INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 8 Giugno 2019 Sabato

Oroscopo del giorno 8 Giugno 2019 Sabato

Oroscopo del giorno 8 Giugno 2019 Sabato è il segno del Cancro è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 8 Giugno 2019 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Il mondo fantastico che hai costruito per te è un piacere, Ariete. La gente ci scherza e si diverte. La tua presenza delizia le persone. Oggi, tuttavia, questo mondo potrebbe essere minacciato dalla dura realtà che sta arrivando sotto forma di informazioni elettroniche. Questa forza è potente e adatta ad essere irregolare e spontanea. Preparati a mantenere la tua posizione.

LEONE ⭐⭐ TOP:Una buona tattica oggi sarebbe quella di convertire le tue paure in motivazione per un’azione positiva. Hai una grande quantità di energia a tua disposizione, Leone. Non sprecarla. Sii consapevole che è una di quelle situazioni in cui il più piccolo commento o insulto può scatenare una reazione a catena di disinformazione. Le persone sono caricate emotivamente, quindi stai attento a parlare. 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP:Sagittario, non sorprenderti se alcune delle tue fantasie e dei tuoi sogni sono messi sotto processo da una forza severa che va diritto alla verità della questione. Le persone possono essere molto appassionate e la maggior parte non sarà impressionata da piani irrealistici. Puoi provare il tuo normale approccio semplicemente basandoti sui tuoi piani, ma un approccio migliore potrebbe essere quello di pensare prima e di essere più strategico.

Oroscopo del giorno 8 Giugno 2019 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP:Oggi potrebbe essere difficile rimanere a terra con tutte le informazioni nell’aria e tutte le emozioni che ti turbano nel cuore. Cerca di non prendere troppo sul serio le cose, Toro. Questa è la chiave per mantenere un livello alto oggi. Avvicinati alla giornata con passione e prenditi cura di qualsiasi lavoro tu debba fare. Ci sono fatti importanti che provengono da fonti inaspettate.

VERGINE ⭐⭐ TOP: Probabilmente sarai di fronte a rapporti conflittuali oggi, Vergine. Le informazioni possono essere contaminate dall’emozione, quindi fai attenzione ad allearti con chi urla più forte. Potresti essere imprigionato in un posto in cui non vuoi stare. Ascolta gli avvertimenti che senti. Questa è una buona giornata per lavorare e giocare con passione. Prenditi cura di qualsiasi lavoro tu debba fare. 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Sei in un punto emozionalmente clamoroso ora Capricorno. C’è una forza tenace che ti circonda e dovresti essere consapevole che più rigido è il tuo punto di vista, più difficile sarà qualsiasi risoluzione. Il compromesso è un elemento essenziale della giornata.

Oroscopo del giorno 8 Giugno 2019 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Oggi puoi essere spinto da due campi molto potenti, Gemelli. Dal momento che sei un tipo gentile, diplomatico e sensibile, diventi l’obiettivo perfetto per i più irritanti e convinti. Potresti voler schierarti con i fatti duri che ti vengono presentati, anche se c’è una grande quantità di potere emotivo che lavora per far esplodere la bomba. Le cose potrebbero non essere chiare come sembrano a prima vista.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Potresti essere sedotto da fantastiche promesse che offrono meravigliose ricompense. Fai attenzione, Bilancia. Ci possono essere un sacco di discorsi meravigliosi, ma non sorprenderti se le persone stanno intensificando le loro emozioni per dirti come dovresti gestire la tua vita. Non dimenticare chi è il capo.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Fai attenzione a non essere troppo disinvolto oggi, Acquario. Sarebbe saggio adottare un tono più serio del solito. Potresti essere incline a dire le parole con noncuranza, ma le persone ti prenderanno alla lettera. Assicurati di intendere quello che dici. La tua attenzione alla moda e alla cultura pop può entrare in conflitto con una forza che ti chiede di concentrarti su cose di valore spirituale più profondo.

Oroscopo del giorno 8 Giugno 2019 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi ti senti un pò più selvaggio, Cancro. C’è un’ondata di energia potente che lavora per rafforzare il tuo ego e la tua autostima. Usa questa spinta al meglio delle tue capacità. Ne avrai bisogno. C’è una forza che lavora per combattere i tuoi obiettivi e scoprirai che è ugualmente potente e testarda. Abbandona la fantasia e scopri la verità.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Le persone tendono ad essere piuttosto emotive quando si tratta dell’immagine che desiderano proiettare oggi, Scorpione. Stai attento a dove vai. Hai la capacità di vedere la vera personalità delle persone, quella che indossano sotto la maschera. La chiave è non lasciarsi ingannare!

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Hai la sensibilità di intuire quello che succede in ogni situazione oggi, Pesci. Potenti emozioni possono essere in conflitto con opinioni estremamente forti. Benvenuto nella battaglia tra la testa e il cuore! In questo giorno potresti essere più propenso a stare dalla parte del cuore. Renditi conto che questa arena è calda e che le forze attorno a te sono estremamente testarde.


Buone stelle a tutti!

Written by