INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 28 Ottobre 2018 Domenica

Oroscopo del giorno 28 Ottobre 2018 Domenica

Oroscopo del giorno 28 Ottobre 2018 Domenica: è il segno del Sagittario il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 28 Ottobre 2018 Domenica: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP: La buona salute e l’atteggiamento entusiasta rendono quasi tutto un piacere oggi, Ariete. Le relazioni con amici e familiari sono calde, congeniali e collaborative. La tua giornata dovrebbe scorrere senza intoppi. C’è qualcosa che vuoi fare nel pomeriggio che non vedi l’ora di fare. La tua mente è particolarmente acuta in questo momento.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP:Potresti aver aspettato del denaro negli ultimi giorni e oggi potrebbe finalmente arrivare. I ritardi nel raggiungere i tuoi obiettivi sono finiti per il momento. Se hai un progetto che stai cercando di completare Leone, questo è il giorno giusto in cui farlo, soprattutto se si tratta di documenti. Questo non è il giorno in cui competere con nessuno. Il tuo senso di cooperazione è troppo forte.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Il successo in un progetto a cui hai lavorato potrebbe significare che vuoi uscire e festeggiare. Potresti sentirti in colpa ma vai avanti, Sagittario. Ordina un bicchiere di vino e un buon dessert! I tuoi sforzi vengono finalmente riconosciuti, e sei sulla buona strada. Goditi la tua fortuna!

Oroscopo del giorno 28 Ottobre 2018 Domenica: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Le informazioni che arrivano oggi potrebbero lanciarti alla ricerca della verità, Toro. Forse questa è una nuova idea legata al business che vuoi esplorare. Potrebbe essere un nuovo interesse filosofico e vorrai imparare il più possibile. Qualunque sia la motivazione, la tua mente è nitida, quindi è probabile che tu finisca la giornata molto meglio di come l’hai cominciata. 

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Ti senti particolarmente acuto, Vergine. I tuoi pensieri sono più chiari del solito. Un incontro promesso con amici o persone care potrebbe dover essere ritardato, ma avverrà. Le informazioni sulle possibili opportunità di business potrebbero passare attraverso periodici e, se ti piacciono, controllali. La prospettiva su tutto ciò che arriva oggi è particolarmente brillante.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐TOP:Un argomento che studi da un lungo periodo potrebbe improvvisamente iniziare ad avere senso, Capricorno. Il tuo pensiero ora è particolarmente chiaro, focalizzat ed efficiente, quindi qualsiasi cosa comincerai oggi porterà probabilmente al successo. Non lasciare che dubbi occasionali ti fermino.

Oroscopo del giorno 28 Ottobre 2018 Domenica: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Anche se di solito sei molto responsabile e cerchi di mantenere il giusto equilibrio tra la tua vita familiare e professionale, oggi la tua mente e il tuo cuore sono più concentrati sulla tua casa, Gemelli. Un caldo senso di unità con la famiglia e gli amici intimi potrebbe rendere una giornata molto piacevole e una serata ancora più piacevole. Anche finire i documenti sembrerà più facile del solito. Rilassati e goditi una fantastica serata.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP:I pensieri pratici possono essere il risultato di impulsi inconsci portati alla superficie. Possono essere rilasciati vecchi traumi e fobie, anche se dovresti fare attenzione a non soffermarti troppo su di loro o rinforzarli invece di sbarazzartene. La tua immaginazione vola alta. Potresti concentrarti sulla decorazione della tua casa. Potresti trovare oggetti d’antiquariato particolarmente attraenti.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Le impressioni passate che potresti anche non sapere di avere potrebbero migliorare la tua capacità di affrontare questioni pratiche oggi, Acquario. Potrebbe essere necessario gestire alcuni documenti riguardanti un accordo di qualche tipo. I pensieri e i sentimenti di quelli più vicini a te sono più evidenti del solito. Trascorri una serata tranquilla con i tuoi cari. Non avrai nemmeno bisogno di parlare.

Oroscopo del giorno 28 Ottobre 2018 Domenica: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Un incontro nella tua comunità potrebbe unire le persone intorno a te nel raggiungere un obiettivo comune, e questo potrebbe essere un nuovo interesse per te, Cancro. Mail e chiamate calorose e affettuose potrebbero arrivare dalla famiglia, dagli amici intimi o dal tuo compagno di vita. Un breve viaggio estemporaneo in un posto preferito potrebbe provocare una piacevole sorpresa. Questa promette di essere una giornata impegnativa.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: I raduni nel tuo quartiere potrebbero portare nuove e interessanti informazioni, Scorpione. Un messaggio di un conoscente potrebbe portarti ad un nuovo percorso verso un nuovo obiettivo. Le relazioni con tutti quelli che ti circondano, dal tuo partner al più casuale dei conoscenti, dovrebbero essere calorose e congeniali. Le conversazioni dovrebbero essere stimolanti.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Eventi sociali e attività di gruppo sono all’ordine del giorno oggi, Pesci. Potresti essere presentato a qualcuno che potrebbe dimostrarsi utile per la tua carriera. Una lettera contenente buone notizie potrebbe arrivare da un amico o dal partner.

Buone stelle a tutti!

Written by