INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 7 Ottobre 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 7 Ottobre 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 7 Ottobre 2019 Lunedì è il segno dell’Ariete è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 7 Ottobre 2019 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Questo è un giorno fantastico per te, quindi festeggia. Sei la star dello spettacolo e salirai sul palco più volte del solito. Le persone ti guarderanno e ti rispetteranno per le tue incredibili capacità di leadership. Abbi fiducia ed esprimi te stesso con il cuore. Le azioni dovrebbero essere eseguite senza intoppi. Puoi fare abbastanza. Non sprecare questo giorno. Fai un lavoro creativo.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ TOP:L’energia scorre senza intoppi oggi. Gli ostacoli sembrano essersi dissolti. C’è molta energia a tua disposizione. Hai pensieri ed emozioni forti che ti sostengono. Lavora con i partner e promuovi le tue idee. Esprimi ad alta voce le tue passioni. Aiuta i tuoi sogni a manifestarsi scrivendoli.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Questa è una giornata fantastica Affidati a te stesso e muoviti verso i tuoi obiettivi. Le tue emozioni stanno lavorando armoniosamente. Potresti desiderare più attenzione dagli altri oggi. Goditi momenti gioviali con amici e persone care. Pianifica un’attività con i bambini se puoi. Liberati dalla tua normale routine e crea il tuo divertimento.

Oroscopo del giorno 7 Ottobre 2019 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ TOP:Qualcosa potrebbe farti innervosire oggi. Ci sono opinioni forti a destra e a sinistra. Prova a vedere il quadro generale. Cercherai maggiore attenzione da parte degli altri, specialmente quando si tratta dei tuoi bisogni. Le persone saranno irritabili, ma discutere non farà che peggiorare la situazione. Concedi un pò di tempo a tutti e scoprirai che molti problemi si risolveranno da soli.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:C’è una scintilla che sta per accendersi dentro di te. Presta molta attenzione alle tue emozioni e abbi cura di te fisicamente, emotivamente e spiritualmente. Infondi i tuoi piani con passione. Dai vita ai tuoi sogni e agisci con sicurezza. Gli aspetti interni ed esterni del tuo io stanno lavorando in armonia.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Le persone possono sembrare un pò più testarde ed emotive del solito. Cerca di non contribuire essendo vanitoso e testardo. Questo non è il momento giusto per contemplare. È tempo di agire. Hai tutte le informazioni di cui hai bisogno. Assicurati di ottenere l’attenzione che meriti e di dare credito alle persone che ti hanno aiutato lungo la strada.

Oroscopo del giorno 7 Ottobre 2019 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Coopera oggi, anche se sembra più facile a dirsi che a farsi. Le persone avranno temperamenti caldi e si concentreranno molto su loro stesse. C’è un’attitudine primordiale in giro e le relazioni saranno migliori se lascerai che le persone abbiano il loro tempo sotto i riflettori. Potresti scoprire di avere un messaggio importante da esprimere. Assicurati che la tua voce si senta.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Le tue emozioni sono in alto oggi. Sei spronato ad agire. Le persone potrebbero avere un atteggiamento che potrebbe innervosirti. Sei più interessato al collettivo e al miglioramento della situazione per tutti. Qualcuno potrebbe essere contrario a questo tuo modo di agire, causando attrito nei tuoi rapporti. Attieniti ai tuoi principi e agisci con sicurezza.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Questa è una giornata molto buona per te. Saluta lo sconosciuto per strada oppure segui ilsuggerimento di qualcuno. Le opportunità ci sono. Tutto quello che devi fare è afferrarle. Staresti molto bene in una situazione di gruppo oggi. In effetti, saresti bravo a guidare gli altri. Capisci la necessità di agire. Sii deciso e fiducioso.

Oroscopo del giorno 7 Ottobre 2019 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:Le persone si concentreranno su se stesse, ma tu hai un forte desiderio di esprimere le tue emozioni. Potrebbe sembrare che tu sia sul palco in qualche modo. Desideri essere riconosciuto e apprezzato per la tua natura sensibile, devota e appassionata. Parla a voce altae fatti sentire!

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Alzati dal divano e mettiti all’opera. Esci dal nascondiglio e fai sentire agli altri quello che hai da dire. Lascia che le tue emozioni brillino e non preoccuparti di ciò che pensano gli altri. Danza come se nessuno ti stesse guardando. La passione sarà la chiave per manifestare i tuoi sogni. Questo è un grande giorno per agire coraggiosamente verso i tuoi sogni.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP:Oggi le persone potrebbero mettersi in punta di piedi, ma cerca di non reagire. Segui la corrente. Esprimi i tuoi sentimenti. Apriti al mondo. Ci sono persone che vogliono avvicinarsi a te, ma potrebbero sentirsi troppo intimidite per farlo. Fai un passo alla volta, ma renditi conto che probabilmente sei tu quello che deve fare il primo passo.

Written by