eXcellent Magazine

Oroscopo del giorno 19 Giugno 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 19 Giugno 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 19 Giugno 2019 Mercoledì è il segno della Bilancia è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 19 Giugno 2019 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: La tua energia è alta Ariete e hai una grande quantità di fuoco che puoi usare per trasformare qualsiasi cosa. Hai una meravigliosa capacità di trasformare una brutta situazione in una buona. Sai esattamente come sollevare gli spiriti degli altri quando sono giù. C’è un tono aggressivo e combattivo in alcune persone. Mantieni alta la guardia.

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Sei emotivamente molto più forte del solito. Sarai sorpreso dagli eventi, i pensieri e le conversazioni che comanderai con le tue parole, Leone. Il più delle volte segui gli altri. Tu vai con il flusso. Sei rilassato e felice con qualsiasi cosa. Oggi, tuttavia, vorrai prendere l’iniziativa e mostrare agli altri come dovrebbero essere fatte le cose. La gente sarebbe sciocca a non seguirti oggi.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Le tue emozioni e le tue azioni sono ben allineate Sagittario, il che significa che è probabile che tu faccia cose che sono più in sintonia con le tue vere credenze. Questo meraviglioso allineamento di energie ti terrà impegnato e fuori dai guai. Finché sarai fedele a te stesso, nessuno potrà discutere su quello che fai o che sei. Non hai motivo di scusarti per nulla.

Oroscopo del giorno 19 Giugno 2019 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ TOP: Potresti sentirti come se non ti stessi comportando bene con le altre persone oggi, Toro. Potresti voler approfondire i problemi mentre gli altri preferiscono solo sfiorare la superficie. Ci sono molti modi per vedere le stesse cose e affrontare gli stessi problemi. Trova persone che vedono le cose a modo tuo piuttosto che combattere con quelli che non lo fanno.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Anche se questo potrebbe essere un giorno in cui tutto ciò che vuoi è rilassarti, potresti non poterlo fare, Vergine. Una piccola voce ti sta dicendo di lavorare. Forse sei ispirato a ripulire il tuo armadio, cambiare l’arredamento o lavare i vetri. Metti da parte questi compiti. Il lavoro manuale forzato non è la strada da percorrere oggi. Se hai intenzione di mettere tanta energia in qualcosa, mettila nel divertimento.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Potresti sentirti emotivamente bloccato, Capricorno. Forse senti che la tua natura sensibile e amorevole non è pienamente apprezzata. Oggi sei energico e vivace, ma preferisci stare seduto a casa e rilassarti. Non permettere a nessuno di dirti cosa devi fare.

Oroscopo del giorno 19 Giugno 2019 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Questa è una giornata meravigliosa. Ti senti emotivamente forte, Gemelli. Hai tutta la tua energia disponibile! Non perdere questa occasione fingendo un mal di testa e rimanendo a casa senza fare nulla. Invece di analizzare tutto e criticare la vita degli altri, guarda la tua e vedi quali scelte puoi fare adesso. Prendi la migliore linea d’azione in base alle risorse che hai a portata di mano. 

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Questo potrebbe sembrare un giorno fatto apposta per te, Bilancia. Sei emotivamente forte. Ti senti come se fossi in grado di scalare le montagne! Affronta tutti i progetti che ami. Hai una grande quantità di energia e fiducia a tuo favore. Avrai successo in quasi tutto ciò che proverai a fare, quindi non sprecare questo momento semplicemente guardando la TV.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Sembra che tu abbia un’armatura più forte Acquario, che ti aiuterà ad affrontare una battaglia incombente. Da qualche parte nel tuo mondo si sta creando un conflitto. Potrebbe non essere ovvio, potrebbe non essere grande, ma è lì. Oggi sei preparato ad affrontare le cose allo scoperto. Hai un più ampio arsenale di armi e le tue battute spiritose e aggressive sono al culmine.

Oroscopo del giorno 19 Giugno 2019 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐ TOP:Niente sembra andare nel modo desiderato, Cancro. La tua mente razionale ti dice che le cose vanno bene e hai la luce giusta per procedere con i tuoi piani. Ma c’è una piccola voce dentro di te che ti suggerisce il contrario. Forse hai il sospetto che il tuo piano sia difettoso. Forse stai ignorando un certo dolore nel tuo cuore mantenendolo segreto quando in realtà avresti bisogno di farlo uscire.

SCORPIONE ⭐⭐ TOP:La tua energia potrebbe essere un pò dispersa, Scorpione. Anche se le tue giornate sono piene di attività, vai sempre a letto ogni sera con la sensazione di non aver fatto niente. È tempo di darti delle priorità. Esamina tutte le cose che fai per gli altri e quelle che fai per te. Potresti essere sorpreso dallo squilibrio che hai creato nel tuo mondo. Usa questo giorno per fare le cose per te invece che per gli altri.

PESCI ⭐⭐ TOP: Potresti sentire che le tue risorse sono esaurite e vorresti gettare la spugna, Pesci. Non mollare ancora. Oggi potrebbe non essere il miglior giorno della tua vita, ma questo non significa che dovresti scrivere a tutti e diventare un’eremita. Potresti essere più lunatico del solito, ma te ne libererai.