INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 30 Aprile 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 30 Aprile 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 30 Aprile 2019 Martedì è il segno dell’Acquario è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 30 Aprile 2019 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ TOP: Le modifiche all’interno di un gruppo potrebbero influire profondamente su di te oggi, Ariete. Forse il gruppo sta virando in una nuova direzione che non ti interessa particolarmente. Potrebbe essere necessario rivalutare il tuo coinvolgimento. Questo potrebbe renderti piuttosto triste dal momento che ti sei affezionato alle persone e non vorrai perderle come amici. Devi pensare. Solo tu puoi decidere cosa fare.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Oggi potresti scoprire che alcuni dei tuoi piani più ambiziosi sembrano finalmente ripagarti, Leone. Dovresti essere felice per questo, ma potresti spaventarti un pò, temendo che tutto potrebbe crollare all’ultimo minuto. Non dare per scontato il peggio e non sprecare la tua energia. Continua a lottare! Sei arrivato così lontano. Con un piccolo sforzo, tutto dovrebbe andare bene.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Un amico o un parente potrebbe essere malato, senza lavoro o afflitto da problemi. Potresti voler fare tutto il possibile per dargli una mano. Questo potrebbe essere frustrante, ma ti sentirai meglio avendo fatto quello che puoi. Questa persona deve affrontare le proprie responsabilità, Sagittario.

Oroscopo del giorno 30 Aprile 2019 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP:Uno scandalo riguardante una celebrità che ammiri potrebbe essere nelle notizie di oggi, Toro. Potresti anche soffrire un pò di disillusione. Molto di ciò che senti può essere ricondotto a gossip o disinformazione. Per quanto possa essere scioccante, vorrai ascoltare le due campane. Solo allora potrai farti un’opinione obiettiva.

VERGINE ⭐⭐ TOP: Se stai scrivendo qualcosa di creativo, oggi potresti essere stanco, bloccato e incapace di raccogliere l’energia per accendere il computer. Vergine, devi chiederti quanto è importante farlo oggi. È molto meglio aspettare un altro giorno e farlo bene. Altrimenti potrebbe essere controproducente.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Una spesa inaspettata, che potrebbe richiedere riparazioni a casa o all’auto, potrebbe togliere una parte del tuo conto in banca, Capricorno. Questo potrà essere scoraggiante. Hai lavorato duro per guadagnare i tuoi soldi e ora potresti dover sospendere alcuni dei tuoi piani. Eppure, cerca di essere filosofico al riguardo. Hai creato il tuo conto bancario una volta e puoi farlo di nuovo.

Oroscopo del giorno 30 Aprile 2019 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Potrebbero arrivarti alcune notizie piuttosto scioccanti da un amico che vive lontano, Gemelli. Questo probabilmente non ti riguarderà direttamente, poiché riguarderà l’economia mondiale, la politica o le grandi imprese, ma potresti comunque preoccuparti dei suoi effetti a lungo termine sulla società. Potresti discuterne con gli amici. Devi rimanere obiettivo e vedere come si sviluppa la notizia. Potrebbe essere meno serio di quanto sembri.

BILANCIA ⭐⭐ TOP: Un progetto di qualche tipo su cui hai lavorato potrebbe andare bene, Bilancia, ma oggi potresti sperimentare un’improvvisa ondata di ispirazione che la rende molto migliore di quanto immaginassi in origine. Ciò potrebbe comportare uno sforzo che all’inizio sembra intimidatorio, ma i risultati dovrebbero valerne la pena. Evoca tutta la tua energia e determinazione e raggiungi. Sarai molto contento di averlo fatto!

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: I cambiamenti di carriera possono essere all’orizzonte, Acquario. Sebbene positivi nel lungo periodo, gli eventi che portano al cambiamento possono sembrare catastrofici. Il tuo datore di lavoro potrebbe cessare l’attività o spostarsi troppo lontano per permetterti di fare il pendolare. Il segreto qui non è il panico. Accetta la situazione e vai avanti. Alla fine, probabilmente sarai contento. Il successo e la fortuna stanno arrivando.

Oroscopo del giorno 30 Aprile 2019 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:Un tuffo nel mercato azionario potrebbe farti preoccupare sul tuo futuro finanziario, Cancro. Alcuni tuoi  investimenti potrebbero essere temporaneamente influenzati negativamente. Ricorda che tali eventi non riflettono necessariamente le tendenze future. Adotta misure per creare una sorta di rete di sicurezza, se lo desideri, ma non pensare al peggio. Il mercato potrebbe tornare alla normalità domani!

SCORPIONE ⭐⭐ TOP:Un membro della famiglia potrebbe essere in difficoltà sul lavoro, Scorpione. La tua sensibilità potrebbe anche farti sentire la sua ansia. Potresti voler rendere chiaro a questa persona che sei lì per lei, ma devi anche essere obiettivo sulla situazione. Proteggiti psicologicamente, magari circondandoti di energia positiva. Non aiuterai il tuo parente se sei stressato.

PESCI ⭐ TOP: Oggi le premonizioni potrebbero essere piuttosto inquietanti Pesci, e potresti davvero avere paura. Non farti prendere dal panico! Le tue capacità intuitive non sono così nitide come al solito. Quello che senti potrebbe essere distorto o falso. Questo non significa che tu l’abbia perso. Cerca di essere obiettivo.


Buone stelle a tutti!

 

Written by