emozioni come benzina per il futuro invece che per restrizioni del passato.

PESCI ⭐ TOP:L’intensità dovrebbe aumentare attorno a una questione riguardante l’amore. Sfortunatamente, questa tensione sarà inevitabile. È probabile che combatterai per il controllo delle tue emozioni. Cerca di non essere risucchiato in una fossa senza fondo.

Written by