INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 28 Agosto 2018 Martedì

Oroscopo del giorno 28 Agosto 2018 Martedì

Oroscopo del giorno 28 Agosto 2018 Martedì: è il segno del Capricorno il segno TOP di oggi.

Oroscopo del giorno 28 Agosto Martedì 2018 : segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Le persone spesso ti vedono come timido e riservato Ariete, ma in realtà tu sei davvero molto amichevole una volta che ti rilassi. Oggi ti sembra insolitamente facile interagire con gli altri. In effetti, ti senti decisamente socievole mentre chiacchieri e scherzi. Però, hai bisogno di rilassarti un pò.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Probabilmente sei consapevole delle tue capacità di scrittura Leone, ma potresti non capire davvero le potenzialità del tuo talento. Vale la pena dedicare più tempo al tuo mestiere. Non puoi migliorare molto se il tempo di scrittura viene interrotto da altri obblighi. Prenditi del tempo per produrre qualcosa di valore. Perché non provarci, anche solo per una settimana, per vedere cosa puoi fare?

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Hai naturali capacità di comando e oggi sarebbe il giorno ideale per sfruttare questo talento. In passato potresti aver esitato a fare un passo in avanti e attuare le tue idee. Ma i recenti successi ti hanno dato la sicurezza necessaria per perseguire i tuoi obiettivi. Probabilmente scoprirai che i tuoi superiori sostengono i tuoi sforzi. Sfrutta al massimo le circostanze di oggi, Sagittario.

Oroscopo del giorno 28 Agosto 2018 Marte: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Tutte le questioni domestiche sono a buon punto, Toro. Potrebbe essere che hai finalmente chiamato l’idraulico o hai deciso di fare da solo le riparazioni domestiche. È probabile che nuove persone entrino nella tua vita. Possono apparire a portata di mano per impreziosire le tue giornate. Tutto quello che puoi aspettarti oggi è l’inaspettato.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Il tatto non è necessariamente il tuo forte, Vergine. Nessuno ti accuserebbe di essere eccessivamente sensibile alle emozioni degli altri, ma oggi è diverso. Sei in sintonia con i pensieri e i sentimenti degli altri e rispondi in modo premuroso. Potresti essere sorpreso di quanto possa essere efficace questo tocco delicato.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi ti senti in cima al mondo. Puoi fare qualsiasi cosa, Capricorno. Questo sarebbe un buon momento per iniziare un nuovo progetto o qualcosa di creativo. Non puoi fare a meno di avere successo. Credi in te stesso e muoviti con sicurezza nella direzione dei tuoi sogni per farli diventare realtà.

Oroscopo del giorno 28 Agosto 2018 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Tieni la mente aperta a tutte le possibilità oggi, Gemelli. È probabile che incontrerai qualcuno che ti darà informazioni preziose. Potresti non capire subito quanto siano importanti queste informazioni, ma potrebbero avere un impatto drammatico sulla tua vita. Sii pronto per qualsiasi cosa. Questo è probabilmente un giorno molto interessante.

BILANCIA ⭐⭐ TOP: Se non salirai su un aereo oggi Bilancia, lo farai tra poco. La tua voglia di girovagare è tornata e sei ancora legato al selvaggio, molto probabilmente qualche posto esotico. A volte però sembra che il tuo spirito di avventura smorzi il tuo divertimento nella vita quotidiana.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:L’amicizia potrebbe trasformarsi in romanticismo se non stai attento, Acquario. Una relazione platonica potrebbe diventare appassionata e nessuno ne sarebbe più sorpreso di te. Pensa attentamente a dove vorresti che andasse. Anche se non può tornare indietro com’era, puoi impedire che progredisca ulteriormente se ti senti a disagio con la nuova dinamica.

Oroscopo del giorno 28 Agosto 2018 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Questo è un giorno di grandi cambiamenti, perché potresti anche decidere di usare i tuoi risparmi economici per modificare completamente il tuo stile di vita. Potrebbe essere che ti trasferirai in un’altra parte del paese o deciderai di cambiare professione. Fidati del tuo istinto, Cancro.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Il cambiamento positivo avviene raramente senza sforzo. Tieni questo a mente mentre la trasformazione avviene rapidamente. Potresti sentirti come se ti trovassi nel mezzo di un vortice che ti risucchia sempre più a fondo, incerto su dove finirai. Abbi fiducia: i tuoi sforzi alla fine saranno premiati.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi ti svegli sentendoti rinvigorito e rinnovato, Pesci. Hai la sensazione di poter realizzare qualsiasi cosa. E molto probabilmente è così. Abbi cura di non gongolarti troppo, però. Solo perché ti senti invincibile non significa necessariamente che tu lo sia.

Buone stelle a tutti!

Written by