INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 4 Settembre 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 4 Settembre 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 4 Settembre 2019 Mercoledì è il segno del Leone è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 4 Settembre 2019 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ TOP: Prendersi del tempo da solo è essenziale per tutti Ariete, ma riconoscere quando ti stai isolando è doveroso. Se ti chiedi perché stai impiegando questo tempo da solo e rispondi perché stai evitando qualcosa o qualcuno, allora devi riconsiderare tutto. Le cose andranno solo peggiorando in queste condizioni. Inizi a risolvere le cose affrontando qualunque cosa ti sconvolga.

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Arti e mestieri potrebbero interessarti oggi, Leone. Anche se ti inclini di più verso lo sport, hai una striscia artistica probabilmente nelle vene. La creazione può essere pienamente soddisfacente, sia nel processo che nel prodotto finito. Concediti l’opportunità di esplorare questa parte di te. L’energia del giorno presterà molto alle tue abilità.

SAGITTARIO ⭐⭐ TOP:Non agire impulsivamente oggi, Sagittario. Può essere facile confonderlo con la spontaneità. Pensa a tutto, dalle decisioni ai progetti, ai contratti. Leggi il giornale più di una volta. Quando si tratta di relazioni, evita di fidarti troppo rapidamente. Non prepararti al dolore essendo credulone.

Oroscopo del giorno 4 Settembre 2019 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ TOP: Fai attenzione al mostro dagli occhi verdi oggi, Toro. Può sollevarsi prima ancora di pronunciare la parola “gelosia” se non stai in guardia. Molte situazioni che causano questo sentimento nascono dall’insicurezza. Se non sei sicuro del tuo lavoro, della tua relazione o della tua famiglia e ti senti minacciato da qualcun altro, è tempo di dare un’occhiata al motivo. Cerca risposte piuttosto che cambiare direzione.

VERGINE ⭐ TOP:Andare d’accordo con gli altri può rivelarsi una sfida oggi, Vergine. Gli aspetti planetari possono farti isolare. Potresti sentirti impaziente e facilmente infastidito. Se è così, resta da solo se puoi. Se non ci riesci, dovrai frenare la tendenza ad essere polemico o conflittuale. Esercita la pazienza e morditi la lingua se è quello che serve. Evita conflitti.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:È tempo di adottare un approccio più drastico per risolvere un problema, Capricorno? Se hai fatto diversi tentativi di risolvere i tuoi problemi senza successo, potrebbe esserci qualcosa da considerare. Fintanto che drastico non equivale a distruttivo, potresti scoprire che funziona per provare qualcosa di più aggressivo. Stai attento. Pensa prima alle cose. Gestisci qualsiasi idea con un amico fidato.

Oroscopo del giorno 4 Settembre 2019 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ TOP:Oggi potresti sentirti insicuro del tuo aspetto, Gemelli. Questo può essere un circolo vizioso e il risultato finale è quasi sempre negativo. Invece di sceglierti a pezzi, trova il modo di accettare il tuo aspetto totale. Che sia il tuo peso, l’età o qualsiasi altra cosa, se non riesci ad accettare te stesso come sei, troverai sempre qualcosa di sbagliato, indipendentemente da quanti cambiamenti apporterai.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP:Non essere sorpreso se sei un pò triste oggi, Bilancia. Le influenze planetarie del giorno potrebbero migliorare la tua sensibilità a tutto, compresi i tuoi sentimenti. Piangi se necessario, può essere purificante. Cerca di non crogiolarti troppo, poiché le cose andranno meglio domani. Abbi cura di te oggi.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Attingi alla tua creatività per sbloccare le tue emozioni oggi, Acquario. Questo può essere uno strumento più potente di quanto pensia. La creatività è una grande parte di te, grande quasi quanto la comunicazione. Le tue emozioni sono collegate e tutte interagiscono sotto la superficie. Se una è bloccata, la chiave per rilasciarla è concentrarsi sulle altre due. Esprimi te stesso attraverso la creatività e parlando con qualcuno vicino.

Oroscopo del giorno 4 Settembre 2019 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ TOP:La gelosia potrebbe farti sollevare la testa oggi, Cancro. La chiave per affrontarla è capire perché ti senti insicuro. Se sei geloso del partner, chiediti perché. La fiducia è un problema? Se questo accade al lavoro, è perché non senti riconosciuto il tuo talento? Esamina la causa della gelosia. È quasi sempre un sintomo di un problema più profondo.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Il pensiero ossessivo può essere qualcosa a cui devi fare attenzione oggi, Scorpione. Le aree comuni per tali comportamenti sono la ricerca di denaro, potere, successo e romanticismo. C’è una linea sottile tra determinazione e ossessione. Potrebbe essere il momento di parlarne con qualcuno. Un esperto può aiutarti a vedere ciò che non vuoi vedere.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP:Potrebbe essere necessario affrontare la disapprovazione oggi, Pesci. Questo probabilmente verrà da qualcuno che vedi come una figura di autorità o superiore, forse un genitore o un insegnante. Mentre è importante ascoltare, se ciò che hanno da dire riguarda la tua vita personale e il modo in cui la vivi, non è una preoccupazione di nessuno, ma solo tua. Qualunque cosa tu faccia, qualcuno disapproverà qualcosa!

Written by