INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 4 Ottobre 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 4 Ottobre 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 4 Ottobre 2019 Venerdì è il segno del Leone è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 4 Ottobre 2019 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Un impeto di comunicazione accresce l’amore e il romanticismo oggi. Sentimenti e ricordi sono condivisi volentieri. Tu o il partner potreste rivelare qualcosa che l’altro non sapeva, che potrebbe rafforzare il vostro legame. Parte di ciò che viene scambiato potrebbe essere un pò sorprendente, ma la tua relazione dovrebbe essere migliore grazie ad una comunicazione aperta, onesta e amorevole.

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:La passione è nella tua mente oggi. Ti consigliamo di stare insieme al partner. Non essere sorpreso se la serata si trasformerà in una lunga conversazione, coinvolgente e molto intima, rivelando segreti che pensavi di non dire mai a nessuno. Potresti anche imparare alcune cose piuttosto sorprendenti, sebbene nulla che cambi i tuoi sentimenti.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Una lettera o una chiamata tanto attesa potrebbe arrivare oggi da un amico che vive in un altro stato o in un paese straniero. Ciò potrebbe aprire la comunicazione ad un livello che non raggiungevi da molto tempo. Tu e il tuo amico siete cresciuti considerevolmente da quando vi siete parlati l’ultima volta, quindi è quasi come se fosse un’amicizia completamente nuova. Divertitevi a conoscervi di nuovo.

Oroscopo del giorno 4 Ottobre 2019 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP:Ospiti interessanti potrebbero venire a casa tua oggi. Almeno uno potrebbe provenire da un paese straniero e alcuni potrebbero essere nel campo dell’istruzione. Puoi aspettarti alcune conversazioni interessanti e potresti imparare alcuni fatti affascinanti su un argomento che è nuovo per te. Potresti imparare così tanto da cercare libri sull’argomento domani.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Vuoi sorprendere il tuo partner con un regalo? Forse c’è qualcosa che la tua amata desidera da tempo ma non ha ancora comprato. Sarebbe una meravigliosa sorpresa e dovrebbe essere molto apprezzata. Le espressioni di gratitudine potrebbero essere seguite da una lunga conversazione che vi avvicinerà.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Sei interessato a investire? Questa è una buona giornata per leggere pagine finanziarie, studiare rapporti di borsa e consultare persone che conoscono questi argomenti. Probabilmente stai considerando una serie di possibilità. Informati in modo dettagliato prima di intraprendere qualsiasi azione. Questo è un grande giorno per raccogliere informazioni.

Oroscopo del giorno 4 Ottobre 2019 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Alcuni nuovi vicini affascinanti potrebbero trasferirsi vicino a te. Potrebbero essere nel campo della legge, dell’istruzione oppure potrebbero provenire da una terra straniera. Un amico potrebbe presentarti a queste persone. Potrebbe anche esserci una festa di benvenuto improvvisata, così tu e tutti gli altri avete la possibilità di conoscervi.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Un’attività di gruppo, forse un festival di qualche tipo, potrebbe portare nuove informazioni e persone nella tua vita. Potresti incontrare persone provenienti da tutto il mondo e con stili di vita diversi dai tuoi. Potresti anche scoprire alcuni nuovi prodotti che vorrai provare. Questa esperienza potrebbe trasformarti in modo profondo, quindi non aspettarti di tornare immediatamente alla tua routine.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:La comunicazione nel lavoro e con il partner dovrebbe essere più calorosa, aperta e onesta del solito. Approfitta di questo per evitare fraintendimenti, spiegare cose che potrebbero sembrare confuse e sviluppare empatia con chi ti circonda. Potresti uscire da questo momento più unito in tutte le tue relazioni.

Oroscopo del giorno 4 Ottobre 2019 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ TOP:Sei stato alla ricerca di nuovi modi per guadagnare soldi extra? Oggi potresti trovarti a studiare tutte le ultime statistiche e le tendenze economiche per trovare la giusta direzione. La ricerca online potrebbe essere utile, anche se potresti non sapere dove cercare. 

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: Le discussioni su questioni spirituali o psichiche potrebbero derivare dall’esposizione a un autore che tratta tali argomenti. Potresti partecipare a una conferenza di questa persona o magari vedere un documentario sull’argomento. Potresti non essere convinto di ciò che questa persona ha da dire e vorrai verificarlo con una ricerca. 

PESCI ⭐⭐⭐ TOP:I tuoi compiti dovrebbero andare bene e velocemente oggi, in particolare le scartoffie. Gli altri saranno disposti a darti una mano se ne avrai bisogno. L’atmosfera è insolitamente piacevole, quindi la giornata potrebbe semplicemente passare. La sera, vai in una libreria e leggi un bel libro.

Written by