INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 15 Aprile 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 15 Aprile 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 15 Aprile 2019 Lunedì è il segno del Sagittario è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 15 Aprile 2019 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Se hai preso in considerazione una carriera nella scrittura o nell’insegnamento Ariete, questo è il giorno ideale per mettere in moto alcuni piani. La tua immaginazione e la tua ispirazione sono molto evidenti, così come la tua facilità con le parole. Questa combinazione garantisce il risultato: potresti vendere qualsiasi cosa a chiunque. Se sei pronto a presentare una proposta di un libro ad un editore, fallo ora!

LEONE ⭐⭐ TOP: Hai una mente veloce Leone, che non usi in tutta la sua capacità. Pensa al tuo cervello come a un cavallo purosangue, addestralo a correre ad alta velocità. Questo tipo di animale è miserabile se tenuto fermo, incapace di correre. La tua mente ha bisogno di spazio per crescere. Se non arrivano nuove sfide, potresti crearle tu. È un peccato restare fermo.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:I tuoi poteri mentali dovrebbero essere particolarmente acuti oggi, Sagittario. La tua mente sarà veloce e ricettiva e le tue capacità comunicative eccezionalmente acute. Ti senti in cima al mondo, come se potessi vendere qualsiasi cosa a chiunque! Sfrutta al massimo questa ondata di potere intellettuale iniziando nuovi progetti!

Oroscopo del giorno 15 Aprile 2019 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP:Non sei uno che crede molto nei significati dei sogni, ma potresti aver avuto un sogno di recente che era così preciso da essere quasi spaventoso. Certamente era inquietante. Annota tutto ciò che ricordi e poi discutine con un amico. Non ti preoccupare Toro, il tuo amico non riderà di te.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Un giorno libero è proprio quello che ti serve, Vergine. Cerca di riposare. Trascorri del tempo con un buon libro. Esci con gli amici. Non dovresti lavorare. Il tuo corpo e il tuo lo spirito chiedono una pausa. Prenditi cura della tua necessità di base. Tutto il resto andrà a posto dopo.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP:La tua creatività sarà alta oggi Capricorno, e ti ispirerà a dipingere o scrivere. Se non riesci a prendere tempo per soddisfare la tua musa, almeno fai qualche piccolo passo per assicurarti che le tue abilità non rimangano inattive. Che ne dici di iscriverti a un corso o di unirti a un gruppo di scrittura? Il contatto e il supporto daranno un grande impulso ai tuoi talenti.

Oroscopo del giorno 15 Aprile 2019 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Sei impareggiabile quando si tratta della tua capacità di influenzare gli altri, Gemelli. Oggi potresti essere messo in discussione e ti potrebbe essere chiesto di difendere una posizione di fronte a molte persone. Farai tutto bene, sorprendendo tutti tranne te. Puoi gestire un microfono con facilità!

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP:Con le energie planetarie di oggi Bilancia, puoi aspettarti molti contatti con gli amici. Anche se potresti sentirti in difficoltà, resisti all’impulso di rifiutare. Probabilmente incontrerai una persona molto interessante prossimamente…

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi vorrai chiudere il mondo fuori e stare solo con i tuoi pensieri, Acquario. Potresti desiderare di trascorrere del tempo in attività solitarie e meditare. Ascolta te stesso. Probabilmente sarai sull’orlo di una grande scoperta del tuo io interiore.

Oroscopo del giorno 15 Aprile 2019 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Non sorprenderti se oggi riceverai un brutto colpo, Cancro. Potrà arrivare sotto forma di denaro. Forse un partner commerciale ti ha suggerito di espanderti in un’area più redditizia. Forse deciderai di iniziare gli affari da solo. Qualunque cosa sia, avrai sicuramente successo. Dal punto di vista aziendale e creativo, questo è il momento più propizio per te.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Hai un intelletto acuto e poteri persuasivi ineguagliabili, Scorpione. Se non sei un avvocato, dovresti esserlo. Tutti i segnali indicano che la tua carriera sta per salire alle stelle. Carriera e successo finanziario sono praticamente garantiti con la configurazione planetaria di oggi. Se hai un compagno con cui condividere questa fortuna, considerati doppiamente benedetto.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: In questa giornata puoi aspettarti di fare un salto di carriera, Pesci. Le tue capacità intellettuali e comunicative ti sono servite negli ultimi mesi, aprendoti la strada per il progresso. Potresti decidere di impegnarti per assicurarti che la promozione ci sia. Potresti lavorare ore extra e decidere di impegnarti in alcuni nuovi progetti. 

Buone stelle a tutti!

 

Written by