INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 3 Ottobre 2018 Mercoledì

Oroscopo del giorno 3 Ottobre 2018 Mercoledì

Oroscopo del giorno 3 Ottobre 2018 Mercoledì: è il segno del Capricorno il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 3 Ottobre 2018 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Vai avanti con il tuo piano di attacco oggi, Ariete. Hai tutti i fatti che ti servono, quindi non esitare più. Il potere della parola è con te. Sarai tranquillo e sii fiducioso anche sulle situazioni più sconvolgenti. Le parole fluiranno dalla tua lingua con facilità.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Non permettere agli altri di metterti fuori strada con le loro opinioni su come dovrebbero essere fatte le cose. Sii fiducioso e non preoccuparti di fare le cose sopra le righe. Oggi non esiste un eccesso. “Più siamo meglio è” dovrebbe essere il tuo motto.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐TOP: La gente sarebbe sciocca a sfidare il tuo pensiero ora, Sagittario. Il potere dietro le tue parole è molto forte e potresti trovarti ad andare all’estremo per sostenere il tuo punto di vista. Fai attenzione a fare promesse che non puoi mantenere. 

Oroscopo del giorno 3 Ottobre 2018 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐TOP: Aggiungi una scintilla alla tua vita oggi, Toro. Potrebbe essere che le cose stiano diventando stantie e noiose. Ricordati che sei responsabile di te stesso. Hai l’occasione perfetta per iniziare qualcosa oggi, quindi coglila al volo. Sentiti libero di aiutare le altre persone.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Sii un pensatore pioniere oggi, Vergine. C’è un nobile coraggio nei tuoi pensieri, quindi non lasciare che questa qualità vada sprecata. Fai una passeggiata da solo e contempla la prossima mossa che vorresti fare nella tua vita. Sentiti libero di confrontarti con metodi audaci per eseguire questo piano.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐⭐TOP: I tuoi vecchi modi di pensare ti hanno portato abbastanza lontano Capricorno, ma ora puoi scoprire che è arrivato il momento di cercare una nuova base per le tue idee. Cerca modi più avventurosi per esprimere te stesso. Esci dal vecchio stampo e prova qualcosa di nuovo. Una volta che prendi una nuova direzione, ci sarà un grande sostegno che ti incoraggerà a continuare su questa strada.

Oroscopo del giorno 3 Ottobre 2018 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ TOP: Le persone sono abituate a cercare di colpire la tua mente con le loro idee e i loro pensieri Gemelli, quindi sii pronto per l’assalto di informazioni che potrebbero arrivare. C’è un netto vantaggio nell’ascoltare tutto il discorso prima di reagire. Il problema è che sarai tentato di discutere invece che risolvere tranquillamente la questione.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Sii aggressivo e forte quando si tratta di esercitare la tua volontà, Bilancia. Le tue opinioni sono estremamente importanti e devono essere ascoltate dalle persone che contano di più. Abbi fede che qualunque cosa tu dica avrà il potere di diventare realtà.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Una breve telefonata ad un amico può trasformarsi in una lunga discussione sul significato della vita, Acquario. Sii consapevole del fatto che c’è una grande quantità di energia nella tua mente ora. Stai attento a liberare tutta questa energia in una sola volta, anche se potresti non avere scelta.

Oroscopo del giorno 3 Ottobre 2018 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ TOP: Ancorati a cose pratiche prima di provare a dimostrare il tuo punto di vista agli altri. Oggi c’è una grande quantità di energia in te che cerca una sorta di sfogo. Potresti essere così ansioso di dimostrare il tuo punto di vista da perdere il contatto con la realtà della situazione.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: Non sederti e non aspettare che gli altri facciano la prima mossa, Scorpione. Se sai che è il tuo turno, sii audace e comincia tu. Non sarebbe una cattiva idea segnalare agli altri che stai andando avanti. Le persone potrebbero non essere abituate a vederti in un ruolo così aggressivo.

PESCI ⭐⭐ TOP:Potrebbe essere che oggi senti un pò di pressione per cominciare qualcosa per cui non sei ancora pronto, Pesci. C’è un’esitazione da parte tua che indica che dovresti prenderla lentamente e imparare di più sui fatti prima di buttarti. Posizionati in modo tale da prendere il controllo della situazione anziché diventare vittima di essa.

Buone stelle a tutti!

Written by