INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 11 Luglio 2019 Giovedì

Oroscopo del giorno 11 Luglio 2019 Giovedì

Oroscopo del giorno 11 Luglio 2019 Giovedì è il segno dell’Acquario è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 11 Luglio 2019 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Un membro della tua famiglia ha forse trattenuto alcune emozioni negative per molto tempo. Lui o lei potrebbe finalmente rivelare tutto oggi. Questo potrebbe rivelarsi sconcertante Ariete, perché probabilmente non avevi idea di cosa stesse succedendo. Cerca di dimostrare di aver capito. Alla fine tutto dovrebbe andare bene.

LEONE ⭐⭐ TOP:Oggi potrebbero arrivare alcune strane comunicazioni, Leone. Questo è probabilmente dovuto più a problemi con linee telefoniche o connessioni Internet che a qualsiasi altra cosa, quindi non perdere tempo a preoccuparti. Se pensi di sapere chi sta cercando di raggiungerti, aspetta fino a domani e contattalo.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi potrebbere arrivarti alcune intuizioni piuttosto inquietanti nei pensieri e nei sentimenti di un amico. Il tuo intuito è più acuto del solito Sagittario, quindi abbi fiducia nel tuo istinto verso tutti, anche  per gli estranei. Per quanto sconcertante, l’esperienza aumenterà la tua comprensione degli altri e ti consentirà di affrontarli nel modo giusto. Questo potrebbe rafforzare le tue relazioni.

Oroscopo del giorno 11 Luglio 2019 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ TOP:Una chiamata o una email inaspettata e forse sgradita da un collega potrebbe dirti che devi lavorare qualche ora in più, Toro. Questo potrebbe essere frustrante. Potresti sentire che qualcuno si sta approfittando ingiustamente di te. Se non hai intenzione di farlo, puoi dire di no. Questo non influenzerà il tuo rapporto personale con questa persona. Altrimenti, stringi i denti e vai fino in fondo. 

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Un gruppo al quale partecipi potrebbe trovare discrepanze nei registri finanziari e chiederti di controllarli, Vergine. Questo è dovuto probabilmente più alle voci sbagliate o alle pagine perse che a qualsiasi grave disastro, ma risolverlo metterà a proprio agio la mente di tutti. Ne varrà la pena, comunque.

CAPRICORNO ⭐⭐ TOP:Un disaccordo con un amico o un familiare può causare confusione e ferire i sentimenti se non viene stroncato sul nascere. La comunicazione è la chiave, Capricorno. Evita l’incomprensione spiegando in dettaglio esattamente di cosa hai bisogno o cosa sei disposto a fare. Non dare per scontato che tutti lo sappiano già. Fallo di persona se puoi. Il telefono o l’email potrebbero non essere abbastanza efficaci.

Oroscopo del giorno 11 Luglio 2019 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP:Potresti aver risparmiato su qualcosa che volevi davvero Gemelli, quando una spesa inaspettata ti costringerà a spendere parte dei tuoi risparmi. Questo potrebbe causare un pò di tristezza. Assicurati di aver esaurito tutte le altre opzioni prima di scavare nel tuo gruzzolo. Le apparenze potrebbero essere ingannevoli. Potrebbero esserci altre risorse a tua disposizione alle quali non hai immediatamente pensato.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP:I segreti che qualcuno vicino ha cercato di tenere nascosto potrebbero uscire allo scoperto oggi, Bilancia. Questo può o non può essere qualcosa di sconvolgente, ma in ogni caso, un rapido controllo del danno potrebbe impedire che diventi una conoscenza comune. Le persone intorno a te sono più comprensive di quanto tu possa immaginare, quindi esprimi come ti senti. Entro domani dovrebbe essere una notizia vecchia. Prenditi cura degli affari e tutto andrà bene.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:I piani per ottenere alcuni compiti a lungo trascurati fatti intorno alla casa o al cortile possono essere interrotti da una telefonata di qualcuno che vive lontano. Potresti essere così eccitato dalla chiamata che non sarai più nel giusto stato d’animo per finire il tuo lavoro una volta che la conversazione finirà. Non ti preoccupare.. Puoi sempre svolgere le attività in seguito.

Oroscopo del giorno 11 Luglio 2019 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐ ⭐⭐  TOP:Alcuni problemi nascosti in casa potrebbero venire fuori improvvisamente, Cancro. Ciò potrebbe comportare l’impianto idraulico o l’elettricità. Le riparazioni sono sicuramente indicate. È meglio se le fai subito piuttosto che aspettare. Il problema si intensificherà se viene trascurato. Probabilmente è meglio chiamare professionisti che provare a fare da soli. 

SCORPIONE ⭐⭐ TOP: Oggi potrebbero arrivarti alcune strane notizie riguardanti amici che vivono lontano, Scorpione. I tentativi di raggiungere le persone in questione potrebbero rivelarsi vani, almeno per ora. Rifiuta il giudizio su ciò che ascolti fino a quando non parli con i tuoi amici, poiché molto di ciò che ti viene detto è probabilmente sbagliato. Domani dovresti avere più fortuna!

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: I piani per stare insieme con un amico intimo o con il partner potrebbero andare male a causa di circostanze al di fuori del tuo controllo, Pesci. Eventi improvvisi potrebbero richiedere la mancanza di contatto. Potresti dover affrontare ritardi quando stai cercando di prendere accordi. Non arrenderti: raggiungerai il tuo obiettivo ma solo un pò più tardi di quanto speravi. Accetta le cose come sono e cambia il tuo programma. Sono cose che capitano.

Written by