INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Pradamalia: la nuova famiglia di accessori firmata Prada

Pradamalia

La nuova famiglia di accessori Prada

7 meravigliose creature da regalare a chi ami

In occasione delle Festività, la storica maison di moda Prada, pensa a 7 meravigliose creature da regalare a chi amiamo. Nasce così la nuova collezione di accessori Pradamalia: 7 creature uniche, stravaganti e dotate di poteri magici. Una nuova specie dal DNA 100% Prada che si caratterizza per le dimensioni micro e una spiccata personalità.

Pradamalia: la nuova famiglia di accessori firmata Prada

Ognuna delle sette nuove creature: Disco, Socks, Fiddle, Otto, Toto, Scuba, and Spot, è dotata di poteri sovrannaturali e caratterizzata da qualche evidente stravaganza. Cresciute in isolamento all’interno dei confini rigidamente controllati dei Laboratori Prada, hanno tutte un cuore triangolare e un cervello disegnato come una scacchiera. Fra gli altri codici Prada che contraddistinguono in modo evidente la loro morfologia, vi sono borchie di metallo, tonalità ombre, legno lucido, labbra stampate e l’iconico Saffiano.

Pradamalia: la nuova famiglia di accessori firmata Prada

Ognuno di loro però, vanta doti singolari, come ad esempio Disco, progettata per intrattenere con tre sistemi di corde vocali con diversa estensione; Socks, che cambia il colore della pelle per comunicare il proprio stato d’animo, e Spot, dall’occhio iper focalizzato e le orecchie extra sensibili. Senza dimenticare la dolce Fiddle, Scuba e le scimmie Toto e Otto, unite da un forte legame familiare.

Pradamalia: la nuova famiglia di accessori firmata Prada

All’interno di immaginari e futuristici Laboratori Prada, un team di ricercatori si è messo al lavoro per studiare il DNA della maison che ha dimostrato di possedere una straordinaria capacità di rigenerazione da oltre un secolo.

Pradamalia: la nuova famiglia di accessori firmata Prada

La collezione Pradamalia, frutto di una collaborazione con lo studio di design 2×4 New York, è già disponibile nelle boutique Prada e sul sito e-commerce prada.com, sotto forma di trick portachiavi, T-shirt, ciondoli per collane e piccola pelletteria. Ma attenzione al packaging d’eccezione: all’interno si trovano informazioni dettagliate sull’anatomia e la provenienza di ogni specie!

Written by