INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 27 Agosto 2018 Lunedì

Oroscopo del giorno 27 Agosto 2018 Lunedì

Oroscopo del giorno 27 Agosto 2018 Lunedì: è il segno dell’Acquario il segno TOP di oggi.

Oroscopo del giorno 27 Agosto Lunedì 2018 : segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi il vento soffia forte Ariete, aiutandoti a mantenere luminoso il tuo fuoco interno. Sarai una farfalla. La tua energia può essere dispersa, ma questo può funzionare a tuo vantaggio. Raccogliere informazioni utili e suggerimenti da luoghi e persone diversi ti aiuterà a integrare la tua energia con il tuo ambiente. Approfittane!

LEONE ⭐⭐ TOP: Oggi un bel pò di vento riempie le tue vele neLeo, quindi organizza il tuo percorso per un viaggio a lunga distanza in un posto esotico. Potresti scoprire che alcuni lati della tua vita stanno prendendo una piega drammatica. Il cambiamento è necessario per la crescita. Se la tensione esiste in certe aree della tua vita, non combatterla. Pensa a prendere una strada diversa.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi le informazioni volano a destra e sinistra e ci sono molte opportunità. Per approfittare di questo giorno potente, mantieni alta l’energia che circola intorno a te. Fai respiri profondi e potenti per migliorare il tuo sistema nervoso e sfruttare al meglio questa energia.

Oroscopo del giorno 27 Agosto 2018 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ TOP:La chiave per te oggi è non prendere le cose troppo sul serio, Toro. Scoprirai che più rifletti su una decisione, più difficile sarà per te. Potresti perdere la tua opportunità mentre stai valutando i fatti. Sii spontaneo. Prova qualcosa che non hai mai provato prima. Varia le tue esperienze così le cose non diventano noiose. Il  cambiamento è il sale della vita.

VERGINE ⭐⭐ TOP: C’è una qualità spensierata e stravagante nel giorno che potresti non apprezzare all’inizio, Vergine. Scoprirai che più sei aperto e accetti questa energia, più puoi farla funzionare in modo positivo. Usa questa sensazione per bilanciare la serietà della tua giornata. Non farti coinvolgere in un dramma che non ha nulla a che fare con la tua situazione.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP: È giunto il momento per te di essere più flessibile nel tuo approccio, Capricorno. Le cose stanno cambiando rapidamente e se non sei pronto a cambiare con loro, rimarrai indietro. Sii consapevole dell’atmosfera fluttuante intorno a te e preparati a fare le necessarie correzioni che ti aiuteranno ad adattarti meglio all’ambiente esterno. Non temere il cambiamento.

Oroscopo del giorno 27 Agosto 2018 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Questa è una giornata magnifica per te Gemelli, e scoprirai che le tendenze a lungo termine si stanno muovendo a tuo favore. Il tuo senso della disciplina unito a un pizzico di fortuna sta preparando il terreno. Gli altri ti sta aspettando con ansia e hai un sacco di umorismo, conoscenza e felicità da condividere. Impegnati in una conversazione spiritosa e ricorda che la vita è un flusso facile.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Probabilmente oggi puoi parlare dolcemente di te o di qualsiasi situazione, Bilancia. Hai un grande potere e puoi realizzare qualsiasi cosa purché tu non abbia paura. Non temere il fallimento. Se non ci provi mai, non ci riuscirai mai. Se vedi pezzi mancanti, non ti preoccupare. Abbi fiducia che le cose andranno a posto!

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Questo è un giorno meraviglioso per te, Acquario. Scoprirai che hai tutte le carte di cui hai bisogno per avere successo. Oggi fortuna e prosperità si incontrano per creare una situazione perfetta. La tua preparazione sta finalmente dando i suoi frutti. Scoprirai che più sarai in sintonia con te stesso, migliore sarà l’integrazione con le persone che ti circondano.

Oroscopo del giorno 27 Agosto 2018 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:Potrebbe essere necessario assumere un traduttore per entrare in contatto con le persone oggi, Cancro. Potresti scoprire che più sei irremovibile, più la gente ti blocca. Mantieni le cose leggere ed energiche. Un tono troppo serio potrebbe portare a un disastro. Cerca di non rendere le cose più complicate di quanto lo sono. Hai le carte giuste e ora è il momento di giocarle strategicamente.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Trova conforto nelle persone intorno a te oggi, Scorpione. Cerca di non prendere le cose troppo sul serio. Non sentirti in dovere di interiorizzare i problemi di tutti. Fai un passo indietro da qualsiasi situazione che non ti sembra giusta. È possibile che la conversazione con nuove persone sia estremamente stimolante e gratificante. Mantieni alta la guardia, ma non lasciare che ti blocchi da nuove esperienze.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Le cose saranno estremamente luminose oggi, Pesci. Potresti scoprire che le persone sono un pò meno sensibili di te. Uscire dalla tua zona di comfort è la chiave per la crescita. Non esitare a trasferirti nell’ignoto. Puoi ottenere un maggiore senso di equilibrio tra te e il tuo ambiente se sei aperto al cambiamento.

Buone stelle a tutti!

Written by