INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 23 Settembre 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 23 Settembre 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 23 Settembre 2019 Lunedì è il segno del Sagittario è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 23 Settembre 2019 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Puoi navigare da sinistra a destra e dalla parte anteriore a quella posteriore e viceversa, Ariete. Oggi c’è molto carburante per il tuo fuoco, quindi dovresti cogliere l’occasione per andare avanti verso i tuoi obiettivi. Connettersi con gli altri è un aspetto importante della giornata. Fai del tuo meglio per lavorare con persone affini a te.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP:Potresti avvertire un pò di conflitto nel tuo mondo oggi, specialmente quando si tratta di emozioni, Leone. Tieni presente che la tua percezione di una controversia può provocare o interrompere il risultato. Puoi ottenere una prospettiva meravigliosa quando apri i tuoi canali a cose completamente nuove per te.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Ringrazia i tuoi amici oggi, Sagittario. Fai sapere loro quanto significano per te. È importante mostrare il tuo apprezzamento alle persone che hai intorno. C’è una sensazione espansiva nel tuo cuore che risplenderà. Condividi il tuo sorriso e non puoi sbagliare.

Oroscopo del giorno 23 Settembre 2019 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi la tua mente ronza come un’ape indaffarata, Toro. Mantieni le cose leggere. Non rimanere troppo ancorato ai dettagli. Potresti tendere a preoccuparti dei risultati, ma la verità è che i problemi si risolveranno abbastanza bene se manterrai una visione chiara dei tuoi obiettivi. Il modo in cui ci arrivi non è tanto importante quanto dove vuoi andare.

VERGINE ⭐⭐ TOP:Potresti essere sbilanciato oggi, Vergine. Forse è difficile prendere una decisione su qualsiasi cosa. Cerca di non farti prendere troppo dai pettegolezzi che brulicano intorno a te. Le persone possono parlare un bel pò oggi, ma ciò di cui dovresti preoccuparti è la sostanza. Desideri risultati e azioni, non informazioni vuote e promesse.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:È importante comunicare i tuoi sentimenti oggi, Capricorno. Tendi a tenerli dentro e ad aspettare che si accumulino e scoppino come un vulcano. I blocchi emotivi nel tuo sistema stanno impedendo alle nuove e più salutari energie di entrare. Dì quello che devi dire alle persone che hanno bisogno di sentire come ti senti.

Oroscopo del giorno 23 Settembre 2019 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi sei in cima al mondo Gemelli, come dovresti essere. Sei sulla buona strada per conquistare un dominio che una volta consideravi impossibile. Sii forte e deciso. Questo è un grande momento per te, ma non un momento per concentrarti troppo su una cosa. Assicurati di tenere aperte tutte le opzioni. Non impegnarti in un solo campo adesso.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP:Sei pronto a librarti come un uccello, Bilancia. Quando arriverà la prossima folata di vento, prenderai il volo e invierai la tua bellissima presenza in tutto il mondo. Cerca di non allargarti troppo, ma sentiti libero di volare verso ogni angolo del mondo. C’è una sensazione espansiva nell’aria oggi che dà una spinta alle tue emozioni.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Questa è una giornata fantastica per te Acquario, quindi approfitta di ogni momento. È possibile ottenere un risultato eccezionale mentre ti destreggi tra una dozzina di cose diverse contemporaneamente. Gli altri saranno ispirati dalle tue prodezze miracolose. Sei una superstar! Mentre tieni tutti in schiavitù, cogli l’occasione per inviare il tuo amore e la tua generosità verso l’esterno. Sarai amato.

Oroscopo del giorno 23 Settembre 2019 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Salta a bordo presto oggi Cancro, o potresti rimanere indietro. Se ti siedi e aspetti che qualcuno ti fa un invito, probabilmente non arriverai mai dove vuoi andare. Una volta che sali, non ti fermerai più. La chiave ora è fare quel primo passo. Questa è una buona giornata per prendere l’iniziativa e andare ovunque ti porti la marea.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Sarai attirato in molte direzioni oggi, Scorpione. Potrebbe essere come se fossi in un negozio di caramelle con un solo euro e tutto ti sembra delizioso. Fai attenzione a non prendere troppe direzioni contemporaneamente e non seguirne nessuna. Se sei bloccato e incerto su quale direzione prendere, ritirati e trascorri del tempo da solo. Lavorerai meglio.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Oggi Pesci le persone potrebbero bombardarti in un modo che ti farù desiderare di ritirarti nel tuo guscio protettivo. Il tuo senso tagliente dell’umorismo sarcastico è esattamente ciò che è necessario per forare qualsiasi ego gonfio e superficiale.

Written by