INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 1 Dicembre 2018 Sabato

Oroscopo del giorno 1 Dicembre 2018 Sabato

Oroscopo del giorno 1 Dicembre 2018 Sabato è il segno del Leone il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 1 Dicembre 2018 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ TOP: Ti senti un pò sotto tono, Ariete? È possibile, considerando tutti i disordini emotivi che hai passato ultimamente. Ci vuole tempo per riprendersi da queste tempeste. Come sai, il lavoro in sé non è quello che ti fa schifo, ma sono piuttosto le tue preoccupazioni per il futuro che drenano le tue energie. Prenditi una pausa oggi. Prenditi un pò di tempo per il riposo e il recupero.

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Hai sondato il terreno con impazienza. Stai aspettando il momento giusto per tuffarti in nuove avventure con rinnovato vigore dopo la meditazione degli ultimi mesi. Leone, sappi che il momento è quasi arrivato! Ora hai la strategia, l’obiettivo e i mezzi a tua disposizione per avere successo. Rimane solo un pò di lavoro. Raccogli le tue forze e preparati all’azione!

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP:Sei partito come un proiettile pochi giorni fa Sagittario, facendo grandi progressi in breve tempo. Ma ora sei alle prese con i dubbi che stanno minando tutte le tue energie. Non arrenderti! Ripensa alla tua strategia.

Oroscopo del giorno 1 Dicembre 2018 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: C’è una certa probabilità che l’umore a casa sia carico di tensione, Toro. Hai osato esprimere un’opinione contraria? In ogni caso, sembra che la tua autostima sia più forte del solito in questo momento. Vai avanti ed esprimi eventuali reclami o opinioni che potresti aver tenuto per te. Ma cerca di farlo con delicatezza, specialmente con la tua famiglia.

VERGINE ⭐⭐TOP:Se ti senti stanco e irritabile ora Vergine, dovresti sapere che è normale. Potresti aver avuto alcuni mesi molto intensi. Ti piacerebbe continuare con lo stesso ritmo? Fai attenzione che le tue ambizioni non ti portino all’esaurimento fisico. Se ti ammalerai, sarai ancora più frustrato. Quindi sii saggio e prenditi cura dei tuoi bisogni!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐TOP: C’è un pò di probabilità che i pensieri della tua vita amorosa ti perseguitino oggi, Capricorno. Forse ti incuriosisce l’idea di esplorare determinati reami della tua relazione che rimangono segreti, ma non sei sicuro di come comunicarlo al tuo compagno. Prendi una decisione!

Oroscopo del giorno 1 Dicembre 2018 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ TOP: Sembrerebbe che la tua sensibilità sia in leggero conflitto con le tue azioni, Gemelli. Continui a seguire i movimenti e fai ciò che avevi intenzione di fare, ma sembra che il tuo cuore non ci sia più. Non chiederti perché. È solo che hai lavorato sodo e hai pensato molto. Hai raggiunto il limite ed è ora che riposi.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Questo sarà un buon momento per guardare altrove, Bilancia. Dovresti farlo proprio come fa l’artista quando ha lavorato troppo a lungo su un dipinto, il che significa fare un passo indietro. Devi vedere delle persone, viaggiare, andare a teatro e schiarirti la mente. Non è facile per te, ma non esitare. Ti renderai conto in seguito che è stata la cosa migliore da fare.

ACQUARIO ⭐⭐⭐TOP:Oggi più che mai, desidererai fuggire dalla routine quotidiana. Hai sete di nuovi panorami e suoni, volti e luoghi nuovi. Tuttavia, sei ben consapevole del fatto che devi destreggiarti tra i tuoi desideri e i tuoi obblighi professionali o domestici. Non è sempre facile, ma dovresti fidarti della tua immaginazione per suggerire un modo per risolvere amichevolmente questo conflitto.

Oroscopo del giorno 1 Dicembre 2018 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐TOP: Potresti aver speso o risparmiato troppi soldi, Cancro. È come se avessi perso il contatto con il tuo corpo. Eppure è nel tuo corpo dove alla fine troverai il tuo equilibrio. Di certo non lo troverai nella tua testa!

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: Questo è il momento giusto per districarsi dalle relazioni finite, Scorpione. Non sarà facile, ma devi farlo. Nella tua vita professionale e privata, sei troppo titubante per uscire da situazioni o obblighi spiacevoli. Hai paura di ferire le persone o farle arrabbiare. Ma alla fine ti stai facendo del male. Dai maggior peso alle tue esigenze e segui la tua strada.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Finalmente sei in fase di recupero, Pesci. I disturbi minori che ti hanno trascinato giù ultimamente stanno cominciando a scomparire, e stai per recuperare tutta la tua energia fisica. Tuttavia, se sarai troppo indulgente, i tuoi livelli di energia rischieranno di precipitare di nuovo. Se non altro, avrai imparato una lezione preziosa sull’importanza della moderazione, specialmente ora. Non esagerare!

Buone stelle a tutti!

Written by