INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 17 Settembre 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 17 Settembre 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 17 Settembre 2019 Martedì è il segno della Vergine è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 17 Settembre 2019 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP:Se hai intenzione di partire presto per un viaggio Ariete, fai un elenco di ciò che devi fare in anticipo e controlla ogni attività. Altrimenti potresti farti prendere dal panico all’ultimo minuto perché hai dimenticato qualcosa di importante. Stai calmo, anche se sembra impossibile. È meno probabile che dimentichi qualcosa se rimani concentrato.

LEONE ⭐ TOP:Un evento in città potrebbe occupare molto il tuo partner, Leone. Potresti sentirti trascuratoo, come se il tuo amato lo facesse per farti del male. Non è così. Il tuo partner sta solo cercando di essere socievole e non si rende conto che questo ti turba. C’è un pò di confusione oggi!

SAGITTARIO ⭐⭐ TOP: Potrebbe esserci un piccolo litigio con il partner Sagittario, probabilmente per qualcosa che sembra banale. Fai un allenamento o una camminata veloce per schiarirti la mente, libera le endorfine e visualizza la situazione in modo più obiettivo. Quindi telefona al tuo partner e risolvi il problema.

Oroscopo del giorno 17 Settembre 2019 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ TOP: Potresti essere stato preoccupato per i soldi ultimamente, Toro. Oggi un membro della famiglia potrebbe fare una spesa che consideri superflua e irresponsabile. Prima di arrabbiarti, sappi che potrebbe non essere come sembra! Se osservi la situazione in modo obiettivo, potresti vedere che non sei in gravi difficoltà finanziarie come pensi.. 

VERGINE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Ti capita a volte di fare cose all’indietro, Vergine? Il fattore felicità funziona effettivamente al contrario. Devi prima essere quello che sei e poi intraprendere le azioni necessarie per avere ciò che vuoi veramente.

CAPRICORNO ⭐⭐ TOP:Troppo stress per il lavoro potrebbe renderti nervoso oggi, Capricorno. Quando qualcuno fa un’osservazione, potresti vederci un insulto. Non essere così nervoso da immaginare i i traditori dietro ogni porta. Lavora da solo, se puoi, e fai una passeggiata per schiarirti le idee. Questo ti metterà in uno stato d’animo migliore e sarai più rilassato.

Oroscopo del giorno 17 Settembre 2019 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP:Oggi potrebbe essere necessario rifiutare un invito a un evento, Gemelli e il tuo amico potrebbe per qualche motivo sembrare offeso. In realtà il tuo amico è probabilmente oberato di lavoro e stressato e pronto a reagire in modo esagerato in qualsiasi situazione. Rilassati un pò. Spiegagli le cose e fissa un altro appuntamento. Questo è tutto ciò che puoi fare ora.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP:Una chiamata arrabbiata da qualcuno che vive lontano potrebbe prenderti alla sprovvista oggi, Bilancia. Nella tua mente, la persona non ha motivo di essere arrabbiata. Probabilmente non vorrà sentire ragioni. Dì il più tranquillamente possibile che lo contatterai domani e poi riattacca. Dai a questa persona il tempo di calmarsi prima ancora di provare a sistemare le cose.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:I battibecchi possono scoppiare tra i membri del tuo gruppo, Acquario. Potresti chiederti quale sia il grosso problema dal momento che ciò di cui stanno discutendo sembra piuttosto sciocco. Apparentemente è importante per loro! Se riesci, fai uscire i tuoi amici dal loro caos emotivo e osserva l’argomento in modo più obiettivo. Potrebbe non calmarli, ma almeno avrai fatto qualcosa!

Oroscopo del giorno 17 Settembre 2019 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Hai camminato molto ultimamente? Se è così Cancro, i tuoi piedi potrebbero essere doloranti. Ciò potrebbe influire notevolmente sul livello di energia, per non parlare della capacità di svolgere qualsiasi lavoro. Concentrati sulle attività di routine che richiedono poca riflessione e possono essere fatte stando seduto. Stai lontano da qualsiasi battibecco! Rilassati stasera in un bagno caldo.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Oggi potresti passare molto tempo a cercare un oggetto perduto, Scorpione. Questo oggetto può avere solo un valore sentimentale. Tuttavia, è molto importante per te. Questa non è una buona giornata per cercarlo. Sei in uno stato d’animo piuttosto frenetico. Aspetta fino a domani per cercare. Ciò che cerchi è probabilmente nelle vicinanze e nascosto da qualche parte. 

PESCI ⭐⭐⭐ TOP:Qualcuno potrebbe sviare le responsabilità oggi Pesci, causando compiti extra che ricadono su tutti gli altri, incluso te. Ciò potrebbe suscitare rabbia e risentimento e sicuramente causerà più stress. Delega le attività se puoi. Metti le tue cose in ordine di urgenza e poi falle una alla volta lentamente e con attenzione.

Written by