INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 28 Luglio 2018 Sabato

Oroscopo del Giorno 28 Luglio 2018 Sabato

Oroscopo del Giorno 28 Luglio 2018 Sabato: è il segno dei Gemelli  il segno TOP di oggi.

Oroscopo del Giorno 28 Luglio 2018 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ TOP: Oggi potrebbe esserci un grande conflitto nella tua vita, Ariete. Diverse persone e situazioni sembrano trascinarti in tutte le direzioni. La tua sanità mentale verrà messa alla prova. Cerca di non essere troppo testardo, perché questo causerà solo più tensione. Hai il potenziale per sottolineare le cose più piccole. Cerca di evitarlo.

LEONE ⭐⭐ TOP: Fai le cose allo scoperto oggi, Leone. Lasciare che le cose marciscano dentro distrugge solo la tua autostima. Avresti anche il rischio di perdere il rispetto degli altri. Questa potrebbe benissimo essere una situazione in cui tutti, tranne te, vedono la verità. Cerca di non permettere che questo accada. Sii coraggioso e assertivo e non lasciare che gli altri ti umilino.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Sii te stesso oggi Sagittario. Il mondo ha bisogno di più individualità. Goditi le tue qualità uniche e sii generoso nel condividerle con il mondo. Sentiti libero di adottare un modo nuovo e non convenzionale di fare qualcosa, qualsiasi cosa. Non sentirti sotto pressione nel cedere alle norme convenzionali.

Oroscopo del Giorno 28 Luglio 2018 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi dovresti lavorare per sintonizzarti sulle tendenze più grandi e più lente della tua vita, Toro. Considera di fare alcuni investimenti monetari ed emotivi a lungo termine. Vi è una grande quantità di prosperità a tua disposizione ora, ma fai attenzione all’inganno da parte degli altri. Fai attenzione alle persone che promettono tutto senza offrire nulla. Abbi fiducia che puoi decifrare ciò che è reale e ciò che non lo è.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Non aver paura di apportare modifiche all’ultimo minuto ai tuoi piani, Vergine. Fai complimenti agli altri quando fanno qualcosa di buono e mostra apprezzamento per le loro qualità positive. Otterrai il loro rispetto. Festeggia le piccole cose della vita e apprezza tutto ciò che hai, sia fisicamente che emotivamente. Lascia che le altre persone condividano il tuo spirito caldo e generoso.

CAPRICORNO ⭐⭐ TOP: Oggi è un giorno molto espansivo in cui puoi fare grandi progressi, Capricorno. Fai attenzione all’inganno degli altri. Potrebbe esserci una nuvola surreale che copre la realtà. Potrebbe essere necessario fare un pò di indagini per individuare la verità. Mantieni un atteggiamento morbido per stare al sicuro. È probabile che azioni improvvise ed estreme, alimentate dalla rabbia o dalla paura, ti mettano nei guai.

Oroscopo del Giorno 28 Luglio 2018 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Lascia perdere la tua natura artistica oggi, Gemelli. Aggiungi un tocco di creatività a qualsiasi progetto, situazione o persona che incontri. Lascia che il tuo mondo fantastico si estenda ad ogni aspetto del tuo essere e mantenga una mente aperta per nuove idee e metodi. Incorpora valori tradizionali in nuovi concetti. Il nuovo e il vecchio metodo possono sembrare inizialmente incompatibili, ma è la tua sfida farli lavorare insieme.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Raccogli tutte le ricchezze che questo nuovo giorno ha da offrire, Bilancia. Ogni giorno porta nuove opportunità e la possibilità di un rapido avanzamento. Prendi le cose che ti vengono offerte. Hai un sacco di potenziale, ma il potenziale è una di quelle cose che non va bene fino a quando non te ne accorgi e non lo sfrutti. Oggi è un giorno in cui puoi compiere un passo importante verso la manifestazione dei tuoi sogni.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Sintonizzati oggi con i tuoi sogni, Acquario. Ti senti geloso pensando che le persone intorno a te stanno vivendo vite incredibili mentre tu sei bloccato in una noiosa routine? L’unica persona che può tirarti fuori da questa situazione sei tu, quindi smettila di lamentarti e fallo. Il cambiamento è più facile di quanto sembri. Lascia che la tua immaginazione lavori per manifestare i tuoi obiettivi più fantasiosi.

Oroscopo del Giorno 28 Luglio 2018 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Non scommettere sulle tue risorse, Cancro. Prendi il percorso più sicuro. C’è una grande quantità di energia là fuori che ti incoraggia ad agire, ma fai attenzione ad adottare un atteggiamento troppo testardo. Questo riuscirà solo ad alienarti dalle persone a cui fai affidamento. Mantieni un equilibrio forte e salutare tra il vecchio e il nuovo. Cerca di essere più aperto al cambiamento e, con ogni mezzo, adotta un atteggiamento più flessibile.

SCORPIONE ⭐⭐ TOP: Potrebbe essere necessario adeguarsi oggi per potersi rapportare bene con persone e situazioni, Scorpione. Le cose sono un pò sconcertanti, e potresti scoprire che più ti sforzi di adattarti, più ti senti suscettibile. Cerca di non restare coinvolto nelle battaglie degli altri. Mantieni un equilibrio tra vita reale e fantasia. Non farti coinvolgere nel mondo di qualcun altro fino a dimenticarti di occuparti del tuo.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Ci sono energie estremamente lente e sottili che entrano in gioco oggi che non possono essere percepite così facilmente, Pesci. Quello che forniscono è la chiave per manifestare i tuoi sogni più sfrenati. La fantasia può diventare la tua realtà, ma può arrivare solo con un piccolo, sottile passo alla volta. Non arrenderti. Concentrati sul modo non convenzionale di fare le cose. Alla fine otterrai tutto ciò che il tuo cuore desidera finché credi davvero di poterlo fare.

 

Buone stelle a tutti!

Written by