INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 14 Settembre 2018 Venerdì

Oroscopo del giorno 14 Settembre 2018 Vener

Oroscopo del giorno 14 Settembre 2018 Venerdì: è il segno del Sagittario il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 14 Settembre 2018 Venerdì : segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐TOP: Nuovi inizi e nuove opportunità promettenti possono arrivare da uno stato o da un paese straniero, Ariete. Il tuo lato avventuroso è entusiasta, ma il lato di te che vuole rimanere saldo potrebbe temere. Prima di agitarti analizza tutti i fatti e valuta la situazione obiettivamente. Pensa seriamente a tutto. Cosa vuoi di più? 

LEONE ⭐⭐⭐TOP:Hai pensato di trasferirti, Leone? Il canto delle sirene di stati lontani o terre esotiche può suonare costantemente nelle tue orecchie. Le culture straniere potrebbero ispirarti artisticamente, spiritualmente e personalmente. Questo è in realtà un momento in cui poche cose sono fuori dalla tua portata. 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Questo è un giorno di nuovi inizi per te, Sagittario. Le realizzazioni del passato favoriscono un nuovo senso di autostima, insieme all’ottimismo e all’entusiasmo per il futuro. I viaggi ti aspettano, e forse avanzerai in qualche modo nella tua educazione. Anche l’amore sembra promettente. Vai a fare un massaggio oggi o compra dei vestiti nuovi. Inizia un nuovo ciclo facendo in modo che il tuo aspetto corrisponda con quello che senti dentro.

Oroscopo del giorno 14 Settembre 2018 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Un guadagno economico potrebbe aprire nuove porte per te Toro, e potresti prendere in considerazione di apportare importanti cambiamenti nella tua vita. Potresti pensare di trasferirti in una casa più bella. L’amore è sicuramente nella tua mente. Se non sei già coinvolto in una situazione, potresti considerarlo seriamente in questo momento. Il cambiamento può essere spaventoso, ma sono cambiamenti buoni. Non esitare!

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Aspettati qualcosa di nuovo in casa oggi, Vergine. Qualcuno potrebbe arrivare per una visita o addirittura trasferirsi. Potresti dover decorare, abbellire o acquistare nuovi mobili. Qualunque siano i cambiamenti, è probabile che siano positivi. Hai molto da guadagnare!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Se non hai mai provato la tua arte Capricorno, questo è il giorno giusto per farlo. La tua immaginazione e il tuo ingegno volano in alto e il tuo senso estetico è acuto in questo momento. Se non sei già coinvolto in queste attività, guarda online o sul giornale e guarda quali workshop offre la tua zona. Porta un amico ad accompagnarti. Probabilmente ti divertirai!

Oroscopo del giorno 14 Settembre 2018 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Aspettati alcuni cambiamenti positivi in una attuale partnership, Gemelli. Se si tratta di una partnership commerciale, un nuovo accordopromette successo e fortuna. Se invece è una storia d’amore, potreste essere così perfettamente compatibile da pensare ad un futuro insieme. Ogni nuova partnership iniziata oggi dovrebbe essere promettente e portarti qualunque cosa speri di ottenere.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Alcune notizie meravigliose potrebbero venire a te, Bilancia, possibilmente da un fratello o un vicino. Potrebbe comportare denaro o una nuova opportunità che si sta aprendo nelle vicinanze. Potrebbe anche aver luogo un evento di gruppo riguardante un argomento a cui sei molto interessato. Potresti sentire di avere molte telefonate da fare e piani di riflessione. Il futuro sembra luminoso. Godere!

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi potresti incontrare un potenziale partner Acquario. Probabilmente incontrerai questa persona a un evento di gruppo e la colpirai immediatamente. È probabile che questa persona sia brillante, fisicamente attraente, di buon cuore e sensibile. Se sei single e disponibile, non perdere questa opportunità. Approfitta dell’evento per conoscerla. Chissà dove potrebbe portare?

Oroscopo del giorno 14 Settembre 2018 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:Hai lavorato, seguendo un nuovo programma dietetico Cancro? Se è così, oggi potresti guardarti allo specchio e per la prima volta vedere dei risultati concreti e positivi. Probabilmente ti sentirai alla grande. Non abbandonare i tuoi sforzi. Dovrai continuare i progressi. Fai scorrere l’energia andando a fare una corsa o un altro allenamento, e poi concediti un piccolo sgarro.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Un’opportunità di portare entrate extra potrebbe arrivare oggi Scorpione, probabilmente da un’amica. Un altro Scorpione potrebbe essere coinvolto. Questo probabilmente richiede un progetto temporaneo speciale, ma potrebbe rivelarsi piacevole e redditizio. Anche il partner potrebbe voler partecipare. Pensaci prima di impegnarti. Parla con persone che lo hanno già fatto. Vale la pena provare, comunque.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Un sacco di cambiamenti potrebbero aver luogo nella tua vita ora, Pesci. Anche se la maggior parte di loro è positiva, ci può essere molto sconvolgimento in questo momento. Non farti prendere dal panico. Non è necessario fare nulla che tu non possa gestire. Assumi ogni compito un passo alla volta. Mentre superi ogni ostacolo, la strada da percorrere sembra molto più facile. Quando arriverai, andrà tutto bene. Continua così!

Buone stelle a tutti!

Written by