INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 30 Agosto 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 30 Agosto 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 30 Agosto 2019 Venerdì è il segno del Toro è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 30 Agosto 2019 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP:Oggi potresti non essere in grado di partecipare a un’attività di gruppo, Ariete. Altre questioni urgenti possono richiedere la tua attenzione immediata. Questo potrebbe rivelarsi frustrante. Tuttavia, se lavori in modo rapido ed efficiente, potresti essere in grado di fare tutto. Organizza il tuo tempo attentamente!

LEONE ⭐⭐ TOP:I tentativi di raggiungere un partner commerciale potenziale o attuale potrebbero andare male oggi, Leone. I messaggi telefonici potrebbero non essere recapitati, le e-mail potrebbero andare perse e le lettere non verranno aperte. Questa persona sta vivendo una giornata frenetica. Non pensare che sia arrabbiato con te. Se hai davvero bisogno di raggiungerlo, dovresti andarci di persona. La tecnologia oggi non ti aiuterà.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP:Alcune lettere o telefonate che potresti aspettare da molto tempo potrebbero essere ancora in ritardo, Sagittario. Non c’è motivo di sentirsi troppo frustrati, poiché i ritardi sono al di fuori del tuo controllo. La cosa migliore è trovare qualcos’altro da fare. Non hai perso niente.. arriverà!

Oroscopo del giorno 30 Agosto 2019 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Un ritardo nel completare un progetto importante potrebbe farti sentire irritato, frustrato e inadeguato Toro, anche se hai fatto del tuo meglio. Il problema è probabilmente al di fuori del tuo controllo. Non c’è molto che puoi fare al riguardo. Probabilmente ci sono molte altre attività importanti in attesa. Prenditi cura di loro e distogli la mente da altro. Alla fine ci riuscirai!

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Oggi potresti sentirti fuori posto Vergine, forse a causa dell’eccessiva indulgenza della scorsa notte. Potresti essere tentato di restare a casa nonostante tu abbia altri impegni. Questo in realtà potrebbe essere unìidea saggia, anche se a metà pomeriggio potresti sentirti meglio. Trascorri la mattinata rilassandoti e prendendoti cura di te. Guarda cosa porta il resto della giornata.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Alcune notizie sui soldi, forse un assegno che stavi aspettando, potrebbero non arrivare. Questo potrebbe essere frustrante Capricorno, soprattutto perché non c’è molto che puoi fare al riguardo. Quindi la cosa migliore da fare è distrarti. Trova un buon libro e rimani aggiornato!

Oroscopo del giorno 30 Agosto 2019 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP:Alcune questioni urgenti potrebbero farti posticipare una vacanza tanto necessaria, Gemelli. Però se organizzi bene il tuo tempo e lavori in modo efficiente, probabilmente sarai in grado di fare il tuo viaggio come previsto e divertirti.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi potresti aspettare con impazienza una telefonata, Bilancia. Questo potrebbe risvegliare la tua insicurezza e farti pensare al peggio. Dovresti essere sollevato quando finalmente arriverà la chiamata, probabilmente a metà pomeriggio. Rilassati, aspetta e tieniti occupato!

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:I ritardi nel raggiungimento di determinati obiettivi potrebbero farti sentire giù oggi, Acquario. Potresti chiederti se hai fatto qualcosa di sbagliato. È probabile che tu non l’abbia fatto. I ritardi probabilmente derivano da una scarsa comunicazione. Lettere, e-mail e altri messaggi potrebbero non essere stati consegnati in modo tempestivo. Resisti e continua a credere in te stesso.

Oroscopo del giorno 30 Agosto 2019 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:Se hai pensato di investire Cancro, questo non è il giorno giusto in cui farlo. Non solo ci sarebbero ritardi nell’elaborazione del tuo investimento, ma probabilmente non pagherà come speri. Leggi le opzioni a tua disposizione e poi consulta qualcuno informato. Pensaci e poi se sei così propenso, vai avanti. Ma non farlo adesso!

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Un membro della tua famiglia potrebbe essere depresso per il suo lavoro, Scorpione. Qualcosa potrebbe essere andato storto, ma non è stata colpa sua. Potresti essere chiamato a distrarre questa persona e a farla tornare di nuovo di buonumore!

PESCI ⭐⭐⭐ TOP:Oggi potresti sentirti molto giù Pesci, anche se potresti non avere idea del perché. La tua vita sta andando bene, quindi non c’è motivo per sentirsi così. È probabile che tu abbia visto qualcosa che ha scatenato una memoria inconscia senza nemmeno esserne consapevole. Cerca di distrarti trovando qualcosa da fare che ami!

Written by