INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 1 Maggio 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 1 Maggio 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 1 Maggio 2019 Mercoledì è il segno della Vergine è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 1 Maggio 2019 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Potresti sentirti bene con te stesso, Ariete. Non è un mistero. Hai un aspetto migliore di quello che hai da mesi. Le persone ti rispondono in modo molto favorevole. Avrai degli sguardi ammirati mentre cammini per la strada. Non puoi fare a meno di attirare l’attenzione su te stesso. I tuoi cari sono particolarmente vicini al tuo cuore in questo momento.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP:Hai una mente acuta e curiosa, Leone. Oggi è probabile che vorrai esplorare alcuni campi arcani. È probabile che la tua principale area di interesse sia scientifica. Scoprirai che se navighi online, la tua ricerca sarà particolarmente fruttuosa. Vedi se riesci a collegarti ai siti universitari per alcune informazioni di alto livello.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Se ti senti come se volessi fare di più per aiutare il mondo Sagittario, oggi è il giorno in cui mettere in pratica quei pensieri. C’è molto che puoi fare. Iscriviti per aiutare in una mensa o fai volontario per aiutare un bambino ad imparare a leggere. Toccando la vita di una sola persona avrai un impatto su molti. Non sottovalutare il potere di un singolo atto di generosità.

Oroscopo del giorno 1 Maggio 2019 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Questo potrebbe non essere il giorno più energetico, Toro. Ultimamente hai lavorato duramente e il tuo corpo ha bisogno di tempo per recuperare. Trascorri un pò di tempo tranquillo a casa. Rannicchiati con un pò di tè e un buon libro e lascia che la tua mente viaggi dove può. Anche se il tuo corpo rallenta, la tua mente è più attiva che mai! Questo sarebbe un momento proficuo per mettere a punto i cambiamenti creativi che vorresti fare a casa o al lavoro.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: La configurazione astrale indica che puoi aspettarti una manna finanziaria di qualche tipo, Vergine! È grandioso, ma non festeggiare ancora. Mentre sembra probabile che il tuo reddito aumenterà, ci sono segnali che i soldi non sono immediatamente disponibili. Continua a vivere come al solito, anche se con la soddisfazione di sapere che presto le cose miglioreranno.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Se hai avuto un interesse di lunga data per il cinema o la fotografia, oggi è un buon giorno per esplorare ulteriormente questo interesse, Capricorno. Probabilmente riceverai l’opportunità di imparare alcune delle complessità del mestiere. Chissà? Forse deciderai di entrare nel mondo del lavoro. Se questo è il tuo vero amore, dovresti trovare un modo per incorporarlo nella tua vita in qualsiasi modo possibile.

Oroscopo del giorno 1 Maggio 2019 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Abbi cura di non spendere oltre i tuoi mezzi, Gemelli. Non c’è dubbio: ti piace fare shopping! Oggi perà c’è il rischio di comprare troppo d’impulso, lasciandoti con un armadio pieno di vestiti che potrebbe non essere adatto a te. Piuttosto, soddisfa le tue tendenze di acquisto in altri modi. Vai in una biblioteca o in un museo dove puoi goderti tutte le ricchezze artistiche senza dover spendere soldi.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Amore e romanticismo sono nell’aria, Bilancia. Forse tu e il tuo partner avrete affrontato un periodo di crisi ultimamente. Oggi però lo puoi vedere sotto una nuova luce. La tua dolce metà potrebbe fare qualcosa di inaspettato come mandarti fiori o messaggi romantici che ti apriranno gli occhi su chi sia veramente questa persona. Ti ricorderà ancora perché ti sei innamorato.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Potrebbe essere necessario prendere il giorno libero per ricostituire la tua anima, Acquario. Ultimamente hai lavorato duramente. Anche se la tua produzione è impressionante, ha un costo personale elevato. Prenditi un pò di tempo oggi per rilassare mente e corpo. Coccolati nella tua sedia preferita con un libro, un pò di tè e una trapunta. Lascia vagare la mente. Potresti essere sorpreso di dove arriverà.

Oroscopo del giorno 1 Maggio 2019 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:Oggi è un buon giorno per unirti a un gruppo che condivide i tuoi interessi, Cancro. Troverai conforto, oltre a qualche vera stimolazione intellettuale che viene dalla scoperta di nuove cose con persone che la pensano allo stesso modo. Se ti unisci ad un gruppo genealogico, potresti imparare come scoprire le tue radici e fare amicizia allo stesso tempo.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Hai un’anima creativa Scorpione, e oggi sta facendo gli straordinari. Non puoi fermare ogni sorta di idea fantasiosa. Anche se non hai mai scritto fiction, oggi avrai molte idee intelligenti per storie e sceneggiature. Annotale perché rischiano di non rimanere a lungo nella tua testa. 

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Presta attenzione ai tuoi sogni oggi, Pesci. Probabilmente saranno interessanti! Se possibile, annota le tue impressioni nel momento in cui ti alzi. All’inizio potrebbero non significare molto, ma dopo qualche giorno potrai rivedere i tuoi appunti e potresti rimanere sorpreso da ciò che riveleranno. Sei in vena di un grande cambiamento nella tua vita e i tuoi sogni potrebbero indirizzarti nella giusta direzione.


Buone stelle a tutti!

 

Written by