eXcellent Magazine

Oroscopo del giorno 27 Settembre 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 27 Settembre 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 27 Settembre 2019 Venerdì è il segno del Leone è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 27 Settembre 2019 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Il fuoco dentro di te brucia Ariete, quindi approfitta di questa incredibile fornace interna. Concediti un nuovo look e mostralo con orgoglio stasera. Prendi il comando di progetti che potrebbero andare in rovina. Hai potere dietro le tue parole e azioni oggi, quindi usalo al meglio. 

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Trova le tue forze dall’interno, Leone. Hai molta energia dentro che è pronta a esplodere come un vulcano. Lascia che la tua passione guidi  la tua giornata e rimarrai stupito dagli incredibili luoghi in cui potrai andare. La tua fantastica fortuna ti tirerà fuori da ogni difficile situazione.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Dovresti ingranare abbastanza bene con l’energia di oggi, Sagittario. C’è un’energia potente che aiuta a dare maggiore forza al tuo ego e alla tua vitalità. Nota l’energia infuocata del giorno che incoraggia la tua personalità dinamica e forte a brillare. Sentiti libero di esprimere la tua indipendenza in ogni situazione.

Oroscopo del giorno 27 Settembre 2019 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Potresti sentire l’impulso di alzarti e andare oggi Toro, ma allo stesso tempo potresti sentirti come se non fossi preparato. Forse non ti senti su un terreno abbastanza solido per fare il passo successivo. Non lasciare che la pressione del mondo esterno ti spinga in un posto in cui non sei pronto ad andare. Fai le cose al tuo ritmo e sii tollerante con chi sceglie di non seguirti.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Il tuo ritmo forte ma costante può fare un salto oggi, Vergine. Potrebbe sembrare che ci sia un incendio sotto i tuoi piedi e probabilmente dovrai continuare a muoverti per evitare di bruciarti. Questo potrebbe essere un giorno pieno di energia per te!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Le cose potrebbero andare troppo in fretta oggi Capricorno, ma ciò non significa che devi necessariamente andare ad un ritmo frenetico. Probabilmente stai molto meglio con il tuo approccio metodico. Prenditi il tempo necessario per raccogliere i fatti di cui hai bisogno prima di prendere una decisione importante o costruire un piano di attacco. Le persone possono essere un pò nervose, quindi fai del tuo meglio per essere quello stabile nel gruppo.

Oroscopo del giorno 27 Settembre 2019 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ TOP: La tensione di oggi potrebbe provocare il caos con la tua natura armoniosa, Gemelli. La chiave per te ora è vedere l’opportunità invece del conflitto in ogni situazione. Questo è un buon momento per avere una prospettiva più ampia su certe cose. 

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP:C’è eccitazione oggi che indica che le cose si stanno muovendo, le cose stanno cambiando. Stai attento e in sintonia con ciò che accade intorno a te, Bilancia. C’è una meravigliosa carica di energia che ti spinge al di là dei tuoi limiti. Fai la tua parte per aiutare il mondo a evolversi in un luogo più felice e più pacifico.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Assicurati di non proiettare un’immagine che non rappresenti il tuo vero io, Acquario. È importante rimanere fedeli alla tua anima o finirai in situazioni che ti metteranno a disagio e ti faranno sentire frustrato. C’è una forte forza che lavora contro di te oggi, ma avrai la leadership e la fiducia per difenderti in qualunque modo tu voglia.

Oroscopo del giorno 27 Settembre 2019 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:Oggi potresti sentirti molto più appassionato Cancro, quindi non essere sorpreso se porterai le cose agli estremi anche più del solito. C’è una forza dentro di te che lavora per aiutarti a mantenere il controllo di ogni situazione. Ricorda che devi essere pronto a ricevere qualunque cosa tu stia distribuendo. C’è un istinto di guerra in tutti quelli che probabilmente emergeranno in un giorno come questo.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi sei il più sensibile in un mare di rabbia Scorpione, quindi tieni la guardia alta. Non essere tentato o sedotto da qualsiasi lotta intorno a te. Diffida da persone che sembrano motivate dalla paura. Starai molto meglio quando ti allineerai con coloro che agiscono da un punto di neutralità e fiducia in loro stessi. Modella il tuo comportamento secondo le persone che vedi come supereroi nel tuo mondo!

PESCI ⭐⭐ TOP:Ricordati di tutte le cose positive che hai fatto nella tua vita fino adesso, Pesci. È possibile che oggi incontrerai tensioni e sfide che minacceranno il tuo io interiore. Le discussioni possono sorgere intorno a te e potresti avere domande su ciò che rappresenti. Non perdere il contatto con le tue qualità e con il tuo sesto senso.