INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 18 Settembre 2018 Martedì

Oroscopo del giorno 18 Settembre 2018 Martedì

Oroscopo del giorno 18 Settembre 2018 Martedì: è il segno dell’Ariete il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 18 Settembre 2018 Martedì : segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Il romanticismo continua a essere nell’aria, Ariete. Dovresti sentirti particolarmente sexy. È probabile che attiri sguardi ammirati da quelli che ti circondano, compresi gli estranei. Se sei single, potresti persino attrarre un nuovo entusiasmante partner. Se sei già coinvolto invece, la tua amata potrebbe innamorarsi di te ancora una volta. Pianifica insieme una serata intima e sfruttala al massimo!

LEONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Romanticismo e creatività sono le forze motrici nella tua vita di oggi, Leone. Potresti scoprire che i sentimenti per una persona speciale forniscono molta ispirazione per i progetti creativi. La tua energia creativa ti rende molto più attraente. Questo potrebbe rivelarsi un giorno emozionalmente ed esteticamente soddisfacente. Sfruttalo al massimo!

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Potresti sentirti particolarmente caldo e amorevole Sagittario, e il romanticismo potrebbe essere nella tua mente. Questo è un grande giorno per programmare una serata intima con il tuo partner e vedere dove ti porta. Tutti i segni indicano che questa persona ricambia i tuoi sentimenti e potresti finire proprio dove vuoi!

Oroscopo del giorno 18 Settembre 2018 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐TOP: Oggi potresti sentirti un milionario, Toro. Il denaro sembra superare le tue aspettative. Potresti voler trascorrere del tempo a sistemare la tua casa o magari fare shopping. Hai un appuntamento stasera? Vestiti con i tuoi colori preferiti e divertiti.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Tendi ad essere molto pratico Vergine, ma ora hai voglia di indulgere in qualche volo di fantasia. Potresti persino giocare con l’idea di scrivere un romanzo. Se sei coinvolto sentimentalmente, il tuo fidanzato potrebbe voler portarti fuori per una cena speciale. Buona giornata.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:I sogni erotici potrebbero svegliarti di umore strano, Capricorno. Potresti desiderare un incontro romantico, ma è probabile che l’impatto sia più forte di quello che pensi. Questi sogni intensi potrebbero stimolare la tua creatività. Se al momento non stai lavorando ad un progetto, le idee potrebbero riempire la tua immaginazione. Buona giornata.

Oroscopo del giorno 18 Settembre 2018 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Qualcuno di estremamente attraente potrebbe passarti davanti agli occhi oggi. Potresti decidere di andare a salutarlo e scoprire non solo un’attrazione fisica, ma anche una compatibilità intellettuale. I tuoi sentimenti sono probabilmente ricambiati! Se sei single, questa attrazione potrebbe valere la pena di essere perseguita. Se sei coinvolto invece, potresti farti un nuovo amico.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Una lettera affettuosa, una telefonata o una mail potrebbero arrivare da una vecchia amica Bilancia, che esprime gratitudine per i favori passati. Questo ti farà sentire caldo e amorevole verso questa persona, e vorrai contraccambiare. Invitala prendere un caffè e fate una lunga conversazione. Il legame tra voi è forte. Questa non è un’amicizia che vorresti perdere.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Potresti ritrovarti a vacillare quando un vecchio amico sembra improvvisamente mostrare un forte interesse verso di te. Potrebbero sorgere emozioni contrastanti. Potrebbe esserci il potenziale per un buon rapporto con questa persona. Non buttarti subito a capofitto nella relazione però. Prima analizza tutti i fatti.

Oroscopo del giorno 18 Settembre 2018 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:Le questioni inerenti la carriera e il denaro continuano ad andare bene per te Cancro e probabilmente anche l’amore. La tua vita potrebbe essere l’invidia degli altri, ma probabilmente senti che c’è ancora qualcosa che manca. Questa è una buona giornata per fare studi metafisici e spirituali. È un momento di transizione e questo tipo di interesse può renderti le cose più facili, specialmente se chi ti è vicino condivide il tuo interesse.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Hai pensato di cambiare carriera, Scorpione? Potresti avere alcune opportunità oggi, probabilmente tramite un collega. Questo potrebbe essere il momento giusto per fare un cambiamento. Gli sviluppi professionali positivi sono nell’aria. Elenca le tue opzioni e poi fai qualche ricerca. Potresti essere diretto verso alcune eccitanti possibilità.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP:Oggi ti potrebbe essere chiesto di parlare a un raduno o condurre un gruppo di discussione, Pesci. Tendi ad essere timido, ma oggi ti divertirai a stare sotto i riflettori, anche se temporaneamente. Sicuramente brillerai, e gli altri potrebbero farti sinceri complimenti. Dopo l’evento, vai a cena con amici o con il tuo partner. Buona giornata.

Buone stelle a tutti!

Written by