INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 17 Aprile 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 17 Aprile 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 17 Aprile 2019 Mercoledì è il segno della Vergine è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 17 Aprile 2019 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ TOP:Oggi le responsabilità lavorative possono pesare sulla tua mente fino al punto in cui interferiranno con l’armonia della tua vita domestica. Questo potrà causare qualche conflitto interiore. Potrebbe essere opportuno dare la priorità alle mansioni lavorative e programmare compiti e scadenze. Passa del tempo con la tua famiglia senza preoccuparti che il lavoro venga dimenticato.

LEONE ⭐ TOP: Oggi potresti avere mal di gola e sintomi lievi di influenza, Leone. È probabile che tu sia una persona attiva e dover rallentare per curare la tua salute potrebbe frustrarti. Prendi in considerazione l’idea di andare dal medico piuttosto che ignorare la tua salute.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi potrebbe esserci un ritardo imprevisto nella ricezione del denaro. Il tuo estratto conto potrebbe averti confuso. Arrivare in fondo delle cose può rivelarsi un pò frustrante ma non necessariamente impossibile. Se ritieni di essere incerto sulla tua situazione finanziaria, considera di parlare con le persone coinvolte per ottenere una migliore comprensione.

Oroscopo del giorno 17 Aprile 2019 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP:Se devi affrontare qualche delusione oggi, cerca di non lasciarti abbattere, Toro. È possibile ricevere una lettera o una telefonata che porta notizie poco belle. Forse qualcuno che speravi di vedere non sarà in grado di arrivare o forse un amico deve rifiutare un invito ad una festa a cui volevi partecipare. Cerca di non lasciare che questo rovini il tuo stato d’animo. Sono cose che capitano. Tieniti occupato.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Trascorri un pò di tempo con il tuo partner oggi, Vergine. Forse è un pò geloso dei tuoi amici o si sente escluso. Forse hai ricevuto recentemente degli inviti che sono solo per te. Potrebbe essere una buona idea rifiutarne uno per stare con il tuo partner. Un pò di tempo di qualità può aiutare a rimettere in moto le cose.

CAPRICORNO ⭐⭐ TOP:Potresti aver bisogno di rassicurazione oggi, Capricorno. Problemi con gli amici o con il partner potrebbero farti sentire non amato, insicuro ed emotivamente bloccato. Potresti vedere la situazione più grave di quello che realmente è. Forse un equivoco ha causato il dilemma. Prenditi il tempo necessario per raggiungere quelli che ti preoccupano e ottenere un pò di sicurezza. Se devi delle scuse, falle liberamente e vai avanti.

Oroscopo del giorno 17 Aprile 2019 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ TOP: Potresti essere preoccupato per la tua situazione finanziaria oggi, Gemelli. Forse hai riscontrato un ritardo nel ricevere alcuni fondi che ti aspettavi e questo potrebbe aumentare la tua preoccupazione. Potresti volerlo affrontare direttamente esaminando la situazione. Controlla i fondi e prendi le misure necessarie per alleviare questo stress.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP:Puoi prendere un giorno libero dai tuoi obblighi Bilancia, forse per occuparti di progetti creativi. Probabilmente questo potrebbe non essere possibile. Le preoccupazioni in merito ai problemi di lavoro potrebbero tenerti la mente occupata e distogliere l’attenzione dal compito da svolgere. Questo ed eventuali disaccordi familiari potrebbero farti arrabbiare. Cerca di rimanere concentrato, nonostante tutto. È l’unico modo per fare qualcosa!

ACQUARIO ⭐⭐ TOP:Oggi potresti sentirti un pò sottotono, Acquario. Potresti anche avere raffreddore o mal di gola. Se è così, considera di andare dal dottore. Se agisci rapidamente, il tuo disturbo potrebbe non peggiorare. Prenditi il tempo necessario per la tua salute prima di tornare alla routine.

Oroscopo del giorno 17 Aprile 2019 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Un evento inaspettato potrebbe causare la separazione temporanea dal tuo partner oggi, Cancro. Potresti dubitare delle sue motivazioni. Se è così, potrebbe essere meglio parlare e chiarire ogni sospetto. Lasciare cadere questi pensieri per un breve periodo di tempo potrà creare sfide nella vostra relazione. Affronta la situazione ora.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Puoi ricordare oggi, Scorpione. Forse stai pensando ad amici e parenti che vivono lontano. Potresti sentirti un pò nostalgico pensando a tempi passati. Considera di fare alcune telefonate per alleviare questi sentimenti. Se non riesci a connetterti con una persona in particolare, passa un pò di tempo a guardare un album di fotografie. 

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Potresti sentirti solo e insicuro a causa della mancanza di contatto con un amico intimo o con il partner, Pesci. Potresti chiederti se la persona ti ha dimenticato o semplicemente non gli importa più di te. Prenditi il tempo per provare a connetterti con questa persona. Potresti scoprire che la relazione in realtà è solida. È meglio affrontarlo direttamente!

Buone stelle a tutti!

 

Written by