INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 15 Settembre 2018 Sabato

Oroscopo del giorno 15 Settembre 2018 Sabato

Oroscopo del giorno 15 Settembre 2018 Sabato: è il segno del Leone il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 15 Settembre 2018 Sabato : segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐TOP: Ti godrai una giornata di allegria e amicizia. L’energia del giorno è a tuo favore, anche se potrebbe non sembrare così. Le tue emozioni potrebbero diventare torbide e ti potrebbe sembrare che le persone stiano lavorando contro di te. Anche se questo può essere vero fino a un certo punto, renditi conto che gran parte di questa paranoia deriva più dalla tua insicurezza emotiva che da altro.

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Concentrati sugli aspetti positivi della tua vita e lavora per espandere queste energie, Leone. C’è una grande quantità di opportunità aperte in questo momento. La chiave per approfittarne è stare vicino alle cose che veramente ti portano felicità. I dettagli funzioneranno senza quasi nessuno sforzo. Abbi fede che avrai successo!

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐TOP: Sei in uno stato d’animo divertente e gioviale oggi, Sagittario e dovresti trovare il tempo per godertelo con gli amici. L’unico avvertimento è che le tue emozioni potrebbero essere un pò annebbiate. Potresti sentire che le persone hanno un’impressione su di te. Cerca di non sentirti insicuro. Abbi fiducia in te stesso e prendi il comando.

Oroscopo del giorno 15 Settembre 2018 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐TOP: Chiedi aiuto se ne hai bisogno, Toro. La tua natura è servire gli altri, ma per mantenere quell’energia, assicurati anche di prenderti cura di te. Offri abbracci alle persone che ami. Nei problemi relativi al lavoro, assicurati di non mordere più di quanto puoi fare. Delega compiti ad altri. Lasciati coccolare stasera con un bagno caldo e una buona cena.

VERGINE ⭐⭐TOP:Assicurati di dormire abbastanza, Vergine. Potresti sembrare stordito e la tua testa potrebbe essere un pò annebbiata oggi, ma cerca di non lasciare che questo ti impedisca di portare a termine il tuo lavoro. Molto di ciò che percepisci potrebbe non essere esattamente correlato alla realtà. Le tue emozioni potrebbero essere particolarmente distorte. Potresti avere un forte desiderio di fuggire in un mondo fantastico. Cerca di tenere entrambi i piedi per terra.

CAPRICORNO ⭐ TOP:Potresti avere la strana paranoia che le persone ti stiano prendendo in giro oggi, Capricorno ma non lasciare che questa sensazione ti paralizzi. La realtà della situazione è molto diversa da come le tue emozioni sensibili percepiscono. Evita la tendenza a fuggire in un mondo fantastico. Stai lontano da droghe o alcool.

Oroscopo del giorno 15 Settembre 2018 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ TOP: Mantenere le tue emozioni in equilibrio sarà la chiave per una giornata di successo, Gemelli. Non lasciarti trascinare da una situazione fantasiosa che potrebbe far girare troppo la tua mente. Mantieni il controllo in ogni momento. Questo potrebbe essere più facile a dirsi che a farsi. Regalati una pausa ed evita l’eccesso di alcool o di qualsiasi tipo di droghe. Sarà abbastanza difficile mantenere la tua mente lucida. 

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Potrebbe esserci un’area della tua vita che sembra completamente fantasiosa ora, Bilancia. I problemi sono diventati un pò confusi. Potresti non essere più sicuro della realtà della situazione. Le energie di oggi metteranno a fuoco questi problemi. Le tue emozioni sono particolarmente accentuate e anche loro sembreranno un pò annebbiate. Cerca di rimanere in equilibrio e ottenere una nuova prospettiva sulla situazione.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Il tuo mondo fantastico è a mille oggi, Acquario. La tua immaginazione si sta scatenando. Mantieni un certo controllo sulle tue emozioni o potrebbero avere la meglio su di te. Potresti ritrovarti in una nuvola di confusione nel pomeriggio. Assicurati che le tue azioni siano il risultato di un uguale equilibrio tra pensiero ed emozione.

Oroscopo del giorno 15 Settembre 2018 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ TOP:Potresti sentirti come se stessi correndo contro un muro di mattoni Cancro, specialmente quando si tratta delle emozioni. L’intensità della giornata potrebbe farti sentire come se fossi in una pentola a pressione. Renditi conto che gran parte del dramma è più frutto della tua immaginazione che della realtà. Cancella le nuvole e arriva al nocciolo della questione.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:La tua vita fantastica è particolarmente attiva oggi Scorpione, quindi goditi questa piccola pausa nel tuo mondo dei sogni. Ritornare alla realtà può essere difficile. Tieni sotto controllo le tue emozioni in modo che non abbiano la meglio su di te. Le impressioni che ricevi dal mondo esterno potrebbero non essere accurate oggi. Mantieni la mente su di te e cerca di non farti prendere dalla droga e dall’alcool.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Potresti avere la sensazione di essere in un incrocio emotivo oggi, Pesci. Da un lato, potresti avere un sentimento egoistico che richiede l’attenzione degli altri. Dall’altro potresti sentire la necessità di lavorare per servire gli altri. Renditi conto che entrambe queste energie sono valide e meritano la tua attenzione. L’equilibrio è la chiave. Lavora per alleviare le tue emozioni.

Buone stelle a tutti!

Written by