INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 1 Aprile 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 1 Aprile 2019 Sabato

Oroscopo del giorno 1 Aprile 2019 Lunedì è il segno del Capricorno è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 1 Aprile 2019 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Affronta le cose che richiedono molta energia oggi, Ariete. Questa è la giornata giusta per fare le faccende, le commissioni o qualsiasi tipo di attività fisica. La pazienza è la cosa che ti mancherà, ma non preoccuparti, perché i tuoi punti di forza si trovano altrove in questo momento. Il tuo cuore è capace di cantare quando inizi un progetto personale al quale ti senti appassionato.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Le cose potrebbero arrivare più facilmente del solito oggi, Leone. Questo è un segno che sei sulla strada giusta e stai facendo le cose correttamente. La vita non dovrebbe essere piena di stress e angoscia. Se qualcosa crea degli intoppi, dovresti prendere in considerazione un nuovo approccio. Mantieni un sorriso sul tuo viso e sii rispettoso delle persone intorno a te.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Cerca di non essere sopraffatto dall’attività frenetica che ti circonda, Sagittario. Le variabili inaspettate stanno spuntando ovunque, e la tua prima reazione potrebbe essere quella di capovolgere le cose. Questa è la reazione opposta che devi avere ora. Calmati e fai tutto a piccoli passi. Non provare a mangiare un intero pasto di otto portate in cinque minuti!

Oroscopo del giorno 1 Aprile 2019 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Anche se ti senti più a tuo agio quando le cose sono organizzate e meticolose Toro, avrai bisogno di essere flessibile. Lascia spazio alla sorpresa e all’avventura. Crogiolati nello spirito avventuroso che devi adottare. Le persone e le situazioni che arrivano oggi sono probabilmente straniere, ma amichevoli.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Controlla spesso i tuoi messaggi, Vergine. Qualcuno sta cercando di contattarti e potresti perdervi solo per pochi minuti. È importante entrare in contatto con questa persona per occuparti di alcune questioni. Se i tuoi obiettivi sono chiari, le cose dovrebbero andare bene. Due persone che lavorano per lo stesso obiettivo rendono tutto estremamente potente. Non sottovalutare questa incredibile influenza.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: È tempo di portare più fuoco nella tua vita, Capricorno. Pensa a chiamare una vecchia fiamma o un amico del passato che suscita la passione dentro di te. Ispira il tuo desiderio interiore! Mangia cibi piccanti e ricopriti di colori vivaci. Anche le più piccole azioni contribuiranno a portare più energia dinamica e attiva nella tua vita.

Oroscopo del giorno 1 Aprile 2019 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Trovare l’equilibrio nel tuo mondo non sarà difficile, Gemelli. Svegliarsi sarà la parte più difficile della giornata, ma una volta compiuta quest’incredibile impresa, dovresti stare bene. Prova a fare una doccia fredda invece di una calda stamattina. Questo servirà ad aprire la tua mente e a far pompare il sangue quando ne avrai più bisogno.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP:Andrai molto più lontano di quanto pensi oggi, anche con il minimo sforzo, Bilancia. Ci sono molte strade da percorrere ora, quindi anche se una è bloccata, ce n’è sempre un’altra che puoi raggiungere facilmente. Il trucco è continuare a muoversi. Non rimanere bloccato in un posto.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Questo è uno di quei giorni in cui penserai di fare una cosa in cinque minuti e invece terminerai dopo un’ora. Tieni presente che non è necessariamente una brutta cosa. Le cose ti stanno prendendo più del previsto non perché sei inefficiente, ma perché sei più appassionato del solito su quello che stai facendo.

Oroscopo del giorno 1 Aprile 2019 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐ TOP: Potresti sentire come se il più piccolo problema fosse improvvisamente una situazione di vita o di morte, Cancro. A seconda del tuo stato d’animo, potresti pensare di essere sull’orlo del completo disastro, ma il minuto successivo sarai in alto tra le nuvole. Il dramma che ti circonda è più un prodotto della tua reazione piuttosto che dell’ambiente nel quale ti trovi.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Scorpione, non lasciarti coinvolgere dal lato emotivo della vita oggi. Mantieni le cose luminose e tienili in movimento. Alzati e muoviti. Un pò di sforzo sarà quello che ti serve. Non esitare! Sei pronto per fare il grande passo.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP:Non temere il fuoco oggi, Pesci. Invece, abbraccialo e incorporalo nella tua vita. Alcune persone potrebbero intimidirti all’inizio, ma questo non significa che dovresti scappare. Più che probabilmente questa sensazione di intimidazione è un segnale che c’è qualcosa che devi imparare da quella persona o da quella situazione. Fai attenzione.

Buone stelle a tutti!

 

Written by