INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 24 Luglio 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 24 Luglio 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 24 Luglio 2019 Mercoledì è il segno della Bilancia è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 24 Luglio 2019 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ TOP: All’improvviso le cose stanno arrivando nella tua testa, Ariete. Il dramma si sta intensificando e non sei sicuro di ricordare tutto. Fai le cose un passo alla volta. Affronta i problemi come vengono. Potresti essere sopraffatto dalla paura e pensare che la situazione sia più grave di quanto pensavi. Non sudare per le piccole cose.

LEONE ⭐⭐⭐  TOP:Oggi è come giocare una partita in casa, Leone. Hai dei fan che ti supportano e conosci il territorio. Approfitta delle piccole cose che la giornata ha in serbo per te. C’è una forza drammatica al lavoro che è irregolare ma estremamente potente fintanto che manterrai il controllo. Rimani concentrato sui tuoi obiettivi. La vera felicità è solo a un piccolo passo.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:C’è un forte soffio di vento pronto a riempire le tue vele oggi Sagittario, quindi assicurati di avere entrambe le mani sul timone. Qualunque sia il modo in cui è puntato il timone è la direzione in cui andrai a fare la differenza. Una volta che sei in rotta, sarà difficile per te riaggiustare la tua posizione, quindi assicurati che la bussola sia impostata correttamente. Continua con il tuo viaggio, avanti a tutta velocità.

Oroscopo del giorno 24 Luglio 2019 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: La tua attenzione si concentrerà sulle tue emozioni oggi Toro, anche se essere concentrato su te stesso sarà una vera sfida. Potresti sentirti come uno yo-yo nelle mani di qualcun altro. Non cadere in preda alla vittimizzazione. Difendi te stesso anche se gli altri si arrabbiano. Sei responsabile dei tuoi sentimenti e di nessun altro.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Chiedi l’aiuto degli altri oggi, Vergine. Lo scambio di informazioni è la chiave per mettere in atto gli ultimi pezzi del puzzle. Fare le cose da soli è importante e necessario, ma a un certo punto è necessario rendersi conto che il prossimo passo importante richiede una certa quantità di input dagli altri. Raccogli i dati e applicali alla tua situazione. Non diventare una sanguisuga o un peso per gli altri.

CAPRICORNO ⭐⭐ TOP:L’energia del giorno è irregolare e probabilmente salterai dappertutto, Capricorno. Non preoccuparti di provare a consolidare qualsiasi piano in questo momento. Potresti pensare di provare ad afferrare un pesce scivoloso con le mani unte. Se è così, non ti preoccupare. Lascia che i pesci nuotino da soli per ora. Rilassati. Puoi sempre prenderne un altro in seguito, se necessario.

Oroscopo del giorno 24 Luglio 2019 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP:Mantenere l’equilibrio potrebbe non essere il compito più facile oggi, ma se qualcuno può farlo, quello sei tu Gemelli. Opinioni forti di altri potrebbero emergere per metterti alla prova. Hai un sacco di munizioni nel tuo arsenale. Puoi imparare un bel pò accettando questa sfida e impegnandoti in un acceso dibattito. Abbi fiducia in te stesso.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐  TOP:Questa è una giornata eccellente per te, Bilancia. Festeggia. Il tuo ego è forte. Le cose belle fluiscono da sole. Dovresti godere di un buon umore che attirerà persone e situazioni favorevoli a te. Non c’è praticamente limite all’espansività di questo giorno. Una cosa a cui fare attenzione è l’arroganza. Sii orgoglioso ma non odioso.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Alzati e vai oggi, Acquario. Non hai tempo da perdere. La tua mente sarà impegnata ad affrontare molti compiti, ma ti andrà bene così. Sei ben equipaggiato per affrontare le molte situazioni frenetiche che potrebbero sorgere. C’è molta forza nelle tue emozioni che puoi usare per connetterti con gli altri e comunicare i tuoi pensieri in modo sano.

Oroscopo del giorno 24 Luglio 2019 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:Il desiderio è la parola chiave di questa giornata, Cancro. Se lo vuoi, puoi ottenerlo, ma non arriverà facilmente. Il premio andrà alla persona che lo desidera di più. Mostra alle persone intorno a te quanto puoi realizzare. Impressionerai gli altri con la tua incredibile spinta e determinazione. Non cadere vittima della vespa che potrebbe pungerti.

SCORPIONE ⭐ TOP:Le tue emozioni possono essere un pò irregolari. Oggi potrebbe essere difficile concentrarti su qualcosa, Scorpione. Le cose continuano a spostarsi da un argomento all’altro con poca risoluzione. Gli altri non sono molto comprensivi dei tuoi sentimenti, quindi non aspettarti niente. Ti preparerai solo per la delusione. È un giorno migliore per concentrarsi sulla tua testa piuttosto che sul tuo cuore.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP:Il tuo cuore potrebbe sperimentare alcune fluttuazioni selvagge oggi, Pesci. Può sembrare che le tue emozioni siano su un treno che deraglia. La cosa migliore da fare in questo caso è sedersi da soli e scriverle. Componi una lettera, un brano o un diario. Sei molto meno confuso di quanto pensi. In caso di dubbi, consulta qualcuno che ami e di cui ti fidi.

Written by