INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 7 Marzo 2019 Giovedì

Oroscopo del giorno 7 Marzo 2019 Giovedì

Oroscopo del giorno 7 Marzo 2019 Giovedì è il segno dei Gemelli è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 7 Marzo 2019 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP:Libri o conferenze su argomenti spirituali o metafisici potrebbero ispirarti a perseguire un argomento e magari scrivere qualcosa a riguardo, Ariete. Il contatto con amici o colleghi con interessi simili potrebbe portare a discussioni affascinanti. Potresti ricevere alcune informazioni su come perseguire i tuoi obiettivi in modo più efficace. 

LEONE ⭐⭐ TOP: Un invito a un evento sociale nel tuo quartiere potrebbe metterti in contatto con persone di natura artistica o spirituale incline a te. Potrebbero esserci degli scambi affascinanti, Leone. L’evento potrebbe continuare nella notte. Non importa quanto tardi, non importa quanto sarai stanco quando arrivi a casa, prova a fare un pò di esercizio per schiarirti la testa e calmare la mente. Potresti avere problemi a dormire altrimenti.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Una conferenza tenuta da un oratore magnetico potrebbe eccitare la tua immaginazione e attirarti in un campo nuovo e intrigante, Sagittario. Potresti anche cercare alcuni libri sull’argomento che vuoi leggere. Questo potrebbe darti nuove motivazioni per perseguire alcuni obiettivi importanti che hai lasciato nel dimenticatoio per un pò. Gli amici potrebbero dimostrarsi di supporto in questa impresa.

Oroscopo del giorno 7 Marzo 2019 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi potrebbe emergere un talento nuovo nel campo sociale, umanitario o spirituale, Toro. Questo potrebbe farti pensare seriamente di cambiare lavoro o perseguire una carriera completamente nuova. Le opportunità ci sono se guardi in avanti. Se sei serio su questo cambiamento, è meglio perseguirlo fin da ora. Se aspetti troppo a lungo, il processo potrebbe rivelarsi più difficile.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Le intuizioni spirituali che hai ricevuto negli ultimi giorni potrebbero trasformare i tuoi pensieri in servizio agli altri. Potresti avere un talento per insegnare e scegliere di condividere ciò che hai imparato, Vergine. Dovresti sentirti particolarmente sano ed energico, quindi potresti essere tentato di tuffarti in avanti. Pianifica attentamente tutto. Anche la più ammirevole delle imprese deve essere affrontata con uno stato d’animo pratico.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Un amico o un collega potrebbe presentarti un modo per aumentare le tue entrate facendo ciò che ami di più, Capricorno. Questo può coinvolgere le arti creative, le questioni spirituali o metafisiche. Sebbene ciò possa richiedere settimane o mesi di preparazione per la messa in atto, dovrebbe valerne la pena. Indaga sui fatti e pensaci!

Oroscopo del giorno 7 Marzo 2019 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:L’intuizione e l’immaginazione potrebbero ispirarti a intraprendere un nuovo corso di studi o a portare avanti progetti creativi, Gemelli. Potresti essere piacevolmente sorpreso da ciò che imparerai o produrrai, e quindi essere motivato a portare avanti qualsiasi cosa tu stia facendo. Questo potrebbe essere un momento stimolante e produttivo per te. Sfruttalo al massimo!

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Il romanticismo dovrebbe prendere velocità oggi, Bilancia. Potresti scoprire che tu e il partner avete molti interessi spirituali in comune. Potreste frequentare insieme alcune lezioni o seminari su uno di questi argomenti. Fai attenzione a non pianificare troppo tutto in una volta. Potreste finire per imbattervi in conflitti e finire per deludere l’altro.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:L’entusiasmo per gli studi spirituali e metafisici potrebbe farti sentire ottimista riguardo al futuro. La tua energia fisica è alta Acquario, e questo suggerisce che tu voglia provare lo yoga o un’altra forma di disciplina che combini l’esercizio fisico con lo sviluppo di facoltà psichiche e spirituali. Gli amici potrebbero voler unirsi a te in questa attività. Lascia che le intuizioni fluiscano liberamente e scrivile.

Oroscopo del giorno 7 Marzo 2019 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Recenti nuove idee, intuizioni e visioni potrebbero motivarti oggi a invitare amici con interessi simili, Cancro. Avrai voglia di condividere le tue esperienze, ascoltare le loro storie e cercare di dare un senso a tutto. Questo può essere un processo importante, anche se alcune delle cose dette non sembrano avere un senso. Annota i tuoi pensieri e ripensaci più tardi.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Potresti avere sogni e visioni intense stasera che potrebbero essere quasi profetiche  Scorpione. Queste premonizioni potrebbero essere personali, ma tendono ad essere più mondane, come eventi politici o qualcosa nella vita di una celebrità che ammiri. Quello che senti dovrebbe essere positivo. Annotalo in modo da poterlo verificare in seguito. Potresti rimanere sorpreso!

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Oggi potresti voler ospitare un incontro con alcuni amici, Pesci. Le discussioni potrebbero portare a intuizioni che nessuno di voi avrebbe avuto da solo. Le menti andranno a mille miglia all’ora. Non dimenticare di prendere appunti su tutto. Non vorrai dimenticare niente di quello che hai sentito o detto.

 

Buone stelle a tutti!

 

Written by