INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 22 Gennaio 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 22 Gennaio 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 22 Gennaio 2019 Martedì è il segno dell’Acquario il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 22 Gennaio 2019 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Un amico da molto lontano potrebbe contattarti per telefono, e-mail o anche di persona, Ariete. Questa persona potrebbe portare una grande notizia che improvvisamente proietterà a tua vita in una nuova direzione. Ciò potrebbe comportare un nuovo studio intellettuale o forse una nuova cerchia di amici. In ogni caso, ti divertirai a sentire ciò che il tuo amico ha da dire.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Una telefonata da un amico intimo o dal partner potrebbe portare un’eccitante sorpresa a modo oggi, Leone. Questa notizia potrebbe richiedere di passare molto tempo al telefono o al computer per creare contatti, ma va bene così. Sarai così felice che non ti dispiacerà perdere del tempo al telefono. 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: C’è qualcuno che volevi incontrare da molto tempo Sagittario, e oggi potresti avere l’opportunità di presentarti. Questo potrebbe essere un potenziale interesse romantico, un’insegnante con cui avresti voluto studiare o qualcuno di interessante che ti potrebbe piacere. Non esitare, perché questo incontro potrebbe influenzare il resto della tua vita in qualche modo profondo.

Oroscopo del giorno 22 Gennaio 2019 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP:Oggi potresti provare ad imparare un nuovo programma per computer, Toro. All’inizio potresti trovarlo un pò confuso, ma mentre continui a imparare, scoprirai che ti renderà le cose più facili e migliorerà la tua produttività, lasciandoti il tempo di esplorare altre possibilità o di occuparti di questioni importanti.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Se possiedi una proprietà, potresti scoprire che il suo valore è aumentato ben oltre di qualsiasi cosa tu abbia sognato, Vergine. Ciò potrebbe coinvolgere il settore immobiliare, ma potrebbe anche coinvolgere altre risorse come azioni, obbligazioni o cimeli di famiglia. Quello che scegli di fare con queste informazioni dipende da te. 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Ti senti impotente di fronte ai problemi con la tecnologia? Se è così, potresti sorprenderti oggi, Capricorno. Alcuni software che usi molto potrebbero andare in tilt e non vorrai perdere tempo ad aspettare un professionista. Alcuni studi potrebbero permetterti di trovare la soluzione da solo. Consultare un professionista potrebbe dimostrarti che sei sulla strada giusta.

Oroscopo del giorno 22 Gennaio 2019 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Oggi potresti incappare in una nuova inaspettata amicizia, Gemelli. Scoprirai nuovi rapporti come quelli che non hai vissuto da molto tempo. Potresti passare ore a scambiare idee. Assicurati di scambiarvi i contatti. Sicuramente vorrai rimanere in contatto con questa persona.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Una telefonata o un’e-mail sorprendente potrebbe arrivare oggi da un amico di cui non senti parlare da molto tempo, Bilancia. Questo dovrebbe renderti felice, poiché probabilmente ti stavi chiedendo cosa stesse facendo questa persona. Ci potrebbero essere stati alcuni cambiamenti per il tuo amico, ma potrebbero esserci anche nuove opportunità per te. Ascolta ciò che il tuo amico ha da dire, pensaci e poi decidi.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐  TOP: Se hai pensato di studiare astrologia, numerologia o altre scienze occulte Acquario, questo è il giorno in cui iniziare. Potrebbe esserci una scuola o un insegnante che hai preso in considerazione. In questo modo, potresti aprire le porte a nuove conoscenze, incontrare nuovi amici che condividono i tuoi interessi e orientare la tua vita in una nuova affascinante direzione. Prendi il telefono e fai il primo passo.

Oroscopo del giorno 22 Gennaio 2019 Martedì segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Un incontro di gruppo di qualche tipo, forse legato al lavoro, potrebbe svolgersi oggi a casa tua, Cancro. Qualunque sia il business che il gruppo ha programmato dovrebbe essere curato rapidamente e poi potrai uscire e socializzare. Potresti scoprire nuovi aspetti dei tuoi ospiti che non sapevi avessero. Questo potrebbe rivelarsi molto illuminante. Il tuo legame con loro migliorerà sicuramente.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Oggi potresti scoprire di avere un talento precedentemente non sfruttato per le scienze occulte, Scorpione. Ciò potrebbe coinvolgere l’astrologia, la numerologia, l’alchimia o l’uso di oracoli. Tendi ad essere intuitivo per natura, e studiare questi campi può offrirti l’opportunità per addestrare quella capacità ad un livello più alto di accuratezza. Trova un esperto.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Una donna che incontreri al lavoro potrebbe indicarti una nuova direzione, Pesci. Dovresti investigare su tutte le opzioni possibili. Questo potrebbe essere un nuovo interesse intellettuale, un’abilità tecnologica, o forse una nuova e più redditizia fonte di reddito. Può comportare un campo insolito, ma non preoccuparti di questo. Il mondo sta cambiando, quindi quello che sembra non ortodosso ora potrebbe essere normale domani.

Buone stelle a tutti!

Written by