INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 30 Marzo 2019 Sabato

Oroscopo del giorno 30 Marzo 2019 Sabato

Oroscopo del giorno 30 Marzo 2019 Sabato è il segno del Sagittario è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 30 Marzo 2019 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Agisci: ti aiuterà a trovare una maggiore libertà nella tua vita, Ariete. Nel tentativo di compiacere le persone che ti circondano, potresti perdere troppo te stessa. Prima che tu lo sappia, potresti essere legata con le catene ad altre persone, situazioni e impegni da cui non riesci a districarti. Usa questa giornata per liberarti da queste catene!

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Le tue azioni potrebbero essere irregolari e spontanee oggi Leone, ma saranno anche molto potenti. Potresti essere guidato da una mente intellettualmente acuta. Forse c’è qualcuno vicino a te che ha una grande astuzia. Potresti sentirti più intelligente del solito. Le idee geniali sono consigliate purché tu mantenga una mente aperta su come e quando si manifestano.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Puoi contare sulla tua buona sorte per tirarti fuori da situazioni difficili oggi, Sagittario. Questo è un giorno in cui puoi lanciarti a testa alta senza preoccuparti troppo del risultato. C’è una grande quantità di energia positiva dalla tua parte che potresti non essere nemmeno in grado di vedere adesso. Abbi fiducia che qualsiasi cosa tu intraprenda si risolverà a lungo termine.

Oroscopo del giorno 30 Marzo 2019 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Potresti dover lasciare coscientemente alcuni dei tuoi piani Toro, e lasciare semplicemente le cose al caso. L’elemento dell’imprevisto può aiutarti un pò, quindi lavoraci insieme invece che cercare di tenerlo a bada. Il flusso naturale degli eventi dovrebbe portarti verso un luogo di maggiore libertà. Usa la tua immaginazione invece di affidarti completamente alla logica.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Prenditi un pò di tempo per uscire dalla tua normale routine e vedere cosa succede nel mondo, Vergine. Potresti essere così concentrato e così guidato verso un obiettivo specifico che non riesci a prendere in considerazione il resto del mondo. Potresti anche non essere consapevole che queste energie esterne hanno un enorme effetto su quello che stai facendo!

CAPRICORNO ⭐⭐ TOP: Potresti avere alta la guardia mentre respingi le persone e le situazioni che ti hanno colto impreparato, Capricorno. Fai attenzione a mettere muri così alti. Il pericolo di costruire una fortezza che non consenta agli altri di entrare è che renderà più difficile anche per te guardare fuori. Innalza un muro più basso in modo da non tagliarti fuori dal mondo esterno.

Oroscopo del giorno 30 Marzo 2019 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Non lasciare passare l’energia positiva del giorno, Gemelli. Smetti di contemplare i problemi e agisci. Prendi gli aspetti migliori di problema invece che sentirti limitato da una parte o dall’altra.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP:Non sentirti obbligato a saltare nei problemi degli altri, Bilancia. Solo perché qualcuno vuole che tu faccia qualcosa non significa che sei obbligato. La libertà è una parola importante per te, quindi assicurati di esercitare questo diritto in ogni aspetto della tua vita. Nessun altro lo farà per te.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Un elemento mistico e fantasioso giocherà una parte significativa nel tuo mondo oggi, Acquario. È probabile che questa energia ti arrivi inaspettatamente e la tua prima reazione potrebbe essere quella di evitarla. Credi nel potere del pensiero e dell’intenzione. Persegui ciò che desideri. Metti una grande quantità di forza di volontà dietro le tue azioni e sarà più probabile che tu abbia successo.

Oroscopo del giorno 30 Marzo 2019 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Potresti essere tentato di creare le tue regole Cancro, perché non sei davvero felice con quelle che hai. Fai attenzione a farlo senza prima comprendere tutte le implicazioni chene conseguono per te e per le persone intorno a te. Con ogni mezzo, se ritieni che certe cose non siano giuste, prendi provvedimenti per cambiarle. Non c’è motivo per cui tu debba rispettare i vincoli tradizionali.

SCORPIONE ⭐⭐ TOP:Potresti recitare inconsciamente, Scorpione. All’improvviso sei a metà di un compito e ti stai chiedendo cosa speravi di ottenere cominciando questo gioco. Sii più consapevole della tua energia e di come la utilizzi. Assicurati di non stressarti sprecando le tue preziose risorse su cose che non contano davvero!

PESCI ⭐⭐⭐ TOP:Potresti percepire che le azioni intorno a te sono alimentate da motivi egoistici. Potresti essere l’unico a vedere veramente cosa sta succedendo, Pesci. Ti senti come un osservatore su una montagna che guarda in basso con disprezzo sulle persone sottostanti. Comprendi la politica della situazione, ma dal tuo punto di vista elevato ti senti impotente ad attuare un cambiamento efficace. Raccogli i dati ora e agisci più tardi.

Buone stelle a tutti!

 

Written by