INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 29 Marzo 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 29 Marzo 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 29 Marzo 2019 Venerdì è il segno dell’Ariete è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 29 Marzo 2019 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Amore e romanticismo sono nell’aria stasera, quindi sentiti libero di scatenarti, Ariete. Invece di essere passivo, gentile e dolce, l’emozione che sentirai può essere più forte, appassionata e aggressiva. Seduci l’oggetto del tuo desiderio! Prendi il comando in camera da letto mentre attiri il tuo compagno con il tuo fantastico amore per la vita e il tuo desiderio di divertirti.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: La tua energia fisica è forte. Il tuo desiderio di passione e amore è intenso, Leone. Combina queste due forze per una notte passionale. Nessuno sarà in grado di resistere al tuo potere! Trascorri il tuo tempo con una persona che ti apprezza per l’anima straordinaria che hai.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi il tuo desiderio sessuale è forte. Questa potrebbe essere l’unica cosa nella tua mente, Sagittario. Ogni persona che vedi può suscitarti sentimenti, anche se potresti già essere impegnato con qualcuno. Se non hai una relazione, questo è il momento di fare una mossa. Il tuo desiderio d’amore è forte, quindi dovresti agire.

Oroscopo del giorno 29 Marzo 2019 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Se non hai ricevuto l’amore che vuoi ultimamente Toro, forse è perché non l’hai chiesto. Se sei coinvolto con qualcuno e ti senti insoddisfatto, considera di avere una conversazione a cuore aperto sulle tue esigenze e su ciò che desideri dalla relazione per essere felice. Se sei single invece, devi essere più aggressivo nel conquistare quello che vuoi.

VERGINE ⭐⭐ TOP:Le questioni del cuore potrebbero non andare bene, Vergine. Forse l’approccio di qualcuno è stato troppo aggressivo. Forse sei stato troppo invadente. La tensione si accumula e crea disarmonia invece che amore. Forse hai bisogno di esaminare le dinamiche della relazione. Tempi duri possono indicare che la luna di miele è finita. Se sei single, probabilmente la cosa migliore in questo momento.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Porta più fuoco e passione alla tua vita amorosa, Capricorno. Scatena le cose diventando più avventuroso. Più audace sei, più risposta otterrai. Anche se ti potrebbe piacere pianificare in anticipo e prendere le cose lentamente, la tua vita romantica è un’area che potresti migliorare adottando l’approccio opposto. Abbi fiducia e sii spontaneo in tutte le questioni che riguardano l’amore.

Oroscopo del giorno 29 Marzo 2019 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Sentiti libero di turbare l’equilibrio per far fronte alle tue esigenze, specialmente in camera da letto, Gemelli. Nel tentativo di mantenere la pace e mantenere tutto in equilibrio, hai trascurato i tuoi desideri per il piacere di qualcun altro. Fare compromessi per gli altri può essere nobile, ma potrebbe non farti ottenere mai esattamente ciò che desideri. Questo è il momento di essere più aggressivo nella ricerca dell’amore.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP:Quando si tratta di amore e romanticismo, probabilmente sei in fiamme, Bilancia. Hai un’incredibile passione ora. Diventa partner di qualcuno che condivide la tua sete di avventura, spontaneità e bizzarria. Hai bisogno di qualcuno che possa tenere il passo con la tua energia imprevedibile e potente. Se la persona con cui stai non ti riempie la vita, guarda altrove.

ACQUARIO ⭐⭐ TOP:I conflitti recenti possono suscitare rabbia in te, Acquario. Questa è una forza potente, e potresti essere tentato di entrare in una grande battaglia. Metti via le armi e tira fuori il ramoscello d’ulivo. Prendi quell’energia che si è accumulata e usala per alimentare le questioni romantiche anziché le imprese bellicose. Disinnesca la situazione condividendo notti appassionate con la persona che ami.

Oroscopo del giorno 29 Marzo 2019 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ TOP: Niente è troppo difficile per te da gestire, ma perché insisti a bruciarti la mano quando non devi, Cancro? Stai cercando di dimostrare a qualcuno che puoi maneggiare il fuoco senza bruciarti? Ti puoi bruciare con la stessa facilità di chiunque altro, anche se lo neghi! Fai cose per te e non per gli altri, specialmente quando si tratta di questioni di amore e romanticismo.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Se le cose non stanno andando bene in una relazione romantica, fai attenzione a non incolparti, Scorpione. Una relazione significa che due persone lavorano insieme allo stesso modo. Se questo non è il tuo caso, di al tuo partner come ti senti. Mentre la passione può correre in alto tra voi, la vera colla che vi terrà insieme è la sincerità, la sensibilità e la comprensione reciproca.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Potresti non avere fortuna quando si tratta di questioni di cuore Pesci, e potresti sentirti in dovere di intraprendere qualche tipo di azione. Fai attenzione a non recitare solo per creare del movimento. Forse la migliore politica per te ora è rilassarti e aspettare che l’amore arrivi. La batteria sarà ben carica quando sarà il momento di accoglierlo!

Buone stelle a tutti!

 

Written by