INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 9 Aprile 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 9 Aprile 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 9 Aprile 2019 Martedì è il segno del Sagittario è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 9 Aprile 2019 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Non limitarti a parlare di grandi viaggi in giro per il mondo, inizia a programmarli, Ariete. Se non inizi a riservare blocchi di tempo per i tuoi sogni, potrebbero non avverarsi mai. Oggi è un buon momento per mettere in moto le cose. È probabile che il tuo atteggiamento sia più flessibile e scoprirai che questo modo di pensare ti porterà a persone e luoghi che possono aiutarti di più.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Non sottovalutare le tue abilità ora, Leone. Le cose dovrebbero andare abbastanza bene se le lasci fare. Non intasare i progetti pensando che non sei degno della buona fortuna che sicuramente ti arriverà in questo momento. Se le cose non funzionano esattamente nel modo in cui vuoi, prendilo come un segno che comunque la situazione non è giusta per te.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Sei incline a sentirti emotivamente coraggioso oggi Sagittario, quindi approfitta di questa sensazione estendendola alle persone intorno a te. Cerca di non essere ansioso. Goditi il momento in questo preciso istante. Non stressarti per le cose che senti di dover fare. Sii felice con te stesso indipendentemente da ciò che finisci per realizzare.

Oroscopo del giorno 9 Aprile 2019 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Pensa a te stesso come un grande pioniere che attraversa la frontiera per la prima volta, Toro. Riconosci te stesso come la persona importante che sei. Credi in te stesso, nei tuoi diritti e nelle tue opinioni. L’indecisione potrebbe ostacolare le tue azioni. Non lasciare che sia così. Sii coraggioso di fronte alle difficoltà che potresti affrontare oggi. Sarai ricompensato se lo farai.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Abbi fiducia che le cose andranno meglio Vergine. Sarai attratto da coloro che ti sorrideranno. Queste sono le persone a cui devi stare vicino ora. Un atteggiamento positivo ti porterà in una direzione positiva. Divertiti invece di sentirti depressa.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP: Il tuo più grande sogno è di fronte a te Capricorno, eppure c’è un grosso ostacolo sul tuo cammino. Quando ti guardi intorno, l’obiettivo è solo parzialmente visibile. Invece di andare avanti con la benda sugli occhi, prova a liberarti delle cose che non ti servono.

Oroscopo del giorno 9 Aprile 2019 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Le persone contano su di te Gemelli. Potresti avere l’idea che puoi sviarti dalle responsabilità se ti abbassi e non dici una parola. Il fatto è che la gente ti sta osservando e loro capiranno quando non confermerai le tue promesse al gruppo.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Quando gli altri non sembrano decidere in che direzione procedere, diventerà cruciale che tu ti alzi e diventi la forza decisiva, Bilancia. Sii aggressivo come devi essere oggi per mettere in moto le cose. Sei nella posizione perfetta per fornire il pezzo mancante del puzzle.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Fortuna e prosperità sono a portata di mano ora, Acquario. L’unico problema è che potresti non notarlo perché sei così preso da un dramma emotivo che occupa tutto il tuo tempo. Non preoccuparti di problemi che non ti riguardano direttamente. Il tuo tempo e le tue energie sono troppo preziosi. Mantieni la tua mente concentrata sui tuoi obiettivi.

Oroscopo del giorno 9 Aprile 2019 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ TOP: Potresti sentire la tensione nel tuo mondo oggi senza veramente sapere perché, Cancro. Questa sensazione di conflitto può rendere difficile trattare qualsiasi cosa o con chiunque in modo razionale. Cerca di non prendere tutto sul personale quando la gente disapprova le tue azioni. La loro reazione è in base al tuo comportamento, non necessariamente a te come persona.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:La tua testa potrebbe andare in mille direzioni diverse oggi, Scorpione. Potresti non avere molto tempo per fermarti e pensare alla tua prossima mossa. Le cose arriveranno improvvisamente e dovrai essere in grado di reagire rapidamente. Per questo motivo, potresti prendere in considerazione un percorso laterale in cui le cose stanno scorrendo un pò più lentamente. 

PESCI ⭐ TOP: Oggi potresti cadere in un pozzo senza fondo, Pesci. Fai attenzione: se offri così tanto di te stesso prosciugherai le tue risorse interne. Potresti pensare che le altre persone saranno altrettanto generose, ma non darlo per scontato. Gioca le tue carte da questo punto di vista e sii un pò più prudente.

Buone stelle a tutti!

 

Written by