INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 28 Marzo 2019 Giovedì

Oroscopo del giorno 28 Marzo 2019 Giovedì

Oroscopo del giorno 28 Marzo 2019 Giovedì è il segno del Cancro è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 28 Marzo 2019 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Oggi potrebbe essere difficile connettersi con gli altri, Ariete. Il tuo cervello potrebbe sembrare in un’altra dimensione. Cerca le cose che sono veloci e un pò bizzarre. Una cosa semplice come una moneta che rotola giù per il marciapiede potrebbe permetterti di connetterti con un altro modo di pensare alla tua vita.

LEONE ⭐⭐ TOP: Oggi ci possono essere alcuni punti difficili per te Leone. Forse la tua indecisione ti rende troppo difficile essere efficace. Il tuo modo disinvolto sta rendendo più facile per le altre persone manipolarti e farti fare ciò che vogliono. Prendi il controllo della situazione.

SAGITTARIO ⭐ TOP: Questo è uno di quei giorni in cui non riesci a capire nenache cosa ordinare per cena, Sagittario. Stai aspettando al bancone del bar cercando di capire cosa vuoi e quando è il tuo turno per ordinare, hai già dimenticato tutto. Le tue emozioni potrebbero essere così contorte che non riesci a pensare in modo lucido. Cerca di addormentarti e guarda un film.

Oroscopo del giorno 28 Marzo 2019 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Le cose potrebbero arrivare ad un momento drammatico per te, Toro. Potrebbe sembrare che tutto sia contro di te. Questo è un momento eccellente per trovare l’equilibrio e avere una prospettiva molto più ampia sui problemi della tua vita. Se stai cercando di capire dove si nascondono il tuo cuore e il tuo cervello, oggi dovresti guardare dall’altra parte del mondo!

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Coltiva il tuo lato artistico e romantico oggi, Vergine. I tuoi piedi potrebbero essere un pò freddi, ma è questo che si ottiene ballando sotto la pioggia. Non preoccuparti. Il tuo cuore e la tua mente sono finalmente sulla stessa linea ed è molto più facile dire esattamente come ti senti. Togliti i calzini bagnati e indossane un paio asciutto. Scendi in strada e divertiti stasera!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Vai in un museo d’arte Capricorno. La tua mente e il tuo cuore stanno lavorando in congiunzione tra loro. Finisci la serata a cena con un buon amico o ancora meglio con il tuo partner. Buon appetito e non dimenticare il dessert! Apprezzo il mondo per la sua meraviglia naturale.

Oroscopo del giorno 28 Marzo 2019 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi fai fluire la tua energia creativa, Gemelli. Tieni presente che potresti non avere la disciplina o l’impegno giusto per finire qualsiasi progetto che inizierai, ma sicuramente non ti mancherà l’energia. Unisci i tuoi processi mentali ed emotivi e falli lavorare insieme su una tela bianca. Dai bellezza al mondo e lasciati risplendere perché gli altri possano vederti.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi potrebbe essere uno di quei giorni in cui non sai dove andare. Non preoccuparti per i dettagli, Bilancia. Segui il tuo cuore in un mondo fantastico e unisciti a quello stravagante e bizzarro. La risposta che cerchi è dietro l’angolo. Prendi il controllo del tuo destino e lavora per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.

ACQUARIO ⭐⭐ TOP:Potrebbe sembrare che il tuo cervello e il tuo cuore stiano lavorando contro di te oggi, Acquario. Potresti percepire che si sono uniti per metterti la testa in un vortice di confusione dal quale non riesci a venire fuori. Guarda oltre la banale confusione di questo giorno. Connettiti con il tuo lato sensibile e ricettivo, siediti e lascia che qualcun altro ci pensi al posto tuo.

Oroscopo del giorno 28 Marzo 2019 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi è una giornata magnifica per te, Cancro. Finalmente sembra che tu abbia una comprensione dei tuoi processi mentali e delle tue emozioni interiori. Ti sentirai estremamente sensibile e amorevole e le persone saranno attratte da te. Sei in grado di guardare i tuoi sentimenti in modo razionale, equilibrato, invece di essere alla merce delle tue emozioni.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Questa è una giornata fantastica, Scorpione. Tutti gli elementi della tua vita sembrano essere al loro posto. Sei in un periodo in cui stai iniziando nuovi cicli di amore e attività mentale. Dovresti pensare a come vuoi essere ricordato in futuro. Il tuo cuore e la tua mente lavorano in armonia, quindi approfitta di questo per delineare alcuni piani.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: I tuoi stati d’animo sono sempre fluttuanti. Oggi sembra che tu abbia una nota positiva Pesci, quindi goditi lo stato d’animo attento e sensibile della giornata. Dovresti scoprire che puoi esprimere chiaramente le tue emozioni a un livello più intellettuale. Allo stesso tempo, sei anche in grado di mettere più sentimento e sensibilità nel tuo intelletto.

Buone stelle a tutti!

 

Written by