INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 14 Marzo 2019 Giovedì

Oroscopo del giorno 14 Marzo 2019 Giovedì

Oroscopo del giorno 14 Marzo 2019 Giovedì è il segno dell’Acquario è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 14 Marzo 2019 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Oggi potresti riunirti con alcuni amici molto intelligenti per una conversazione intellettuale, Ariete. Alcune idee affascinanti e informazioni utili potrebbero essere scambiate. Molto di ciò che è stato detto potrebbe ispirare nuovi progetti creativi. Se non è troppo tardi, fai una passeggiata prima di rientrare a casa per schiarirti le idee!

LEONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Uno stato d’animo piuttosto nero che ti affligge sin dal primo mattino potrebbe improvvisamente scomparire quando un partner d’affari o romantico ti porterà notizie meravigliose, Leone. Potrebbe comportare un obiettivo al quale avevi rinunciato molto tempo fa. Se è così, potresti sentirti un pò sopraffatto. Prenditi un pò di tempo per fermarti e riflettere. Congratulazioni!

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Più di una chiamata potrebbe arrivare oggi con notizie assolutamente meravigliose! I cambiamenti emozionanti e meravigliosi sono nell’aria Sagittario, ma è necessario tenere a mente che con la buona notizia arriva anche l’ignoto. La tua vita potrebbe essere capovolta. Pensa se vuoi davvero rimanere nella stessa condizione per il resto della tua vita.

Oroscopo del giorno 14 Marzo 2019 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi potrebbe arrivare una favolosa buona notizia sulla carriera, Toro. Potrebbe essere un aumento, una promozione o anche un nuovo lavoro. Potrebbe anche coinvolgere una posizione completamente diversa. Il lavoro che farai potrebbe essere diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai fatto prima, e questa è una sfida. Non preoccuparti! Il cambiamento è necessario se vuoi raggiungere il tuo massimo potenziale. Segui la corrente.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Se sei preoccupato per la tua salute per qualsiasi motivo Vergine, oggi il tuo medico potrebbe darti un buon responso. Ci crederai, perché probabilmente ti sentirai bene. Lo stress è svanito, almeno per ora, e la tua energia ed entusiasmo sono più alti di quanto non lo siano da molto tempo. Divertiti. Esci con alcuni amici. Te lo sei guadagnato!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP: Una grossa somma di denaro potrebbe arrivare oggi Capricorno, probabilmente come una sorpresa. Questo è un giorno significativo per te. I soldi ti apriranno nuove porte, in particolare per quanto riguarda la creatività, quindi la situazione richiede sicuramente un festeggiamento. Non scommettere o considerare qualsiasi tipo di investimento frivolo per almeno due mesi.

Oroscopo del giorno 14 Marzo 2019 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Un inaspettato rilascio di tensione potrebbe arrivare oggi, Gemelli. Qualcosa che ti ha limitato e che limita la tua crescita sta per scomparire, e vorrai correre per la strade urlando. Da qui in avanti, alcuni desideri che ti sono sfuggiti potrebbero iniziare a manifestarsi. Uno di questi potrebbe essere una nuova storia d’amore. Cos’altro deve essere detto?

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP:Le energie creative stanno fluendo come un fiume oggi, Bilancia. Le idee per i progetti dovrebbero arrivare dense e veloci. Non puoi aspettare ad iniziare! Anche l’amore e il romanticismo dovrebbero andare bene per te, poiché le discussioni intellettuali potrebbero portare te e il partner più vicini. Trascorri una giornata meravigliosa e approfittane!

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi puoi svegliarti sentendoti energico, entusiasta, ottimista e molto felice, Acquario. Potresti non essere in grado di risalire a nulla di logico, quindi non provarci nemmeno. Sfrutta al massimo ciò che sta accadendo e usa quell’energia per creare la vita che desideri. Potresti sentire come se potessi spostare le montagne, ma per ora ti conviene concentrarti sui cumuli di terra. Sii prudente ora e affronta le montagne più tardi!

Oroscopo del giorno 14 Marzo 2019 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Adesso potrebbero accaderti cose strane ma meravigliose, Cancro. Hai sempre voluto trasferirti in un posto più carino? Se è così, ora probabilmente potrai farlo. Ti aspetti un bonus o un accordo? Oggi potrebbe essere tuo! Anche i tuoi sogni tendono ad essere vividi, potenti e molto belli. L’unico lato negativo è se uno degli eventi coinvolge denaro, non spendere troppo!

SCORPIONE ⭐⭐⭐  TOP: I sogni dovrebbero far luce su alcuni problemi difficili che hai cercato di risolvere, Scorpione. Puoi finalmente far scomparire i problemi. Questo dovrebbe essere più che un sollievo per te, è una benedizione! I tuoi amici potrebbero voler portarti fuori per festeggiare, ma probabilmente vorrai restare a casa e goderti la tua nuova soddisfazione. Versa del vino, metti la tua musica preferita e rilassati! Te lo sei guadagnato!

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Ti sei sentito sensitivo ultimamente, Pesci? Un sogno o premonizione recente si è avverato? Ogni intuizione che ricevi oggi non è probabile che sia rivestita di un simbolismo complesso, dovrebbero essere facilmente comprensibile. Prendine nota! Qualche cosa che senti potrebbe essere un pò inquietante. Sii preparato!

 

Buone stelle a tutti!

 

Written by