INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 26 Agosto 2018 Domenica

Oroscopo del giorno 26 Agosto 2018 Domenica

Oroscopo del giorno 26 Agosto 2018 Domenica: è il segno della Bilancia il segno TOP di oggi.

Oroscopo del giorno 26 Agosto 2018 Domenica: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ TOP: Oggi potresti incontrare delle tensioni quando la fantasia ostacolerà i tuoi piani, Ariete. Tieni presente che le cose si stanno muovendo rapidamente in questi giorni e il minimo movimento è amplificato. Non cercare di annullare cose che non possono essere annullate. Accetta i tuoi errori e vai avanti. C’è un intero mondo da esplorare e conquistare, quindi cerca di non rimanere intrappolato nella tua piccola scatola.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Assicurati che la battaglia che combatti oggi sia la tua, Leone. C’è molta tensione nell’aria che potrebbe esplodere quando meno te l’aspetti. Mantieni le cose chiare e cerca di non prenderle troppo sul serio. Il tuo punto di vista filosofico e il tuo spirito forte sono la combinazione necessaria per risolvere la situazione.

SAGITTARIO ⭐⭐ TOP: Oggi alcune azioni che hai intrapreso potrebbero essere contrarie. Fatti non chiari e fantasie romantiche potrebbero ostacolare le tue azioni. Potresti sentire la necessità di agire comunque. Tieni presente che la comunicazione potrebbe essere contaminata da molta incertezza. Cerca di non far oscillare la barca. L’energia di oggi è un delicato equilibrio tra guerra e pace.

Oroscopo del giorno 26 Agosto 2018 Domenica: segni di Terra

TORO ⭐⭐ TOP:Potresti incontrare una grande quantità di frustrazione se provi a combattere le circostanze attuali, Toro. La chiave è prendere il meglio da qualsiasi situazione. Piagnucolare e deprimerti sulla tua posizione non migliorerà le cose. Hai grandi doni di cui essere orgoglioso e grato, quindi non buttarli via pensando di non avere via d’uscita. Crea la tua realtà.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Oggi mantieni le cose positive e scoprirai che le energie aggressive della giornata funzioneranno bene. Non cercare di combattere con le persone che si rifiutano di vedere un’altra prospettiva. Allo stesso tempo, assicurati di rimanere aperto ai punti di vista di altre persone.

CAPRICORNO ⭐ TOP: Se oggi ti trovi in crisi Capricorno, non preoccuparti. Potrebbe esserci un’energia nervosa e irrequieta che ti spinga ad agire, ma l’incertezza ti impedirà di sapere da che parte andare. Questa combinazione potrebbe portare a una sensazione di stallo che ti impedirà qualsiasi movimento.

Oroscopo del giorno 26 Agosto 2018 Domenica: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Tenere le cose in equilibrio oggi potrebbe essere difficile Gemelli, dal momento che il tuo istinto può gravitare verso una situazione amorevole, fantasiosa e pacifica. C’è una forza dura che lavora contro questa posizione. Attento a questa potente energia che è egocentrica e coraggiosa. Rimani con le cose che conosci e non abbassarti al livello degli altri. 

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Potresti sentire un forte legame con il tuo lato fantasioso e romantico oggi, Bilancia. Sogni e illusioni sono adatti per entrare nella scena e portarti sulle nuvole. Stai attento, perché potresti scoprire che una forza aggressiva si oppone a questi sogni. Il tuo spirito e la tua connessione con la nuova tecnologia saranno le tue risorse più importanti in un giorno come questo.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Usa l’energia turbolenta del giorno per prendere il comando e far accadere le cose, Acquario. Scoprirai che le azioni che intraprendi risuoneranno nei prossimi giorni. Non preoccuparti delle conseguenze. Forze forti sono all’opera per incoraggiarti a cercare la libertà nei tuoi sforzi creativi e ti danno più spazio per esplorare il tuo mondo interiore.

Oroscopo del giorno 26 Agosto 2018 Domenica: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ TOP:Oggi le cose possono essere difficili e aggressive Cancro, ma questo non significa che non puoi progredire. C’è un’energia nervosa nell’aria che spinge le persone all’azione. Tieni presente che probabilmente verrai preso dalla frenesia e sarai chiamato a prendere posizione. Fai attenzione che il tuo punto di vista non diventi fisso e testardo. Puoi imparare alcune lezioni preziose ascoltando gli altri.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Dai alle persone il beneficio del dubbio oggi, Scorpione. Anche se potresti non essere d’accordo con tutto ciò che accade intorno a te, le persone hanno le loro ragioni per agire in un determinato modo. Questo non significa che devi agire esattamente come loro. Rimani fedele alla tua routine.

PESCI ⭐⭐ TOP:Oggi è probabile che ci sia un’aggressione potente che potrebbe farti sentire come se volessi dichiarare guerra a tutti, Pesci. Potresti avere la sensazione che tutti siano completamente pazzi e tu sia l’unico a sapere davvero cosa sta succedendo. Fai attenzione alle informazioni false!

Buone stelle a tutti!

Written by