INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 16 Maggio 2019 Giovedì

Oroscopo del giorno 16 Maggio 2019 Giovedì

Oroscopo del giorno 16 Maggio 2019 Giovedì è il segno del Toro è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 16 Maggio 2019 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Potresti avere voglia di camminare a piedi nudi, confortare i tuoi amici o giocare con i bambini. C’è una tenerezza e un’apertura nell’aria che colpisce tutti. Sarà come una splendida giornata in campagna, dove tutti sono felici di vedersi, abbracciarsi e raccontarsi vecchie storie di famiglia per la centesima volta. In questi giorni i giovani ridono e gli anziani sorridono.

LEONE ⭐⭐ TOP: Di solito sei il protagonista della festa, ma oggi potresti voler stare lontano dal mondo e da tutti i suoi rumori. Hai bisogno di svuotare la testa da tutte le idee e dai pensieri negativi. È tempo di fare un pò di pulizia in casa e liberarsi delle nozioni che ti hanno insegnato da bambino. Ora puoi ricominciare tutto da capo.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Le persone possono leggerti come un libro oggi, Sagittario. Le tue reazioni a certe situazioni ce le hai scritte in faccia. Stai arrossendo e le tue mani stanno sudando e tremando. Ogni tuo gesto rivela emozioni. Questo sarebbe un grande momento per innamorarti. Attenzione all’amore a prima vista!

Oroscopo del giorno 16 Maggio 2019 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Gli attuali aspetti planetari stanno aumentando la tua naturale compassione per le altre persone. Ti senti bene con te stesso e le altre persone possono confermarlo! Le persone sono attratte da te e desiderano condividere la tua serenità. Ascolta senza giudizio mentre le persone riversano su di te i loro cuori. Questa è un’abilità molto preziosa.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Il tuo giudizio sulla gente dipende troppo dall’opinione generale, Vergine. Non appena incontri qualcuno, accetti ciò che gli altri pensano senza cercare di saperne di più. Questa mancanza di curiosità potrebbe portarti a prendere una decisione affrettata su qualcuno oggi. Se ti prendi il tempo necessario per ascoltare con il cuore, potresti rimanere colpito da ciò che sentirai.

CAPRICORNO ⭐ TOP: Le tue eccellenti capacità analitiche potrebbero non essere all’altezza dei prossimi giorni. Sembri travolto dalle tue emozioni. Hai difficoltà a nascondere i tuoi sentimenti ed elaborare le informazioni che ricevi. Invece di cercare di capire le persone, tendi ad interpretare le loro azioni e ad immaginare cose che non sono vere. Stai attento al tuo giudizio al momento!

Oroscopo del giorno 16 Maggio 2019 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Sei nato con una certa grazia e bellezza, Gemelli. Oggi sarai in grado di coltivare il tuo amore per le cose belle. Potresti provare a indossare abiti firmati o esprimere il tuo innato senso estetico dipingendo. Oggi i tuoi cinque sensi ti guideranno con l’aiuto della tua immaginazione e del tuo temperamento da artista.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Hai la tendenza a dare più peso all’opinione pubblica che ai tuoi stessi sentimenti, Bilancia? Forse vuoi solo vedere il film di cui tutti parlano, ascoltare la musica popolare o leggere i best sellers. In breve, i tuoi gusti sono esattamente come quell della maggior parte della popolazione. È questo che vuoi? Ascolta attentamente le tue idee oggi.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Gli aspetti planetari ti invitano ad esplorare le forti espressioni dei tuoi sentimenti, Acquario. Una dichiarazione d’amore, un’autobiografia, una confessione spirituale, delle scuse o una riconciliazione. Tutti questi tipi di comunicazione portano ad una sorta di rivelazione intima. Questo potrebbe essere ciò di cui hai bisogno per trarre vantaggio dalla potente ispirazione del momento.

Oroscopo del giorno 16 Maggio 2019 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:Hai dei desideri molto urgenti, ma rimangono un segreto per tutti gli altri. Nella solitudine, coltivi il tuo interesse per la filosofia e il misticismo. Oggi è come se fossi assente dal mondo. Il tuo corpo e le tue azioni sono nel mondo reale, ma sei andato così lontano in te stesso che sarà difficile per le persone tirarti fuori! Che incredibile concentrazione!

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: I tuoi pensieri sono rivolti al passato, Scorpione. Non stai andando indietro, ma potresti voler entrare in contatto con le tue radici per spostarti nel futuro. Vorresti anche capire meglio gli errori del passato. Sarai meglio di uno psicoanalista oggi.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Questo è un momento eccellente per condividere i tuoi sentimenti con la persona che ami, Pesci. Potrebbe sembrare un pò spaventoso all’inizio. Di solito sei una persona riservata, ma potresti sorprenderti con le dichiarazioni appassionate che riflettono la tua felicità ora. Approfitta di questo momento, perché le cose potrebbero cambiare nei prossimi giorni. Potresti tornare in modalità solitaria!

Buone stelle a tutti!

 

Written by